View Full Version : preso case Thermaltake Aguila !!!
madforthenet
04-04-2007, 11:52
Visto che per il momento devo rinunciare al nuovo pc rinnovo il vecchio almeno nel case che servirà poi di base x quelo nuovo speriamo presto.
vi sembra una buona scelta anche x il futuro ?
l'ho visto e sentito e mi pare ben fatto , raffreddato e anche silenzioso, voi che dite ?
l'ho preso nero
ciao
Death Pilot
05-04-2007, 04:22
Io avevo preso la versione in alluminio per il pc nuovo ma l'ho cambiato di recente con un Bach Vx (http://www.thermaltake.com/product/Chassis/midtower/bachVX/vf4000bns.asp) (che tra l'altro è in acciaio e quindi costa meno :D). Ho avuto problemi con il cassettino per gli hd girato di lato sull'Aguila associato all'alim Tagan U25: ho dovuto destreggiarmi con prolunghe varie per farci stare il cavo di alimentazione della x1900xt :( e mi entrava un sacco di polvere (pulire le griglie frontali era veramente odioso :D). Tra l'altro con gli HD girati di 90° passava veramente poca aria dal frontale... Col case nuovo ho preso 10° sulla x1900xt :D (ha una ventola frontale da 140) e per i cavi nessun problema (è anche vero che ho messo un corsair modulare :D). Probabilmente avrai dei problemi se vorrai mettere schede video più lunghe tipo l'8800GTX :(
banana snapple
05-04-2007, 09:19
anche io c'è l'ho, nero con finestra laterale trasperente..che dire fa la sua figura lo trovo molto bello, anche se me lo aspettavo un po più silenzioso..infatti ho in programma di cambiarci le ventole...per il fatto della scheda video è vero...per un paio di cm la mia 1900gt non tocca l'hard disk
comunque sono soddisfatto:) e sicuramente andrà bene anche per il futuro;)
mha io ne ho montato uno l'altra settimana, direi che apparentemente non è male, solo che sinceramente mi sembrava più spazioso all'interno dalle foto...ho dovuto fare un po' di peripezie per mettere i cavi in ordine e tutto...però alla fine fa il suo lavoro una gf 8800 ci sta comodamente anche è un po' lunga...però sinceramente ti consiglierei un armor se lo trovi, è quello che ho e devo dire che è una vera e prorpia piazza d'armi...
madforthenet
05-04-2007, 21:49
oddio mi mettete un po' in apprensione l'avevo ordinato ed è già arrivato lo prendo domani , ma credo avrò solo il tempo x darci una occhiata , per Pasqua sono via , a proposito
BUONA PASQUA !!!!
X le schede ora ho tutto un po' vecchio , ma anche in futuro non sarò mai un video giocatore accanito, al max , ma poi forse farò ogni tanto acquisizione video , ma si vedrà
vi saprò dire
x le ventole in caso di cambio che ci mettereste, delle Sunon ?
ciao
pablox85
22-05-2007, 13:45
ciao a tutti, ho da poco anche io questo case... mi sto trovando davvero bene!!:) :)
..devo dire anche che le ventole date in dotazione col case sono molto silenziose, tant'è che ho rinunciato a collegarle al fan controller! :fagiano:
Dragan80
27-09-2007, 19:47
Preso anche io questa sera, lo monterò nel week-end. Vedo che é strutturato molto diversamente dai casi a cui sono abituato. E non capisco come si fa a montare la ventola sulla finestra.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.