View Full Version : Problema Memory Card PSX
Giant Lizard
03-04-2007, 23:19
ho un problema con la memory card della vecchia PSX, ne ho una della Xtreme (quando mai l'ho comprata... :doh: ) da 8mb, quella con le pagine che si potevano cambiare con i tasti del pad (aveva 8 pagine).
Ebbene, sono sicuro che prima funzionava bene...ora l'ho provata e rimane ferma alla pagina 6 (dove non ho salvato nulla), ma non riesco a fargli cambiare pagina (e sulle altre pagine avevo una marea di cose interessanti e salvataggi da centinaia di ore...).
Però credo che i salvataggi ci siano ancora...c'è un modo per recuperare in qualche modo quei dannatissimi salvataggi?
Giant Lizard
04-04-2007, 11:33
up :)
Giant Lizard
04-04-2007, 14:25
ri-up
predator87
04-04-2007, 14:53
mi dispiace.. anche io avevo un problema simile... nn c'è nulla da fare!! io l'ho presa e l'ho lanciata dalla finestra (meno male nn c'era nessuno sotto)
turbofantasyfan
04-04-2007, 15:05
Stesso problema stessa marca la mia era tutta nera..
si è incastrata sull'ottava pagina.. arrivederci a tutti... buttata via e perso tutti i dati..
predator87
04-04-2007, 15:08
le memory card da 1mbit erano le migliori! tutte queste qua, da 4mbit in su tutte fregature!!! le migliori memory restano quelle della sony, che montavano chip RAMBUS!!!!
turbofantasyfan
04-04-2007, 15:11
eh che bei ricordi i mitici 15 blocchi...
predator87
04-04-2007, 15:17
tuttora uso la play station.. e con i suoi giochi riesce ancora a darmi soddisfazioni!! Che Importanza hanno milioni di poligoni (ps2), una grafica stupenda se poi il gioco è un cesso ??? penso che la psx ha sfornato capolavori inarrivabili ancora!! es:
Metal Gear Solid
Resident Evil
Giant Lizard
04-04-2007, 15:54
ma non c'è nemmeno un modo per collegarla al pc e recuperare i dati che ci sono sopra? :cry:
avevo 115 ore di Final Fantasy VIII :muro:
predator87
04-04-2007, 15:58
sicuramente avranno inventato un sistema per rippare una memory nel pc, puoi provare a cercare, ma sembra difficile!! e poi sicuramente la memoria è danneggiata, perciò addio dati!
Giant Lizard
04-04-2007, 16:02
sicuramente avranno inventato un sistema per rippare una memory nel pc, puoi provare a cercare, ma sembra difficile!! e poi sicuramente la memoria è danneggiata, perciò addio dati!
la memoria non credo sia danneggiata, perchè ho provato a salvare nella pagina 6 (dov'è bloccata) e funziona normalmente... :mbe:
predator87
04-04-2007, 16:06
la memoria non credo sia danneggiata, perchè ho provato a salvare nella pagina 6 (dov'è bloccata) e funziona normalmente... :mbe:
io pensavo fosse danneggiata in quanto nn riesce ad arrivare nelle zone 7e8.. mah.. :confused:
Giant Lizard
04-04-2007, 16:12
io pensavo fosse danneggiata in quanto nn riesce ad arrivare nelle zone 7e8.. mah.. :confused:
cioè, si, è danneggiata per quello...però se è possibile salvare comunque sulla pagina 6 suppongo che da qualche parte nella memoria ci saranno anche i miei vecchi salvataggi, no? Solo che non riesco a raggiungerli proprio perchè non mi permette di cambiare pagina... :D
predator87
04-04-2007, 16:18
cioè, si, è danneggiata per quello...però se è possibile salvare comunque sulla pagina 6 suppongo che da qualche parte nella memoria ci saranno anche i miei vecchi salvataggi, no? Solo che non riesco a raggiungerli proprio perchè non mi permette di cambiare pagina... :D
no! vedi: secondo me ste cose funzionano cosi: la memoria è divisa in 8 parti: le prime 6 sono apposto, le ultime 2 sono danneggiate e irrecuperabili.. essendo danneggiate, sono danneggiati anche i salvataggi e la psx nn li leggerebbe + anche se riuscissi a recuperarli!
Giant Lizard
04-04-2007, 16:23
no! vedi: secondo me ste cose funzionano cosi: la memoria è divisa in 8 parti: le prime 6 sono apposto, le ultime 2 sono danneggiate e irrecuperabili.. essendo danneggiate, sono danneggiati anche i salvataggi e la psx nn li leggerebbe + anche se riuscissi a recuperarli!
se così fosse riuscirei ad andare anche nelle prime 6...no? :p invece semplicemente non riesco a girare le pagine. Io continuo a pensare che i salvataggi ci siano...
predator87
04-04-2007, 16:26
diavolo ma mi sn rincoglionito???? ok ho capito!! scusami nn avevo compreso! é bloccata sulla 6!! beh vediè lo stesso problema di prima cmq..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.