View Full Version : Quanto spendere per un buon mediacenter?
Arrivo subito al punto, parecchi divx/xvid che ho sul pc ovviamente girano bene, sul lettore da salotto mi danno spesso e volentieri rogne. Senza dilungarmi sul perchè o per come, mi sapreste dire la cifra minima per costruirsi un buon mediacenter da collegare al 5.1 via ottica o coassiale?
Grazie a tutti.
samfisher
04-04-2007, 11:56
valuta l'idea di prendere una xbox 1... con una spesa minima puoi avere un bel mediacenter.
dai un'occhiata su
www.xbox360-tribe.org nella sezione xbox.
ReverendoMr.Manson
04-04-2007, 11:59
Direi che con 350-400 euro te lo fai un buon mediacenter, puoi prendere un semiassemblato della Asus e poi metterci HD, ram, mast dvd, processore ;)
valuta l'idea di prendere una xbox 1... con una spesa minima puoi avere un bel mediacenter.
dai un'occhiata su
www.xbox360-tribe.org nella sezione xbox.
Avevo letto in giro, correggimi se sbaglio, che ci sono dei problemi con l'audio in dts...
potresti prendere un pc super-economico o un usato e montarci linux+ applicazione mediacenter
ti potrebbe bastare un amd xp2000 512ram hd80GB
(anche meno pero' per stare sul tranquillo)
potresti prendere un pc super-economico o un usato e montarci linux+ applicazione mediacenter
ti potrebbe bastare un amd xp2000 512ram hd80GB
(anche meno pero' per stare sul tranquillo)
Praticamente il mio attuale pc :D
samfisher
04-04-2007, 17:10
non mi risulta ci siano problemi con l'audio DTS e le ultime versioni di Xbox MediaCenter; non posso tuttavia esserne sicuro perchè attualmente non ho modo di provare. Però visto il costo di una xbox e l'affidabilità della console ci farei davvero un pensierino.
Anche l'idea di prendere un pc economico e compatto ed installare una distribuzione linux non è affatto male (se puoi investire qualche soldino in più scegli una scheda video con chip Nvidia e memoria dedicata).
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.