PDA

View Full Version : Vaio C1S vs Amilo Si1520

Hevydevy
04-04-2007, 11:16
Salve a tutti...
Sn MOLTO indeciso sull'acquisto di un portatile e sn arrivato alla stretta finale su questi due che variano tra loro di 100€ca...

Voi cosa mi consigliate? Io viaggio molto x lavoro quindi avrei bisogno di un NB di ottima fattura e cn una buona autonomia, il mio utilizzo è principalmente x navigare e office cn qualke partitita a FootballManager07 :p
Il vaio dovrebbe anke avere un monitor LCD migliore, ma c'è poi così tanta differenza???
Ah se volete farmi venire qualke dubbio in più potete indicarmi altri NB della stessa tipologia (schermo 13.3" - 12") e sullo stesso prezzo (1000-1200€) o anke meno :D

Grazie!!!

Hevydevy
07-04-2007, 14:13
UP!

Nessuno mi aiuta??? :cry:

NuclearBlast
08-04-2007, 12:04
Posso dirti che ho esperienza con un Amilo e non lo comprerò mai più
Ho dovuto chiamare l'associazione dei consumatori per far valere i miei diritti contro F-S

Hevydevy
09-04-2007, 01:22
Posso dirti che ho esperienza con un Amilo e non lo comprerò mai più
Ho dovuto chiamare l'associazione dei consumatori per far valere i miei diritti contro F-S

Xchè che è successo? :eek:

NuclearBlast
11-04-2007, 16:57
E' successo che il notebook durante il periodo di garanzia aveva la scheda video difettosa e quando aprivo Word o Open Office o Latex dopo 1 minuto il display diventava tutto bianco
La F-Siemens si è tenuta il mio notebook 7 mesi prima di ridarmelo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mc:
Maledetti

RoyalAssassin
11-04-2007, 18:13
vediti l'MSI S262-214it io avevo necessità analoghe e ho risolto con quello...non e' leggerissimo..ma molto piccolo :)...senno' l'XPS M1210 della DELL e' bello...pero' stiamo sopra l'MSI come soldi per avere una configurazione uguale.

redegaet
12-04-2007, 00:12
All'auchan l'amilo è in offerta a 699 euro, con 1 giga di ram, 120 di HD e il T5500 come processore.
Come prezzo com'è? Sarei interessato anch'io a prenderlo. Come qualità costruttiva?
Ciao, Alex

pingu79
12-04-2007, 13:25
Salve a tutti...
Sn MOLTO indeciso sull'acquisto di un portatile e sn arrivato alla stretta finale su questi due che variano tra loro di 100€ca...

Voi cosa mi consigliate? Io viaggio molto x lavoro quindi avrei bisogno di un NB di ottima fattura e cn una buona autonomia, il mio utilizzo è principalmente x navigare e office cn qualke partitita a FootballManager07 :p
Il vaio dovrebbe anke avere un monitor LCD migliore, ma c'è poi così tanta differenza???
Ah se volete farmi venire qualke dubbio in più potete indicarmi altri NB della stessa tipologia (schermo 13.3" - 12") e sullo stesso prezzo (1000-1200€) o anke meno :D

Grazie!!!
da possessore dell'amilo si1520 non posso che consigliartelo vivamente.
dopo 3 mesi di utilizzo non ho riscontrato nessun difetto degno di nota.
è molto carino esteticamente e pesa pochissimo.
a prestazioni, è una vera scheggia. :)

Hevydevy
12-04-2007, 21:58
All'auchan l'amilo è in offerta a 699 euro, con 1 giga di ram, 120 di HD e il T5500 come processore.
Come prezzo com'è? Sarei interessato anch'io a prenderlo. Come qualità costruttiva?
Ciao, Alex

PORCA PUPAZZA!!!!!!!!!!!
A quel prezzo penso nn ci sia nessun paragone!!!!

Ma è quello di Rescaldina? Quanto dura la promozione? Ha pezzi limitati? Cn un prezzo così mi si sn sciolti tutti i dubbi :p

redegaet
12-04-2007, 22:35
Mia madre mi ha buttato il depliant. Comunque credo che lo trovi su internet il depliant. Pneso sia un'offerta valida solo un giorno all'auchan di Rescaldina (questo sabato). Io onestamente non so se andare almeno a vedere com'è. Con l'arrivo di Vista non mi sembra un ottimo momento per prendere un portatile, però ripeto, non me ne intendo affatto.
Ciao, Alex

redegaet
16-04-2007, 19:39
Sono andato a vederlo, mi è piaciuto davvero molto.
Sono davvero in crisi, perchè mi sembra una buona offerta, ma non ho tutta questa urgenza di prenderlo.
Vista dite che gira decentemente? Un altro giga di ram lo posso sempre aggiungere, no?
Ciao, Alex