PDA

View Full Version : antifurti satellitari...costi, notizie e consigli...

pippicalzelunghe
03-04-2007, 22:31
credo che la mia scelta sia quasi ultimata...bmw serie 1 118d

ora mi sto informando per i vari sistemi di antifurto satellitare...che info avete?
marche varie e carattersitiche salienti?

costi?

pareri sui migliori in rapporto al prezzo?

grazie in anticipo..

00Luca
03-04-2007, 22:44
Io monto un Viasat Easy

Costa 999 Euro installazione inclusa e navigatore Magneti Marelli incluso

Se non vuoi il navigatore, che fa cagare, ti fanno tutti 899 Euro

E' attivo, nel senso che se qualcuno sposta l'auto va in allarme. Non è che devi accorgerti che manca, telefonare e dire "dov'è?"

Mi ha permesso di ABBATTERE i costi assicurativi su furto-incendio e garanzie accessorie grazie alle convenzioni che ViaSat ha con alcune compagnie.

Io ho fatto tutto con AXIA (non AXA....AXIA) che mi ha proposto con 550 EUro annui copertura furto-incendio per 40.000 Euro SENZA SCOPERTO, atti vandalici (eventi socio-politici), eventi naturali (grandine etc.) tutti con franchigia di soli 250 Euro e cristalli massimo una volta l'anno con franchigia 50 Euro.

Le due volte che ho acceso l'auto senza il dischetto mi è arrivato l'sms di allarme tempo 10 secondi e telefonata dalla centrale nel giro di un minuto.

Ciao

Luca

pippicalzelunghe
04-04-2007, 22:42
ok e se il tuo cell non prnede?

mi sembra buono.. evolendo lo si può smontare e montare su una ltra auto?

dai su su.. datemi altre dritte..

00Luca
04-04-2007, 22:48
ok e se il tuo cell non prnede?

Devi fornire quattro numeri di telefono, che vengono contattati in ordine di preferenza.

Non so se è smontabile ma direi proprio di sì...costo stimato per smonta e rimonta direi 180/200 EUro