giannino1
04-04-2007, 09:09
Ho da poco fatto un contratto per una connessione internet flat e ho la necessità di collegare un mio pc via wireless. Ho così preso un access point(wg602) e un chiavetta usb wireless(wg111) entrambi della NETGEAR; non l' ho ancora attaccato alla rete che è fw, ma il problema è che la mia chiave dovrebbe rilevarlo lo stesso, in compenso rileva un d-link di qualcun altro. Pensandolo danneggiato sono corso a farmelo sostituire con uno uguale al negozio dove però provando a rilevarlo con un portatile con Vista lo hanno trovato. Il sostituto ha gli stessi sintomi.
Le ipotesi da inesperto che ho fatto sono:
-Non ho i sp2 di XP. L'assistenza del prodotto mi ha detto che ci vogliono :confused: , ma un mio amico mi ha detto che comunque dovrebbe rilevarlo.
-vanno aggiornati i driver della chiavetta. Comunque rileva l'altra rete :confused:
-La presa del mio PC è usb 1 e la chiave usb2. Ma lo ritengo improbabile.
-Bisgna aggiornare il firmware dell' access point. Su questo non sò dire nulla.
Il tutto è comunque molto sospetto, come può scegliere di vedere una rete e un' altra no :eek:
In più si potrebbe dire che l' ho settato "invisibile", ma non l' ho fatto e comunque dovrebbe rilevarlo in bianco segnando la percentuale di connettività. :grrr:
prego qualcuno che ne sappia di aiutarmi. Grazie
Le ipotesi da inesperto che ho fatto sono:
-Non ho i sp2 di XP. L'assistenza del prodotto mi ha detto che ci vogliono :confused: , ma un mio amico mi ha detto che comunque dovrebbe rilevarlo.
-vanno aggiornati i driver della chiavetta. Comunque rileva l'altra rete :confused:
-La presa del mio PC è usb 1 e la chiave usb2. Ma lo ritengo improbabile.
-Bisgna aggiornare il firmware dell' access point. Su questo non sò dire nulla.
Il tutto è comunque molto sospetto, come può scegliere di vedere una rete e un' altra no :eek:
In più si potrebbe dire che l' ho settato "invisibile", ma non l' ho fatto e comunque dovrebbe rilevarlo in bianco segnando la percentuale di connettività. :grrr:
prego qualcuno che ne sappia di aiutarmi. Grazie