PDA

View Full Version : Vista su notebook

bjgenes34
04-04-2007, 12:18
:muro: Ho comprato da poco un portatile con Windows Vista installato.
Dovrei formattare tutto, ma il cd di vista non era presente nel pack.:cry:
Cosa devo fare?
Posso prendere il dvd da un amico ed inserire la mia product key?
:mc:

tomkal
04-04-2007, 13:41
strano che non vi fosse il disco sopratutto se ce la licenza sicuro che non fosse all'interno di una partizione tipo E:Vista dopo l'avvio del portatile in ogni modo se proprio non ai il disco puoi provare purche sia la stessa relese e versione male che ti vada devi registrarlo al telefono!!! Vorra dire che ti risolvera il problema kaled dal packistan,,, ciao.

Amnesiaco
04-04-2007, 14:18
Se hai la licenza devi avere anche il sistema operativo ed essere in grado di ripristinarlo nel caso in cui si presentino dei problemi.Se non hai un disco di ripristino con il sistema operativo oem chiedi al negoziante dove hai acquistato il pc.

Cinzia71
04-04-2007, 15:02
Posso prendere il dvd da un amico ed inserire la mia product key?
:mc:

certo, puoi farlo, devi farti prestare un dvd con una qualsiasi versione di vista, sarà il tuo product key originale a decidere qual'è la verione giusta da installare poichè i dvd di vista sono tutti uguali e contengono tutte le versioni contemporaneamente. Decidi solo se ti serve 32 o 64 bit perchè la x86 e la 64 sono su dvd diversi

bjgenes34
04-04-2007, 16:33
Grazie cinzia71, spero che sia così, e che mettendo un dvd vista e inserisco la mia PRODUCT KEY ORIGINALE, si installa il Vista home premium, anche da un dvd home basic.

fankekko
04-04-2007, 17:12
avrei anche io lo stesso problema..windows vista installato su un notebook e desiderio di formattarlo e metterci l'XP.. mi è stato dato il dvd recovery vista business..
ora mi chiedo: se formatto tutto e installo l'XP, in un secondo momento potrei rimetterci il vista dal mio recovery dvd che posseggo?
grazie mille.