View Full Version : Verifica disponibilità servizi fastweb
'CCHIU PILU
04-04-2007, 12:43
Ciao a tutti volevo sapere se esiste un modo alternativo (rispetto a quello offerto dal sito) per verificare la copertura fastweb. Provando dal sito ho inserito i numeri di tel. di miei amici, già abbonati a fastweb, e mi dice che quella abitazione non è raggiunta dai servizi fastweb. Quindi non penso sia molto attendibile....Grazie
attackment
04-04-2007, 16:39
Ciao a tutti volevo sapere se esiste un modo alternativo (rispetto a quello offerto dal sito) per verificare la copertura fastweb. Provando dal sito ho inserito i numeri di tel. di miei amici, già abbonati a fastweb, e mi dice che quella abitazione non è raggiunta dai servizi fastweb. Quindi non penso sia molto attendibile....Grazie
piu che altro è normalissimo, anche i se faccio la prova di copertura mi dice non coperto, fai il test di copertura sei sei con telecom e e se risponde 2/6/20 sei coperto, occhio la 2/512 è ws
xche la 2/512 in ws attenzione??
i vecchi utenti Fastweb non vengono conteggiati perchè appunto si presumo che già lo sappiano :D
riguardo alla 2Mbit in wholesale, c'è a chi va bene, ma ci sono molti altri a cui va male e visto che la spesa non è poca, allora tanto vale puntare su un'altra wholesale che costi meno
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.