View Full Version : Che scarpe mi prendo? circa 150euro
Pablitox
03-04-2007, 22:36
è un mese che mi logoro cercando di decidere il modello, ma niente da fare, per questo lo chiedo a voi!
sparate
devono essere:
-bianche
-non da ginnastica
loreluca
03-04-2007, 22:57
è un mese che mi logoro cercando di decidere il modello, ma niente da fare, per questo lo chiedo a voi!
sparate
devono essere:
-bianche
-non da ginnastica
Le sneaker di Gucci... Missà che vengono sui 200...
francoisk
03-04-2007, 23:08
bikkembergs tutta la vita
chiedi qui :read:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1109083
lnessuno
03-04-2007, 23:22
con quei soldi prenderei 5-6 paia di ottime e robuste scarpe da ginnastica al mercato ^_^
in realtà ne prendo un paio solo, e gli altri soldi me li godo in altre cose... :D
Dumah Brazorf
04-04-2007, 09:47
Veh, almeno 2 paia belline ce ne saltano fuori... altro che gucci...
Espinado
04-04-2007, 09:53
bianche???
Pablitox
04-04-2007, 10:02
l'idea è quella
io come spesa ci leverei uno zero e al massimo moltiplico x 4
Pablitox
04-04-2007, 10:29
io come spesa ci leverei uno zero e al massimo moltiplico x 4
la scarpa è l'unica cosa sulla quale mi piace spendere
http://img108.imageshack.us/img108/4348/dscf1586ed7.th.jpg (http://img108.imageshack.us/my.php?image=dscf1586ed7.jpg)
mioddio è mostruosa!!!! ma quanto costa quella dsqared?
mostruosamente cara..un anno fà 250....oggi la trovi anche sui 150....
mostruosamente cara..un anno fà 250....oggi la trovi anche sui 150....
ma non la voglio grazie :D
gigio2005
04-04-2007, 15:02
con quei soldi prenderei 5-6 paia di ottime e robuste scarpe da ginnastica al mercato ^_^
in realtà ne prendo un paio solo, e gli altri soldi me li godo in altre cose... :D
quoto!
JamalWallas
04-04-2007, 15:09
Io se fossi in te, farei un salto in una boutique lacoste se ti è possibile... Ci sono belle scarpe ultimamente... Al prezzo che hai indicato ;)
http://img123.imageshack.us/img123/1889/bitdumpkj0.png (http://imageshack.us)
l'idea è quella
con 150 euro non ti compri nemmeno le espadrllas,fortunatamente stanno alzando i prezzi :rolleyes:
silver bianche :asd:
non male.....ma non le vuole da ginnastica:boh:
non male.....ma non le vuole da ginnastica:boh:
era sarcastico :ops2:
Pablitox
04-04-2007, 17:10
shox rival bianche? avete qualche foto?
Pablitox
04-04-2007, 17:12
http://img108.imageshack.us/img108/4348/dscf1586ed7.th.jpg (http://img108.imageshack.us/my.php?image=dscf1586ed7.jpg)
non male, ma mi sembrano troppo scopiazzate adidas
volevo aprire lo stesso 3 d pure io!stesse identiche richieste.
mi piacerebbero le gucci bianche(le ho già nere) però non voglio spendere 240 euro...le bikkembergs infatti mi interessano...
non male, ma mi sembrano troppo scopiazzate adidas
vera pelle...
mm... per quel prezzo ci stanno quasi le prada classiche.... quasi 3 anni che ce le ho, comodissime :)
ma sembrano le mie Adidas X-Lab taroccate:muro:
vera pelle...
anche le x-lab sono di vera pelle...
Pablitox
04-04-2007, 20:02
mm... per quel prezzo ci stanno quasi le prada classiche.... quasi 3 anni che ce le ho, comodissime :)
bianche e grigie non sarebbero male....costo in boutik?
bianche e grigie non sarebbero male....costo in boutik?
qui da me 175
enrico_vera
06-04-2007, 10:53
io ti consiglierei le Hogan bianche...con lacci...ma sfori un po' il tuo budget...;)
matmat86
06-04-2007, 11:28
bikkemberg... o due paia delle spalding... nn le trovo su internet ma la collezzione nuova è fighetta... davvero... cerca se trovi qlkosa nengono 89 euro...
