PDA

View Full Version : Aiuto!!! Bloccata in Half life 2 episode one

fux
03-04-2007, 22:34
Sìsì lo so è già vecchio il gioco :D ma io li compro usati e poi passa del tempo prima che inizi
Se qualcuno si ricorda.... mi sono bloccata dopo l'autostrada 17, la miniera e la spiaggia. Ecco, torno al Pier 187 (o qualcosa del genere) dove ci sono le formicazze giganti, uccido i Combine faccio piazza pulita di tutti poi salgo sulla gru e prendo la mia macchinetta e la metto sul molo (quello giusto spero :mbe: ) e poi?? non succede niente, che devo fare??
Mi sono scervellata ma nulla, stavolta nessuna idea.
Qualcuno si ricorda? Anche un ricordino piccolo un'ideuzza :cry: :cry:
Aiutate una povera deficiente che adora gli sparatutto (che bestia, far leva sul fatto che sono una ragazza :D :D ) :help: :help:
Rispondete pliz!
Ciao :)

fux
04-04-2007, 13:04
Nessuno?? :( :(

ciop71
04-04-2007, 14:21
Se sei nel molo giusto, entra nel capannone, vai in fondo e aziona l'apertura della porta laterale, esci a piedi dalla porta laterale e fai fuori un po' di gente, riprendi la macchina e sali la rampa.
C'è un capannone con una vetrata in fondo e una specie di trampolino, avanza e uccidi i combine all'interno, poi prendi la rincorsa e sfonda la vetrata.
Qui c'è un saltino da fare e la strada sale, vai avanti fino ad un mucchio di rottami e cerca la scatola con i razzi per abbattere la gunship che è apparsa nel frattempo.

fux
04-04-2007, 20:18
Se sei nel molo giusto, entra nel capannone, vai in fondo e aziona l'apertura della porta laterale, esci a piedi dalla porta laterale e fai fuori un po' di gente, riprendi la macchina e sali la rampa.
C'è un capannone con una vetrata in fondo e una specie di trampolino, avanza e uccidi i combine all'interno, poi prendi la rincorsa e sfonda la vetrata.
Qui c'è un saltino da fare e la strada sale, vai avanti fino ad un mucchio di rottami e cerca la scatola con i razzi per abbattere la gunship che è apparsa nel frattempo.
Ecco, appunto, sarò nel molo giusto? :confused: C'è un capannone ma è irraggiungibile (e io ci ho pure messo la macchina con la gru). Ricomincerò da un precedente salvataggio e spero di risolverla!!
Grazie Ciop, ma come fai a ricordarti tanti dettagli? :)
Ciao :kiss:

ciop71
05-04-2007, 13:15
Me lo ricordo perchè anch'io lo sto giocando adesso, e quel punto l'ho fatto non molto tempo fa.
Il molo giusto non è quello sotto la torre, ma quello di fianco. Prima ci appoggi l'auto, poi con il magnete devi dare un colpo al ponte levatoio che lo collega a quello su cui sei adesso in modo che cada e tu poi possa passarci sopra a piedi e andare dall'altra parte.

fux
05-04-2007, 13:41
Grazie a te ho risolto :)
Certo che non sono un genio, il ponte è venuto giù perchè l'ho urtato per errore con la calamita, anche se avevo intenzione di provarci ... :sofico:
Grazie Ciop (se avrò bisogno ancora posso postare qui e forse mi risponderai :D ).
Ciao! :vicini:

ciop71
05-04-2007, 15:15
La parte più lunga e difficile viene dopo che avrai abbandonato la jeep (non manca tanto), praticamente finora è stato un po' un allenamento.
Se ti 'pianti' ancora chiedi pure.

fux
05-04-2007, 21:03
La parte più lunga e difficile viene dopo che avrai abbandonato la jeep (non manca tanto), praticamente finora è stato un po' un allenamento.
Se ti 'pianti' ancora chiedi pure.
Me ne sono accorta! Però quella specie di nave spaziale/elicottero o quel cavolo che è, con quattro colpi è venuto giù! (e dopo cento tentativi e centomila volte morto) :D
Grazie, chiederò, sei gentilissimo :cincin:
Ciao