View Full Version : WINDOWS VISTA + ADATTATORE PS2 = MANCANO I DRIVER
qualcuno sà dirmi se esistono dei driver per far funzionare il mio adattatore per controller playstation2 (Evolution Superbox 3), su windows vista??? mi viene riconosciuto in gestione periferiche, ma quando vado su periferiche di gioco nn c'è, e quindi nn posso usarlo da nessuna parte....
:) Ciao anche ad un mio amico a fatto cosi, lui a risolto in questo modo vai in gestione periferiche li dovresti trovare la periferica con la X o barrata,ci clicchi con il destro e scegli aggiorna driver e alla scelta specifica prima puoi provare a dargli quelli di xp spesso funzionano lo stesso e infine se non dovesse andare stessa cosa aggiorna driver ma alla scelta digli che ai tu il driver e seleziona la cartella windows/system32 come ti dicevo il mio amico a risolto cosi,,spero ci riesci intanto buona fortuna bay,,,
Amnesiaco
04-04-2007, 14:28
strano, io ho quello dell'atomic e me l'ha riconosciuto immediatamente..
:) Ciao anche ad un mio amico a fatto cosi, lui a risolto in questo modo vai in gestione periferiche li dovresti trovare la periferica con la X o barrata,ci clicchi con il destro e scegli aggiorna driver e alla scelta specifica prima puoi provare a dargli quelli di xp spesso funzionano lo stesso e infine se non dovesse andare stessa cosa aggiorna driver ma alla scelta digli che ai tu il driver e seleziona la cartella windows/system32 come ti dicevo il mio amico a risolto cosi,,spero ci riesci intanto buona fortuna bay,,,
ho provato, ma mi dice che il controller del dispositivo è aggiornato (anche facendo la ricerca online)...
la X poi nn compare, perkè lui lo riconosce infatti lo chiama Controller gioco compatibile HDI, ma nn compare in periferiche di gioco sul pannello di controllo....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.