Naja85
04-04-2007, 12:18
ciao a tutti!!!
causa impellenti necessitā economiche sono costretto a vendere il mio portatile, un notebook fujitsu - siemens amilo d 7850
ecco le principali specifiche:
processore Pentium 4 2.8 Ghz;
Hard Disk 40 Gb;
Scheda Video Ati Radeon 9200 64Mb DEDICATA;
1 Gb Ram DDR (2x512) inserite da me 6 mesi fa;
5 porte USB 2.0;
Masterizzatore DVD+R-RW, Lettore DVD+-R e CD-R;
Schermo da 17";
Batteria Esausta.
vendo a 300 + spese di spedizione;
il computer č in ottime condizioni dato che l'ho tenuto sempre con grandissima cura. piu' tardi se qualcuno e' interessato potrei postare delle foto (ora non sono a casa). comunuq posso dire di non aver mai avuto nessun tipo di problemi hardware nei 2 anni e mezzo dall' acquisto. come avrete capito quindi la garanzia e' scaduta.
la precedenza ce l'ha lo scambio ad personam; comunque per quanto riguarda le spedizioni nessun problema ma sappiate che io non ho postepay.
fatevi sentire ciao a tutti!!
p.s. bel sito!
causa impellenti necessitā economiche sono costretto a vendere il mio portatile, un notebook fujitsu - siemens amilo d 7850
ecco le principali specifiche:
processore Pentium 4 2.8 Ghz;
Hard Disk 40 Gb;
Scheda Video Ati Radeon 9200 64Mb DEDICATA;
1 Gb Ram DDR (2x512) inserite da me 6 mesi fa;
5 porte USB 2.0;
Masterizzatore DVD+R-RW, Lettore DVD+-R e CD-R;
Schermo da 17";
Batteria Esausta.
vendo a 300 + spese di spedizione;
il computer č in ottime condizioni dato che l'ho tenuto sempre con grandissima cura. piu' tardi se qualcuno e' interessato potrei postare delle foto (ora non sono a casa). comunuq posso dire di non aver mai avuto nessun tipo di problemi hardware nei 2 anni e mezzo dall' acquisto. come avrete capito quindi la garanzia e' scaduta.
la precedenza ce l'ha lo scambio ad personam; comunque per quanto riguarda le spedizioni nessun problema ma sappiate che io non ho postepay.
fatevi sentire ciao a tutti!!
p.s. bel sito!