Xalexalex
06-04-2007, 13:45
Un paio di All Stars bianche od un paio di Shoxine bianche od un paio di bohhh
direi hogan o tod's ma sono fuori budget mi sa :stordita:
bikkemberg... o due paia delle spalding... nn le trovo su internet ma la collezzione nuova è fighetta... davvero... cerca se trovi qlkosa nengono 89 euro...
spalding...chi ne sa qualcosa?
harbinger
06-04-2007, 15:17
Flexa ma il budget non è sufficiente (a memoria mia). Magari allo spaccio aziendale dei Fratelli Rossetti o in qualche outlet le trovi, spendendo anche meno di quanto da te preventivato:
http://img337.imageshack.us/img337/5592/uventiduedettxc2.jpg (http://imageshack.us)
http://img105.imageshack.us/img105/2221/01234qj5.th.jpg (http://img105.imageshack.us/my.php?image=123qj5.jpg)
Diesel Style Lab
120 Neuro
Nemico01
06-04-2007, 18:26
Ciao. Ma di prada bianche tipo sneaker si trova qualcosa?
loreluca
07-04-2007, 13:19
Sì che si trovano... Basta andare in un negozio ben fornito o in una boutique...
no, con quel prezzo prendi prada linea rossa,che è la seconda linea di qualità inferiore
cut
Diesel Style Lab
120 Neuro
Mi sembrano gli stivaletti da Brokeback Mountain Cowboy (e non è un bene).
Xalexalex
07-04-2007, 14:40
Mi sembrano gli stivaletti da Brokeback Mountain Cowboy (e non è un bene).
E sono anche bruttini tra parentesi :asd:
E sono anche bruttini tra parentesi :asd:
quoto brutterremi:O
http://i65.photobucket.com/albums/h226/guz_2006/1-1.jpg
Diesel Style Lab
120 Neuro
ma che schifo! :D
Rimuovo. Mai scherzare col buongusto...
Rimuovo. Mai scherzare col buongusto...
magari diciamo che è bello scherzare vesti i gusti differenti delle persone :)
se spendi + di 200 euro non le mettere sempre, mettile solo quando esci la sera (magari solo il sabato o la domenica) e alle feste. io ho comprato delle hogan pagate 230 e mettendole sempre mi sono durate 2 mesi. è brutto vedere tutti quei soldi buttati. poi se hai i milioni in banca ... :D
andrewxx
07-04-2007, 21:29
se spendi + di 200 euro non le mettere sempre, mettile solo quando esci la sera (magari solo il sabato o la domenica) e alle feste. io ho comprato delle hogan pagate 230 e mettendole sempre mi sono durate 2 mesi. è brutto vedere tutti quei soldi buttati. poi se hai i milioni in banca ... :D
o.t. mode on.......
ma il tuo avatar:D oh my god :rotfl:
o.t. mode of.......
Icemanrulez
08-04-2007, 00:01
costano dai 285 ai 305€ dipende dal negozio...
o.t. mode on.......
ma il tuo avatar:D oh my god :rotfl:
o.t. mode of.......
il famoso cane da riporto! :asd:
Xalexalex
08-04-2007, 14:39
Rik`[;16663630']il famoso cane da riporto! :asd:
:asd:
Rik`[;16663630']il famoso cane da riporto! :asd:
*morto*
:sbonk:
aspettate che apro un thread specifico :sofico:
---edited---
08-04-2007, 15:02
ciao ragazzi innanzitutto buona pasqua a tutti
io dovrei prendermene due paia che vadano bene per adesso e per l'estate e che siano moderne ma sull'elegantino
il prezzo dovrebbe essere 180€ per due paia:)
cosa consigliate?
grazie mille
costano dai 285 ai 305€ dipende dal negozio...
240 in boutique gucci.
comunque anche le pirelli non sembrano male,stanno sui 170 mi pare
loreluca
09-04-2007, 20:23
Sono stati una ciste, non ne hanno vendute...
