View Full Version : pulizia schermo
in genere si dice sempre di pulire con un pano morbido.
mi chiedevo se ogni tanto pulirlo con un panno leggermente(su una punta una goccia d'acqua) potesse creare dei problemi.
ogni tanto tolgo dei puntini anche con il portatile accesso.
è un problema????
Ps: mi riferisco allo schermo lcd di un portatile
C'è una discussione in rilievo a riguardo, ma nn trovo il link, cmq va bene anche un panno umido, ma meglio che il monitor sia spento e freddo
ma meglio che il monitor sia spento e freddo
altrimenti??? :mbe:
altrimenti??? :mbe:
Essendo coaldo ti fa evaporare + velocemente quello che decidi di usare inumidendo lo straccio, lasciando + facilmente segni
Essendo coaldo ti fa evaporare + velocemente quello che decidi di usare inumidendo lo straccio, lasciando + facilmente segni
io avevo piu che altro timore che si danneggiasse qualcosa :D
ma pulire uno schermo "lcd" con del bagnato è un problema??
intendo anche della tv
ma pulire uno schermo "lcd" con del bagnato è un problema??
intendo anche della tv
Il "bagnato nn va mai bene" l'umido sì.
Se poi vuoi un mio parere quello del pc sempre pulito con panno in cotone e il glassex, logicamente nn si spruzza nulla sul monitor si spruzza sullo straccio
re_romano_alex
05-04-2007, 21:19
Lol...delicatissimi
Non posso mai scordarmi una scena dove mio nipote prese il pronto e fce per pulire,lo spruzzò ullo schermo al plasma 42" in salotto[non a casa mia :fagiano: ]...io lo guardavo pulire la tv e gli chiesi che stava facendo..mi fece vedere il pronto :doh: ....
La tv funziona però ancora benissimo :oink:
Comunque se ti interessa io utilizzo le vecchie canottiere o mutande,pulite eh :D,e per pulì i mobili pronto[oddio mi embra sia quello] + mutanda,schermi lcd,plasma ecc ecc[ho solo un lcd,monitor] con una mutanda/cannottiera leggermente bagnata di acqua calda.
Mai rotto :)
Lol...delicatissimi
Non posso mai scordarmi una scena dove mio nipote prese il pronto e fce per pulire,lo spruzzò ullo schermo al plasma 42" in salotto[non a casa mia :fagiano: ]...io lo guardavo pulire la tv e gli chiesi che stava facendo..mi fece vedere il pronto :doh: ....
La tv funziona però ancora benissimo :oink:
Comunque se ti interessa io utilizzo le vecchie canottiere o mutande,pulite eh :D,e per pulì i mobili pronto[oddio mi embra sia quello] + mutanda,schermi lcd,plasma ecc ecc[ho solo un lcd,monitor] con una mutanda/cannottiera leggermente bagnata di acqua calda.
Mai rotto :)
credo che un panno un po umido basti e avanzi :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.