View Full Version : ad-aware 2007. Chi lo ha provato ?!?
Salve a tutti,
volevo sapere se qualcuno ha provato ad-aware 2007 beta.
Cosa cambia dal vecchio ad-aware ?!?
E' stata implementata qualche nuova funzione o migliorata la sicurezza ?!?
Grazie.
Tiro su visto che è uscita la ver. definitiva; e i moderatori potrebbero togliere quel beta dal nome della discussione.
marKolino
12-06-2007, 08:38
l'ho installato ora.
Nuova interfaccia grafica, stesso sistema di funzionamento. La scansione si è fatta decisamente più lenta e ha trovato qualche schifezza in più, che però non è riuscito a cancellare (biscottini e tracce internet varie). Queste tracce verranno cancellate al prossimo riavvio.
A fine setup mi è comparsa una nuova icona: "Ad-watch 2007"
Se la clicco mi compare un errore "Cannot load graphics"...
wolverine66
12-06-2007, 09:35
stesso problema che ho rilevato io. abbastanza macchinoso.
il problema dell'ad-watch potrebbe essere dovuto al fatto che per la versione free non è contemplato.
ciononostante non dovrebbe dare quel tipo di errore. :confused:
Bene... Dai vostri commenti rimarrò ancora un po' con il 2006... :D
Non riesco a levare "beta" dal titolo.
HELP MODERATORI.
Grazie.
La versione 2007 è migliore sotto diversi punti di vista,soprattutto perchè dopo il primo scan lento,gli altri saranno più veloci perchè il programma memorizza i files e i loro combiamenti(tipo come avviene per kaspersky).
Cliccando su ad-watch a me appare "il fumetto" Ad-watch is only available in Ad-ware Plus e Pro edition :)
wolverine66
12-06-2007, 12:43
La versione 2007 è migliore sotto diversi punti di vista,soprattutto perchè dopo il primo scan lento,gli altri saranno più veloci perchè il programma memorizza i files e i loro combiamenti(tipo come avviene per kaspersky).
Cliccando su ad-watch a me appare "il fumetto" Ad-watch is only available in Ad-ware Plus e Pro edition :)
in effetti è quello che dicevo io che per la versione free ad-watch non è previsto....
prova a reinstallarlo oppure...
per caso usi un proxy?
Spostato in sicurezza e titolo editato;)
xcdegasp
18-06-2007, 08:31
alcuni ne hanno parlato nel thread ufficiale degli antispyware:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1009825&page=86
ma nessuno ne è rimasto soddisfatto...
Cmq neanche a me ha entusiasmato più di tanto...
Io per ora rimango con il 6...
Alfaluca
18-06-2007, 08:40
io l'ho installato da una settimana ma mi sembra uguale alla precedente edizione, a parte la grafica: meglio a-squared e superantispyware nei free, oltre a spyware terminator per il real time...:) almeno per me, neh, che poi ognuno antispywareggia come gli pare...;)
Draven94
18-06-2007, 14:44
Al momento è un antispyware di seconda scelta, ci sono altri ottimi antispyware molto più performanti (a-squared, superantispyware, AVG antispyware)...
Ritornando ad ad-aware 2007, per caso esiste il file per la traduione in italiano ?!?
Ritornando ad ad-aware 2007, per caso esiste il file per la traduione in italiano ?!?
ancora no, ma credo che presto uscirà il solito language pack. Ma ascolta il mio consiglio, lascia perdere ad-aware 2007, è veramente penoso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.