PDA

View Full Version : Ragazzi cosa mi e' successo?!?!?rilocazione della dll

emilianooo
04-04-2007, 08:34
Salve a tutti stamattina appena acceso il pc ho fatto dei nuovi aggiornamenti del windows....ho riavvitato il pc come da richiesta e quando riparte mi da il seguente errore..."rthdcpl.exe-rilocazione della dll del sistema non valida
la dlluser32.dll del sistema e' stata rilocata in memoria.L'applicazione non sara' eseguita correttamente.la dll c:\windiws\system32\hhctrl.ocx e' stata rilocata.......contattare il fornitore per una nuova dll"
COSA MI E' SUCCESSO??? E SOPRATUTTO COME RISOLVO IL PROBLEMA?
GRAZIE MILLE!

digitaljail
04-04-2007, 09:09
anche io ho lo stesso identico problema...
...maledettissimi windows update...

Io ho WinXp Professional Versione 2002 Service Pack2 credo di avere installato anche gli ultimi aggiornamenti perchč mi sono accorto che il winupd era impostato su "fai tutto e sssubito"...

Help...:mc:

digitaljail
04-04-2007, 10:37
la soluzione č stata postata qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=773352

il menne
26-04-2007, 00:35
Posto qui per non ripetere un thread simile... il mio problema č questo: il mio povero cugino ha avuto il problema dell'aggiornamento famigerato di cui sopra, che gli dava l'errore della dll rilocata (ha una scheda realtek onboard, ovviamente...). il suo problema era tale che una volta installato il fix, spariva quell'errore, ma poi il pc sembrava andare bene ma quando andava a spegnere il pc gli si riavviava, apparendogli poi un messaggio tipo "il sistema č stato ripristinato in seguito a un errore grave....ecc ecc" e provando a spegnere il pc si riavviava sempre, dovendo alla fine spegnere a mano... :mad:

La disinstallazione dell'update ms non risolveva il problema, problema che gli ho risolto poi io alla radice con il ripristino del sistema a una data precedente a quella della installazione dell'update ms famigerato.

Ora perņ ecco il dubbio... io, sul mio pc, se faccio ms update mi propone, tra gli altri quell'aggiornamento... che fare, visto che anche io ho una realtek onboard (perņ č disattivata via bios, uso una sound blaster creative)... posso fare l'aggiornamento oppure son dolori...???

E il povero cugino, che deve fare? Puņ aggiornare win (ms ha "corretto" il tiro? ) Oppure deve escludere quel famoso aggiornamento, pena il ripetersi dei guai?????

:confused: :mc:

*ps os per ambedue xp.

il menne
02-05-2007, 18:57
Posto qui per non ripetere un thread simile... il mio problema č questo: il mio povero cugino ha avuto il problema dell'aggiornamento famigerato di cui sopra, che gli dava l'errore della dll rilocata (ha una scheda realtek onboard, ovviamente...). il suo problema era tale che una volta installato il fix, spariva quell'errore, ma poi il pc sembrava andare bene ma quando andava a spegnere il pc gli si riavviava, apparendogli poi un messaggio tipo "il sistema č stato ripristinato in seguito a un errore grave....ecc ecc" e provando a spegnere il pc si riavviava sempre, dovendo alla fine spegnere a mano... :mad:

La disinstallazione dell'update ms non risolveva il problema, problema che gli ho risolto poi io alla radice con il ripristino del sistema a una data precedente a quella della installazione dell'update ms famigerato.

Ora perņ ecco il dubbio... io, sul mio pc, se faccio ms update mi propone, tra gli altri quell'aggiornamento... che fare, visto che anche io ho una realtek onboard (perņ č disattivata via bios, uso una sound blaster creative)... posso fare l'aggiornamento oppure son dolori...???

E il povero cugino, che deve fare? Puņ aggiornare win (ms ha "corretto" il tiro? ) Oppure deve escludere quel famoso aggiornamento, pena il ripetersi dei guai?????

:confused: :mc:

*ps os per ambedue xp.

Up.... :mc:

Nessuno ??? :cry:

Einstein
02-05-2007, 20:17
La patch per questo problema dovrebbe essere qui:

http://support.microsoft.com/kb/935448/en-us

Ciao

Einstein
02-05-2007, 20:19
Ooops... Non mi ero accorto del post di digitaljail con il link alla soluzione... Sorry...

il menne
02-05-2007, 22:35
Ooops... Non mi ero accorto del post di digitaljail con il link alla soluzione... Sorry...

:stordita: Ehm... non hai letto bene... applicando il fix, di cui conoscevamo l'esistenza, spariva il problema della dll rilocata MA compariva quello del mancato spegnimento del sistema, e a ogni riavvio dava il messaggio "il sistema č stato ripristinato in seguito a un errore grave..." che non c'era modo di risolvere, se non (per mio cugino) il ripristino del sistema a data anteriore alla famigerata patch.... :fagiano:

E chiederei alcune cosa (che non riporto di nuovo, potete leggerle sopra...) .... ;)