View Full Version : Importare con Parallels la partizione di Bootcamp
hurryowl
04-04-2007, 10:00
Ciao ho letto da qualche parte che è possibile utilizzare attraverso Parallels la partizione di Xp o Vista creata attraverso Bootcamp. Potete darmi conferma? qualcuno l'ha fatto, come?
L'ultima versione di parallels permette di farlo. Ovviamente prima installi su bootcamp, poi crei la macchina virtuale con quella partizione. Nel wizard di creazione di una nuova macchina virtuale lo puoi scegliere.
Comunque c'è una sezione apposta dove scrivere di bootcamp e parallels!
qu3ntin79
04-04-2007, 12:51
ma Parallels vede anche la partizione di bootcamp di vista? mi sembrava di aver letto in giro che funziona solo con bootcamp + xp... Sapete darmi una risposta?
c'e un apposito 3d per Parallels, Bootcam, Xp, Vista....... :rolleyes:
lupodany
04-04-2007, 16:56
ma Parallels vede anche la partizione di bootcamp di vista? mi sembrava di aver letto in giro che funziona solo con bootcamp + xp... Sapete darmi una risposta?
mi sembra proprio di no ma nell'ultimissima versione di parallels di un paio di settimane fa mi sembra che sia stata migliorata la compatibilità con vista quindi può darsi che abbiano inserito anche sta possibilità.
Comunque se guardi sul sito di parallels penso che scopri qualcosa in +!
E due.
Secondo thread su parallels che mi fate chiudere oggi...
Rimando al thread ufficiale su XP/Vista su BootCamp/Parallels (che non per niente è segnato fra gli IMPORTANTI in cima alla pagina).
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1411821
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.