PDA

View Full Version : Problema Memory Card PSX

Giant Lizard
04-04-2007, 00:19
ho un problema con la memory card della vecchia PSX, ne ho una della Xtreme (quando mai l'ho comprata... :doh: ) da 8mb, quella con le pagine che si potevano cambiare con i tasti del pad (aveva 8 pagine).

Ebbene, sono sicuro che prima funzionava bene...ora l'ho provata e rimane ferma alla pagina 6 (dove non ho salvato nulla), ma non riesco a fargli cambiare pagina (e sulle altre pagine avevo una marea di cose interessanti e salvataggi da centinaia di ore...).

Però credo che i salvataggi ci siano ancora...c'è un modo per recuperare in qualche modo quei dannatissimi salvataggi?

Giant Lizard
04-04-2007, 12:33
up :)

Giant Lizard
04-04-2007, 15:25
ri-up

predator87
04-04-2007, 15:53
mi dispiace.. anche io avevo un problema simile... nn c'è nulla da fare!! io l'ho presa e l'ho lanciata dalla finestra (meno male nn c'era nessuno sotto)

turbofantasyfan
04-04-2007, 16:05
Stesso problema stessa marca la mia era tutta nera..
si è incastrata sull'ottava pagina.. arrivederci a tutti... buttata via e perso tutti i dati..

predator87
04-04-2007, 16:08
le memory card da 1mbit erano le migliori! tutte queste qua, da 4mbit in su tutte fregature!!! le migliori memory restano quelle della sony, che montavano chip RAMBUS!!!!

turbofantasyfan
04-04-2007, 16:11
eh che bei ricordi i mitici 15 blocchi...

predator87
04-04-2007, 16:17
tuttora uso la play station.. e con i suoi giochi riesce ancora a darmi soddisfazioni!! Che Importanza hanno milioni di poligoni (ps2), una grafica stupenda se poi il gioco è un cesso ??? penso che la psx ha sfornato capolavori inarrivabili ancora!! es:
Metal Gear Solid
Resident Evil

Giant Lizard
04-04-2007, 16:54
ma non c'è nemmeno un modo per collegarla al pc e recuperare i dati che ci sono sopra? :cry:

avevo 115 ore di Final Fantasy VIII :muro:

predator87
04-04-2007, 16:58
sicuramente avranno inventato un sistema per rippare una memory nel pc, puoi provare a cercare, ma sembra difficile!! e poi sicuramente la memoria è danneggiata, perciò addio dati!

Giant Lizard
04-04-2007, 17:02
sicuramente avranno inventato un sistema per rippare una memory nel pc, puoi provare a cercare, ma sembra difficile!! e poi sicuramente la memoria è danneggiata, perciò addio dati!

la memoria non credo sia danneggiata, perchè ho provato a salvare nella pagina 6 (dov'è bloccata) e funziona normalmente... :mbe:

predator87
04-04-2007, 17:06
la memoria non credo sia danneggiata, perchè ho provato a salvare nella pagina 6 (dov'è bloccata) e funziona normalmente... :mbe:

io pensavo fosse danneggiata in quanto nn riesce ad arrivare nelle zone 7e8.. mah.. :confused:

Giant Lizard
04-04-2007, 17:12
io pensavo fosse danneggiata in quanto nn riesce ad arrivare nelle zone 7e8.. mah.. :confused:

cioè, si, è danneggiata per quello...però se è possibile salvare comunque sulla pagina 6 suppongo che da qualche parte nella memoria ci saranno anche i miei vecchi salvataggi, no? Solo che non riesco a raggiungerli proprio perchè non mi permette di cambiare pagina... :D

predator87
04-04-2007, 17:18
cioè, si, è danneggiata per quello...però se è possibile salvare comunque sulla pagina 6 suppongo che da qualche parte nella memoria ci saranno anche i miei vecchi salvataggi, no? Solo che non riesco a raggiungerli proprio perchè non mi permette di cambiare pagina... :D

no! vedi: secondo me ste cose funzionano cosi: la memoria è divisa in 8 parti: le prime 6 sono apposto, le ultime 2 sono danneggiate e irrecuperabili.. essendo danneggiate, sono danneggiati anche i salvataggi e la psx nn li leggerebbe + anche se riuscissi a recuperarli!

Giant Lizard
04-04-2007, 17:23
no! vedi: secondo me ste cose funzionano cosi: la memoria è divisa in 8 parti: le prime 6 sono apposto, le ultime 2 sono danneggiate e irrecuperabili.. essendo danneggiate, sono danneggiati anche i salvataggi e la psx nn li leggerebbe + anche se riuscissi a recuperarli!

se così fosse riuscirei ad andare anche nelle prime 6...no? :p invece semplicemente non riesco a girare le pagine. Io continuo a pensare che i salvataggi ci siano...

predator87
04-04-2007, 17:26
diavolo ma mi sn rincoglionito???? ok ho capito!! scusami nn avevo compreso! é bloccata sulla 6!! beh vediè lo stesso problema di prima cmq..

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.