popocar
04-04-2007, 08:31
** Offerta da non perdere **
Xbox 360 Pro + Gears of War + 2 joypads + tutti accessori e lo scontrino
1) La console è identica alla nuova e perfetta come si acquista da un negozio, garantito la correttezza 100% , acquistata solo 2 settimane fa, e completo di tutto
2) Ho giocato pochissimo, direi solo per la prova, la vendo perchè ormai sono già grande e non mi piace più a giocare
3) Il gioco Gears of War è ancora nuovo e sigliato, compreso nel prezzo
4) 2 joypads originali : 1 wireless, 1 con cavo
5) Con tutti accessori in dotazione, alcune cose sono ancora sigliate nelle bustine
6) Con la scatola e lo scontrino, garanzia 2 anni di Microsoft Italia
Voglio solo 369 euro, solo ritiro a mano (per controllare il prodotto prima di pagare), ritiro anche oggi .. grazie mille e buona giornata
Xbox 360 Pro + Gears of War + 2 joypads + tutti accessori e lo scontrino
1) La console è identica alla nuova e perfetta come si acquista da un negozio, garantito la correttezza 100% , acquistata solo 2 settimane fa, e completo di tutto
2) Ho giocato pochissimo, direi solo per la prova, la vendo perchè ormai sono già grande e non mi piace più a giocare
3) Il gioco Gears of War è ancora nuovo e sigliato, compreso nel prezzo
4) 2 joypads originali : 1 wireless, 1 con cavo
5) Con tutti accessori in dotazione, alcune cose sono ancora sigliate nelle bustine
6) Con la scatola e lo scontrino, garanzia 2 anni di Microsoft Italia
Voglio solo 369 euro, solo ritiro a mano (per controllare il prodotto prima di pagare), ritiro anche oggi .. grazie mille e buona giornata