ottobre1
04-04-2007, 13:59
Salve, ho questo problema: fino a qualche tempo fa usavo il programma Cfospeed che aiuta a disribuire "le forze" tra internet e programmi p2p aperti. Da un po di tempo non riesco più ad utilizzarlo perchè mi avverte che non riesce a fare la calibrazione per il "traffic shaping". Sul sito della cfos consigliano di fare un "tracert" al loro sito ww.cfos.de per capire se ci sono dei problemi di instradamento.
Facendo il tracert ho scoperto che non solo sul loro sito ma su tutti indistintamente mi da "richiesta scaduta" o "destinazione irragiungibile" Ho Alice 2 Mega. Non ho problemi di navigazione e di traffico p2p, soltanto non riesco a utilizzarli tutti insieme come facevo quando
avevo l'aiuto di cfospeed!! Cosa può essere successo? Il
visualizzatore eventi mi dà qualche errore tipo: errore DCOM n° 10010 o Errore DHCP n° 1002. Ho provato disabilitando il firewall ma il problema rimane..
Ciao
Facendo il tracert ho scoperto che non solo sul loro sito ma su tutti indistintamente mi da "richiesta scaduta" o "destinazione irragiungibile" Ho Alice 2 Mega. Non ho problemi di navigazione e di traffico p2p, soltanto non riesco a utilizzarli tutti insieme come facevo quando
avevo l'aiuto di cfospeed!! Cosa può essere successo? Il
visualizzatore eventi mi dà qualche errore tipo: errore DCOM n° 10010 o Errore DHCP n° 1002. Ho provato disabilitando il firewall ma il problema rimane..
Ciao