PDA

View Full Version : Consiglio su radiatore...

AbitFan
03-04-2007, 21:59
Ciao a tutti!
Il mio sistema attuale monta tubi da 10 e come radiatore ha un Thermaltake (ultimo pezzo rimanente nel sistema del kit Big Water SE)
Ieri ho acquistato online un Ybris AirCube X2 360 e tre ventole da 120 Top Motor :cool:
La domanda è: Lascio il Thermaltake al posto suo e gli collego in serie l'Ybris oppure lo tolgo?

Grazie, un saluto!!

fabri00
04-04-2007, 15:26
Io toglierei il Thermaltake, che strozza abbastanza l'impianto, e raffredda poco.
Non so che hw hai, ma il radiatore che hai preso raffredda anche una stufa.

stefano7689
04-04-2007, 15:27
guarda che invece il thermaltake non è mica tanto male sai! è cmq un ottimo a radiatore a celle tonde, ho letto molte rece e quelli a celle tondo sono meglio di quelli a celle piatte, al contrario di quanto pensano molti !
più che altro aggiungerlo in serie con un triventola sarebbe inutile poichè il triventola basta e avanza

fabri00
04-04-2007, 16:12
guarda che invece il thermaltake non è mica tanto male sai! è cmq un ottimo a radiatore a celle tonde, ho letto molte rece e quelli a celle tondo sono meglio di quelli a celle piatte, al contrario di quanto pensano molti !
più che altro aggiungerlo in serie con un triventola sarebbe inutile poichè il triventola basta e avanza

...e io cosa ho detto, scusa...?

stefano7689
04-04-2007, 16:17
Io toglierei il Thermaltake, che strozza abbastanza l'impianto, e raffredda poco.
Non so che hw hai, ma il radiatore che hai preso raffredda anche una stufa.
magari ho compreso male io, sembrava dicessi che non fa bene il suo lavoro:D

Golfer
04-04-2007, 18:16
Fabri, ti basta questo Print Screen fatto un po' di tempo fa con Radiatore, Pompa e WB Thermaltake?
Non avevo neanke la finestra aperta, :D

http://img444.imageshack.us/img444/8941/10cbr2.jpg

andy82
05-04-2007, 14:00
io con un impianto thermaltake un pò modificato ed ottimizzato ho la temperatura dell'acqua che non sale oltre i 28 gradi quando gpu e cpu sono in full load quindi non è che sia proprio male come impianto se ben tenuto,installato correttamente e opportunamente modificato.
io fossi in te quel radiatore ce lo lascerei visto che puoi regolare la ventola da 12 con il potenziometro e come radiatore è in rame quindi dissipa molto bene