PDA

View Full Version : (RO+SPED) tutto CONSOLE

balillamd
03-04-2007, 21:42
Ciao a tutti vendo il seguente materiale per varie console:

360:

cavo advanced scard rgb mikrosoft 17 euro in rakkomandara
cavo component microsoft 17 euro in raccomandata
cavo composit microsoft 12 euri in raccomandata
faceplate bianko originale microsoft 13 euri in raccomandata

megadrive:

MORTAL KOMBAT 2 CON SKATOLA MANKA LIBRETTO 25 euri raccomandata inclusa.
se pigliate mortal vi regalo sempre per megadrive splatterhouse 2 e lotus challenge altrimenti 9 euri per questi 2 in rakkomandata inclusa.

playstation 1:

cho una play da testare con 2 pad uno originale uno tarocco e 2 memory appena la provo vi diko se funzia. se funzia la vendo a 29 euri cn tutto in j+3 inkluso.

pc :

kiave wi-fi usb 15 euri in raccomandata inclusa

PAGAMENTO ANTICIPATO POSTEPAY

balillamd
04-04-2007, 11:16
uppete

StoneHeart
04-04-2007, 12:38
Interessato alla Chiave Wi-Fi, in che condizioni è ?

balillamd
04-04-2007, 15:12
mi dispiace stoneheart ma kiave wi -fi nn piu dispnibile dato ke nn riesco a trovarla. (mia mamma sposta tutto) cmq e della digicom nn l ho mai usata il modello nn lo so di preciso perke se nn riesco a trovarla nn riesco a dirtelo adesso cerco un po.

StoneHeart
04-04-2007, 18:16
mi dispiace stoneheart ma kiave wi -fi nn piu dispnibile dato ke nn riesco a trovarla. (mia mamma sposta tutto) cmq e della digicom nn l ho mai usata il modello nn lo so di preciso perke se nn riesco a trovarla nn riesco a dirtelo adesso cerco un po.

Ok, appena sei pronto mi avvisi, anche con un pvt. grazie ;)

balillamd
04-04-2007, 22:44
nn riesco mika a trovarla ho trovato il cd di installazione ma la kiavetta no!!! mi sa ke nn si trova. se vuoi delle altre cose ti fo uno skonticino perke mi sa ke la kiavetta nn la trovo. ho trovato 2 card reader se vuoi te li fo a 9 euri entambi in raccomandata.

balillamd
05-04-2007, 10:57
uppete

StoneHeart
05-04-2007, 12:49
nn riesco mika a trovarla ho trovato il cd di installazione ma la kiavetta no!!! mi sa ke nn si trova. se vuoi delle altre cose ti fo uno skonticino perke mi sa ke la kiavetta nn la trovo. ho trovato 2 card reader se vuoi te li fo a 9 euri entambi in raccomandata.

Grazie dello sconto, ma mi servirebbe la chiavetta.
Se la trovi sono sempre interessato