Pablitox
09-04-2007, 20:32
io arrivo proprio da queste...beh! che dire, comodissime e anche (a mio parere) bellissime, molto resitenti (è da un anno che le porto tutti i santi giorni) eccetto la parte a contatto con la parte posteriore della caviglia che si è rotta quasi subito (2 mesi)
non hanno venduto scarpe pirelli ? ma che stai a dì ? :p
Fradetti
09-04-2007, 20:41
Superga completamente bianche... 40€ ed è la scarpa veramente VIP (provate ad andare d'estate in un porto turistico e vedere cosa indossa il 90% della gente che scende dalle barche :) ).
150€ in un paio di scarpe voi state fuori
Icemanrulez
09-04-2007, 23:08
Superga completamente bianche... 40€ ed è la scarpa veramente VIP (provate ad andare d'estate in un porto turistico e vedere cosa indossa il 90% della gente che scende dalle barche :) ).
150€ in un paio di scarpe voi state fuori
bhe di solito la media è 220/235€ per me...
Icemanrulez
09-04-2007, 23:10
240 in boutique gucci.
negozio ufficiale gucci a padova costano 285€ le sneakers con gli strappi...
però credo che hai ragione tu 240€ dovrebbero essere quelle in tela 285€ quelle in pelle guccissima...
:)
guarda,le mie le ho preso proprio alla boutique a padova,240 euro.
quelle mie sono..
http://img.nextag.com/image/Gucci_G_Logo_Leather/0/000/005/296/159/529615968.jpg
queste,originali(non so se quelle in foto lo siano)
guarda,le mie le ho preso proprio alla boutique a padova,240 euro.
stanno rialzando finalmente tutti i prezzi del listino
enrico_vera
10-04-2007, 11:25
stanno rialzando finalmente tutti i prezzi del listino
finalmente?:mbe: ce n'è di gente strana...:boh:
e comunque 5-10 euro in più non mi sembrano sta gran cosa...;)
finalmente?:mbe: ce n'è di gente strana...:boh:
e comunque 5-10 euro in più non mi sembrano sta gran cosa...;)
40 euro di aumento non sono 5-10 euro e tutte le collezioni stanno aumentando di prezzo diventando sempre meno accessibili (e meno male)
enrico_vera
10-04-2007, 11:36
40 euro di aumento non sono 5-10 euro e tutte le collezioni stanno aumentando di prezzo diventando sempre meno accessibili (e meno male)
le sneaker Gucci, acquistate (vado a memoria) nel 2002, se non sbaglio le ho pagate 220 euro nella boutique di Padova...quindi 20 euro di aumento in 7 anni non mi sembrano molti...se uno ne spendeva 220 prima è disposto a spenderne 240 adesso senza problemi...
per le altre collezioni sinceramente non so (ultimamente mi sono orientato su altre marche)...mi fido di quel che dici...;)
beato te che sei ricco :rolleyes: che festeggi per un aumento dei rpezzi
le sneaker Gucci, acquistate (vado a memoria) nel 2002, se non sbaglio le ho pagate 220 euro nella boutique di Padova...quindi 20 euro di aumento in 7 anni non mi sembrano molti...se uno ne spendeva 220 prima è disposto a spenderne 240 adesso senza problemi...
costano 280 e 325 in guccissima ed essendo in continuativo è un bel rialzo fatto per elevare il target di clientela.
beato te che sei ricco :rolleyes: che festeggi per un aumento dei rpezzi
non riguarda la ricchezza, hanno deciso di cambiare target di riferimento con capi più particolari e costi maggiori che mal si sposano con i truzzetti del quartierino.
non riguarda la ricchezza, hanno deciso di cambiare target di riferimento con capi più particolari e costi maggiori che mal si sposano con i truzzetti del quartierino.
suppongo questo ti renda fiero di poter dire di appartenere ad un target sociale di livello superiore, perchè in grado di spendere 40€ in più per un paio di scarpe.
senza offesa... ma se ti fai dei problemi perchè qualcun altro ha le tue stesse scarpe... ma per favore :rolleyes:
http://www.jadeshoes.co.uk/productimages/rsz_9d73ee4ae6e4478b90221731d83c8a0f.jpg
suppongo questo ti renda fiero di poter dire di appartenere ad un target sociale di livello superiore, perchè in grado di spendere 40€ in più per un paio di scarpe.
senza offesa... ma se ti fai dei problemi perchè qualcun altro ha le tue stesse scarpe... ma per favore :rolleyes:
no, la questione portata anche ai vertici dei negozi è l'impossibilità di servire bene il cliente pagante a causa delle mandrie di ragazzini in giro per i negozi che fanno perdere le ore ai commessi per poi acquistare delle cosette.
no, la questione portata anche ai vertici dei negozi è l'impossibilità di servire bene il cliente pagante a causa delle mandrie di ragazzini in giro per i negozi che fanno perdere le ore ai commessi per poi acquistare delle cosette.
scherzi vero ? :mbe:
a questo punto facciamo che entra solo chi ha almeno 3 carte di credito nel portafoglio, o facciamo selezione come in discoteca.
sinceramente dico che schifo.
scherzi vero ? :mbe:
a questo punto facciamo che entra solo chi ha almeno 3 carte di credito nel portafoglio, o facciamo selezione come in discoteca.
sinceramente dico che schifo.
non scherzo, è quello che stanno facendo, alzano i prezzi per far tornare la clientela storica, quella che va in boutique per acquistare non per passare il sabato pomeriggio.
per questo sono contento
non scherzo, è quello che stanno facendo, alzano i prezzi per far tornare la clientela storica, quella che va in boutique per acquistare non per passare il sabato pomeriggio.
per questo sono contento
i veri ricchi non spendono 240 euro per le scarpe e manco 300, quelli sono i pezzenti arricchiti.
i veri ricchi non spendono 240 euro per le scarpe e manco 300, quelli sono i pezzenti arricchiti.
ancora co sti 240 euro? :D
la clientela storica in boutique passa la giornata per il guardaroba due volte all'anno e deve essere servita e riverita come si deve, ora se vai non puoi chiedere articoli non esposti se non conosci qualcuno dei commessi grazie ai soliti intrallazzi.
ormai bisogna scegliere gli orari per non trovare gente, è uno schifo!
la clientela storica in boutique passa la giornata per il guardaroba due volte all'anno e deve essere servita e riverita come si deve, ora se vai non puoi chiedere articoli non esposti se non conosci qualcuno dei commessi grazie ai soliti intrallazzi.
la clientela storica ha gli intrallazzi e si fa servire come meglio crede in quelle due giornate all'anno, se trovi coda evidentemente non ti considerano cliente storico :asd:
la clientela storica ha gli intrallazzi e si fa servire come meglio crede in quelle due giornate all'anno, se trovi coda evidentemente non ti considerano cliente storico :asd:
certo,certo come no.
la clientela storica, a cui non appartengo, abbandona Gucci, abbandonerà Vuitton (altro raduno) per approdare ad altri lidi.
:asd: :asd:
maddai pitonti ora scadi nello snobbismo assurdo...
è vero che le boutique soprttutto gucci..ma almeno qua anche dolce e gabbana sono popolati il sabato da ragazzini che si comprano la cintura o vanno vedere i modelli per poi andare su EBAY a comprare quello che hanno visto...ma l'importante è NON andare di sabato..
io le ultime scarpe che ho preso di gucci (prendo solo scarpe..l'aabbiglimento non mi piace assolutamente..) le ho pagate 275..sono quelle in tela nere con la fascia dorata al lato e in mezzo una striscia nera...quelle a strappi lo stesso 275... ma la regol numero 1 è andare in MEZZO ALLA SETTIMANA...
e cmq un negozio è fatto per vendere ..sia esso l'emiro di Dubai...sia il ragazzino che risparmiando si compra un paio di scarpe...tutti e 2 hnno il diritto di essere serviti... non è che stiamo facendo un favore a Gucci..siamo noi che sborsiamo i soldi e quindi è un diritto essere serviti e riveriti...
qua nel negozio louis vuitton (mai comprto nulla..mi fa schifo) danno il succhino di arancia e lo spumante :asd: :asd:
ah per la clientela storica..è vero che ci sono quelli che passano 4 ore per rifarsi il guardaroba..ma è da un po' che almeno qua non vengono +..vanno direttamente all'atelier..oppure se sono veramente così ricchi a Parigi..dove veramente ho visto chiudere i negozi quando entravano arabi col vestito lungo bianco che sembravano dei poveracci..poi uscivano con un macello di pacchi e veniva il pulmino a prenderli :asd:
cmq..almeno qua NESSUN aumento di prezzo..e secondo me non ci sarà...
sinceramente ti rendi conto che stai parlando di un NEGOZIO e non di un LOCALE PRIVATO ?
cioè adesso non posso più entrare in boutique solo perchè la clientela storica ha diritto di essere servita e riverita ?
e cmq un negozio è fatto per vendere ..sia esso l'emiro di Dubai...sia il ragazzino che risparmiando si compra un paio di scarpe...tutti e 2 hnno il diritto di essere serviti... non è che stiamo facendo un favore a Gucci..siamo noi che sborsiamo i soldi e quindi è un diritto essere serviti e riveriti...
qua nel negozio louis vuitton (mai comprto nulla..mi fa schifo) danno il succhino di arancia e lo spumante :asd: :asd:
dio santo grazie che qualcuno capisce :)
sinceramente ti rendi conto che stai parlando di un NEGOZIO e non di un LOCALE PRIVATO ?
cioè adesso non posso più entrare in boutique solo perchè la clientela storica ha diritto di essere servita e riverita ?
ho solo detto che si preferisce avere una clientela affezionata che spende i suoi 6 zeri che rischiare di perderla per la massa che fa perdere tempo e prestigio a un negozio.
è quello che stanno facendo con prezzi e collezioni, vatti a riguardare le ultime sfilate non ci sono più capi portabili per i 20-30 enni, la media si è alzata proprio a causa di questo.
va beh, non condivido, ma fa lo stesso :)
ho solo detto che si preferisce avere una clientela affezionata che spende i suoi 6 zeri che rischiare di perderla per la massa che fa perdere tempo e prestigio a un negozio.
è quello che stanno facendo con prezzi e collezioni, vatti a riguardare le ultime sfilate non ci sono più capi portabili per i 20-30 enni, la media si è alzata proprio a causa di questo.
seeeeeee 6 zeri da gucci :asd: penso che neanche volendolo in boutique (e non parlo quindi di alta moda) si potrebbe spenderli...
e cmq secondo me guardando i numeri stanno guadagnando MOLTO + ora che prima...tutti i ragzzini in giro portano almeno 1 capo (di solito scarpe o cintura) di gucci..poi magari sono tarocchi m su 10 ..3 saranno tarocchi...
:asd: :asd:
maddai pitonti ora scadi nello snobbismo assurdo...
è vero che le boutique soprttutto gucci..ma almeno qua anche dolce e gabbana sono popolati il sabato da ragazzini che si comprano la cintura o vanno vedere i modelli per poi andare su EBAY a comprare quello che hanno visto...ma l'importante è NON andare di sabato..
io le ultime scarpe che ho preso di gucci (prendo solo scarpe..l'aabbiglimento non mi piace assolutamente..) le ho pagate 275..sono quelle in tela nere con la fascia dorata al lato e in mezzo una striscia nera...quelle a strappi lo stesso 275... ma la regol numero 1 è andare in MEZZO ALLA SETTIMANA...
hai quotato fabio... vabbè
il tuo discorso è giusto, vi ho solo citato la politica futura di Gucci:aumento dei prezzi e capi meno modaioli e meno portabili per tutti.
si vuole cercare di mantenere una clientela che non è quella del ragazzino e sono d'accordo con la loro idea.
infatti alle sfilate, si vedono sempre meno giovani a causa di questa nuova politica di inviti.
sul fatto del diritto a essere servito, tutti nelle boutique sono serviti (alcune persone malamente dato che i commessi hanno la puzza sotto il naso) ma le mie lamentele non nascono dalla gente che è in boutique ma dalla mancanza di servizio a causa della gente che c'è in negozio.
alcuni giorni sembra di essere al mercato...
ma prestigio de che? gucci e prada sono marche fatte per chi vuole farsi vedere e basta. quelli veramente pieni di soldi sono capaci di girare in ferrari con la maglietta della dreher presa al festival della birra e poi scendere in spiaggia con un rolex al polso e usando le tue amate gucci come pantofole: visto di persona, non sognato la notte.
il vero prestigio ha un' altra casa, qua si parla di tamarreria di alto costo, nulla più
seeeeeee 6 zeri da gucci :asd: penso che neanche volendolo in boutique (e non parlo quindi di alta moda) si potrebbe spenderli...
:confused:
completi,borse, scarpe,special orders superi quelle cifre facilmente volendo...
[edit] in effetti 6 zeri li spendono i papponi ma 5 è normale :O
ma prestigio de che? gucci e prada sono marche fatte per chi vuole farsi vedere e basta. quelli veramente pieni di soldi sono capaci di girare in ferrari con la maglietta della dreher presa al festival della birra e poi scendere in spiaggia con un rolex al polso e usando le tue amate gucci come pantofole: visto di persona, non sognato la notte.
il vero prestigio ha un' altra casa, qua si parla di tamarreria di alto costo, nulla più
:ave: :ave: :ave: :ave:
giustissimo...ormai gucci è diventata un brand tamarro ad alto costo..
ci sono altre marche dove i veri ricchi si servono: Hermes, LV (si sta rovinndo anche questa però), Ferragamo, corneliani, Dior, Les Copains ecc...
DG, Gucci, Dolce e Gabbana è diventato tutto un tamarraio
:confused:
completi,borse, scarpe,special orders superi quelle cifre facilmente volendo...
[edit] in effetti 6 zeri li spendono i papponi ma 5 è normale :O
ecco 5 posso pure capirlo per ifissati..anche se ihmo non c'è abbstanz roba carina per spenderci ste cifre...insomma non tutte le scarpe, non tutte le borse ecc. valgono l'acquisto..ci sono certe cose che ihmo sono oscene...
6 zeri..beh..ihmo impossibile :asd:
se tu l'hai visto non significa che tutti siano così, non credi?
ed è anche per queste banalità che si intende cambiare politica con capi meno loggati,maggiore qualità e costi.
che poi imho non riconosceresti capi prada e gucci che non siano scarpe e cinture :)
:ave: :ave: :ave: :ave:
giustissimo...ormai gucci è diventata un brand tamarro ad alto costo..
ci sono altre marche dove i veri ricchi si servono: Hermes, LV (si sta rovinndo anche questa però), Ferragamo, corneliani, Dior, Les Copains ecc...
DG, Gucci, Dolce e Gabbana è diventato tutto un tamarraio
Hermes è l'unico là in mezzo che si salva ma questo perchè? prezzi elevatissimi che ne minano la popolarità facendolo rimanere un brand di nicchia.lv non ha nè una storia, nè uno stilista decente nell'abbigliamento, (marc jacobs mi disgusta e ha rovinato una tradizione di pelletteria), Dior Homme ha cambiato direttore creativo sperando in modelli per persone normali e non rachitici.
cosa rimane? Chanel uomo? ma quanti sanno che solo a parigi vendono capi aspettando una vera e propria linea uomo?
ecco 5 posso pure capirlo per ifissati..anche se ihmo non c'è abbstanz roba carina per spenderci ste cifre...insomma non tutte le scarpe, non tutte le borse ecc. valgono l'acquisto..ci sono certe cose che ihmo sono oscene...
le cose oscene non si comprano ma per un paio di scarpe fatte bene meno di 1500 € non si spendono, stessa cosa per gli special orders, per qualche borsa in cocco....
che poi imho non riconosceresti capi prada e gucci che non siano scarpe e cinture :)
e hai pure ragione, perchè sarei in grado di spendere milgiaia di euro perl'ho me theatre, per la macchina, la casa la palestra i viaggi il pc qualsiasi cosa... ma per i vestiti proprio...
oh per la miseria non penso di vestire come un barbone, anzi, di certo non con quella levatura di griffa. e non mi sento subordinato per questo;)
e hai pure ragione, perchè sarei in grado di spendere milgiaia di euro perl'ho me theatre, per la macchina, la casa la palestra i viaggi il pc qualsiasi cosa... ma per i vestiti proprio...
oh per la miseria non penso di vestire come un barbone, anzi, di certo non con quella levatura di griffa. e non mi sento subordinato per questo;)
ognuno ha delle proprie passioni, l'importante è non indebitarsi per seguirle
certo rimani un ing. poli quindi ti vestirai malissimo lo stesso :asd: :)
ognuno ha delle proprie passioni, l'importante è non indebitarsi per seguirle
certo rimani un ing. poli quindi ti vestirai malissimo lo stesso :asd: :)
no no anzi, le donne del commerciale hanno detto che nel mio genere me la cavo. nel mio genere, appunto, che non è prada gucci e compagine bella :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.