PDA

View Full Version : Problema strano, lo schermo si spegne

VdW
04-04-2007, 13:54
Ciao, oggi mi e' successa questa cosa:

Stavo giocando a Lineage 2 da circa mezz'ora quando a un certo punto lo schermo mi ha detto che non c'era piu' segnale, e di conseguenza si e' messo in standby.
I suoni del gioco sono rimasti, e se cliccavo a caso capivo che si muoveva e funzionava.
Ho premuto il fido tasto "reset" sul case...

Tornato a win ho tentato di continuare Lineage e circa 10 secondi dopo che il gioco e' partito mi ha dato lo stesso problema.
Questa volta ho premuto alt+tab e tornando a windows si e' riacceso lo schermo.
Ho provato a rientrare in lineage, che era rimasto sulla barra di avvio, e mi sono trovato di fronte a una schermata nera con il cursore (di lineage non di win) in mezzo.
Non potevo fare piu' niente, i comandi a tastiera non funzionavano, la freccia non si muoveva... altro reset.

Sempre con lineage mi succede che se tengo attivo Ati Tray Tool il gioco non parte perche' mi da un errore.
Se lo stacco parte, ma se esco dal gioco e poi cerco di riavviarlo si blocca con la schermata nera con la freccia in mezzo.

Ho gia' provato a reinstallare lineage e anche i driver (catalyst 7.3).

Ho anche provato a giocare un po' a Need for Speed Carbon per stressare un po' la scheda e vedere se capitava qualcosa, ma non e' successo niente...

Non so bene cosa possa essere, quindi forse sono nella sezione sbagliata... in questo caso chiedo scusa.

Ah, il monitor e' un Packard Bell Maestro 220W.

ciao.

:muro: :muro:

VdW
05-04-2007, 00:56
Hem... adesso quando entro in lineage vedo il pg dall'alto... e la visuale gira in tondo usando la sua testa come perno..... dopo 30 secondi viene la nausea...

che diavolo sta succedendo al mio pc :confused: :confused:

sono indeciso fra il tecnico e il prete esorcista :muro: