VdW
04-04-2007, 09:50
Siiiiiiii' sono ancora io!! E si', rompo ancora perche' non riesco ad avere un pixel mapping 1:1 con la mia radeon!!!
Soluzione 1:
La mia scheda madre ha integrata una scheda video (ma va?), che e' sicuramente piu' utile come soprammobile che come periferica, ma per i giochi che mi interessano in 4:3 dovrebbe bastare.
Quindi, mi chiedevo.
Visto che il mio monitor ha ancora un entrata vga libera, e un grazioso bottone per cambiare l'input.
Visto che ho sta scheda integrata
Posso fare in modo di usare le 2 schede video a piacimento??
Pensavo di installare entrambi i driver, pero' poi non so come fare... quella integrata usa la ram come memoria video, quindi al boot la toglie per i suoi comodi.
C'e' un modo per passare da una scheda video all'altra??
Soluzione 2:
Se recupero una nvidia da un cassonetto e la monto assieme all'ati, c'e' un modo per fare questa cosa?
:mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
Soluzione 1:
La mia scheda madre ha integrata una scheda video (ma va?), che e' sicuramente piu' utile come soprammobile che come periferica, ma per i giochi che mi interessano in 4:3 dovrebbe bastare.
Quindi, mi chiedevo.
Visto che il mio monitor ha ancora un entrata vga libera, e un grazioso bottone per cambiare l'input.
Visto che ho sta scheda integrata
Posso fare in modo di usare le 2 schede video a piacimento??
Pensavo di installare entrambi i driver, pero' poi non so come fare... quella integrata usa la ram come memoria video, quindi al boot la toglie per i suoi comodi.
C'e' un modo per passare da una scheda video all'altra??
Soluzione 2:
Se recupero una nvidia da un cassonetto e la monto assieme all'ati, c'e' un modo per fare questa cosa?
:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: