PDA

View Full Version : Ho un problema con ZONE ALARM !!

trevi63
04-04-2007, 13:59
Ciao.
Spero vivamente che qualcuno di voi possa aiutarmi!!

In breve:
Ho installato la SUITE di zone alarm (quindi con Antivirus), (regolare licenza)ma non mi ha soddisfatto.

L'ho disinstallata ed ho installato Zone Alarm PRO (senza antivirus e con regolare licenza)

Ebbene al termine dell'installazione il pc mi dice di riavviare perche' Zone Alarm PRO e' stato correttamente installato.

Qui' la sorpresa: al riavvio, nelle opzioni della licenza mi vedo comparire: ZONE ALARM SUITE ed il codice di licenza della suite e quindi non del Zone Alarm PRO. Vado a modificare la licenza, ma mi dice: CODICE NON VALIDO!!

Come posso fare per fargli riconoscere la licenza del PRO?????

Ho provato a fare una pulizia approfondita ma non c'e' stato nulla da fare.

Voglio fargli riconoscere la PRO e non la SUITE.

Mi aiutate.
Grazie

wizard1993
04-04-2007, 14:00
Ciao.
Spero vivamente che qualcuno di voi possa aiutarmi!!

In breve:
Ho installato la SUITE di zone alarm (quindi con Antivirus), (regolare licenza)ma non mi ha soddisfatto.

L'ho disinstallata ed ho installato Zone Alarm PRO (senza antivirus e con regolare licenza)

Ebbene al termine dell'installazione il pc mi dice di riavviare perche' Zone Alarm PRO e' stato correttamente installato.

Qui' la sorpresa: al riavvio, nelle opzioni della licenza mi vedo comparire: ZONE ALARM SUITE ed il codice di licenza della suite e quindi non del Zone Alarm PRO. Vado a modificare la licenza, ma mi dice: CODICE NON VALIDO!!

Come posso fare per fargli riconoscere la licenza del PRO?????

Ho provato a fare una pulizia approfondita ma non c'e' stato nulla da fare.

Voglio fargli riconoscere la PRO e non la SUITE.

Mi aiutate.
Grazie

formatta

trevi63
04-04-2007, 14:01
formatta

non posso....e non voglio.
ciao

wizard1993
04-04-2007, 14:15
non posso....e non voglio.
ciao

prova a disinstallare tutto un altra voltra a pulire con ccleaner regseeker dustbuster e qualunque tool per il reistro tu abbia a portata di mano; alla fine canceleranno quello giusto

trevi63
04-04-2007, 14:19
prova a disinstallare tutto un altra voltra a pulire con ccleaner regseeker dustbuster e qualunque tool per il reistro tu abbia a portata di mano; alla fine canceleranno quello giusto

ho usato ccleaner tuneup e jv16. Non c'e' stato niente da fare.

wizard1993
04-04-2007, 14:22
ho usato ccleaner tuneup e jv16. Non c'e' stato niente da fare.

priova anche reg seeker

c.m.g
04-04-2007, 15:20
e prova anche a postare nel tread ufficiale: :O

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1230576

ThE_RaV[3]N
04-04-2007, 15:28
priova anche reg seeker

Quoto....Specie per l'ultima release con il check(da attivare manualmente) dei servizi di Winzozz.....Impostala su quattro passate, con l'opzione select all e anche gli activex spuntati.....

trevi63
05-04-2007, 07:42
Ok... provero' anche questo.

Chissa' dove si sara' annidato la chiave di registro?