trevi63
04-04-2007, 13:59
Ciao.
Spero vivamente che qualcuno di voi possa aiutarmi!!
In breve:
Ho installato la SUITE di zone alarm (quindi con Antivirus), (regolare licenza)ma non mi ha soddisfatto.
L'ho disinstallata ed ho installato Zone Alarm PRO (senza antivirus e con regolare licenza)
Ebbene al termine dell'installazione il pc mi dice di riavviare perche' Zone Alarm PRO e' stato correttamente installato.
Qui' la sorpresa: al riavvio, nelle opzioni della licenza mi vedo comparire: ZONE ALARM SUITE ed il codice di licenza della suite e quindi non del Zone Alarm PRO. Vado a modificare la licenza, ma mi dice: CODICE NON VALIDO!!
Come posso fare per fargli riconoscere la licenza del PRO?????
Ho provato a fare una pulizia approfondita ma non c'e' stato nulla da fare.
Voglio fargli riconoscere la PRO e non la SUITE.
Mi aiutate.
Grazie
Spero vivamente che qualcuno di voi possa aiutarmi!!
In breve:
Ho installato la SUITE di zone alarm (quindi con Antivirus), (regolare licenza)ma non mi ha soddisfatto.
L'ho disinstallata ed ho installato Zone Alarm PRO (senza antivirus e con regolare licenza)
Ebbene al termine dell'installazione il pc mi dice di riavviare perche' Zone Alarm PRO e' stato correttamente installato.
Qui' la sorpresa: al riavvio, nelle opzioni della licenza mi vedo comparire: ZONE ALARM SUITE ed il codice di licenza della suite e quindi non del Zone Alarm PRO. Vado a modificare la licenza, ma mi dice: CODICE NON VALIDO!!
Come posso fare per fargli riconoscere la licenza del PRO?????
Ho provato a fare una pulizia approfondita ma non c'e' stato nulla da fare.
Voglio fargli riconoscere la PRO e non la SUITE.
Mi aiutate.
Grazie