View Full Version : [Ferrara] Cooler Master Centurion 1
Vendo case Cooler Master Centurion 1 (CAC-T01)
http://www.coolermaster-europe.com/product_common_images/d709018f77cea14777a9e5d8abbc3220.jpg
Il case è in buone condizioni da me moddato per montare una 9x9 in estrazione sul frontale e 2 8x8 in estrazione sul retro.
Ecco alcune foto del case
49279
49280
49282
Vendo a 30€ completo delle tre ventole 1 9x9 SilentMaxx, 1 8x8 SilentMaxx e 1 8x8 Cooler Master, preferisco non spedire
fabio80s
08-04-2007, 17:19
Coda a 35 spedito
Coda a 35 spedito
Non avevo intenzione di spedire...
Se hai un po di pazienza mi informo sui costi di spedizione.
Ciao Luca
fabio80s
11-04-2007, 12:56
Lascio, grazie lo stesso :)
arrivi a bologna?
potremmo fare una consegna a mano la io sto a modena.
arrivi a bologna?
potremmo fare una consegna a mano la io sto a modena.
Se ci mettiamo d'accordo per una uscita dell'autostrada si può fare, magari durante la settimana lavorativa dopo le 18,00.
Ciao Luca
Se ci mettiamo d'accordo per una uscita dell'autostrada si può fare, magari durante la settimana lavorativa dopo le 18,00.
Ciao Luca
io di solito vado a bo il week end a trovare la mamma durante la settimana proprio non ci riesco.
io potrei venire a prenderlo oggi stesso all'uscita di ferrara (nord o sud come vuoi) se magari riesci a farmelo a 25 cosi con gli altri 5 ci pago la benza per arrivare :)
fammi sapere
Devo ovviamente rispettare la coda.
x ilcalmo:
capisco le tue esigenze, ma per me venire a Bologna il weekend appositamente per portarti il case sarebbe un problema, avevo suggerito la settimana lavorativa perche' lavoro a Bentivoglio e quindi non allungherei di molto per venire a Bologna.
x nuaz:
a parte il discorso code, oggi non riescirei a portarlo da nessuna parte per problemi al lavoro e poiche' ancora non l'ho imballato (devo andare a recuperare la sua scatola in soffitta e le viti in dotazione).
X informazione a tutti gli utenti:
saro' all'estero dal 21/4 al 29/4, quindi in quelle date non potro' effettuare la consegna ne accedere la forum.
Devo ovviamente rispettare la coda.
x ilcalmo:
capisco le tue esigenze, ma per me venire a Bologna il weekend appositamente per portarti il case sarebbe un problema, avevo suggerito la settimana lavorativa perche' lavoro a Bentivoglio e quindi non allungherei di molto per venire a Bologna.
x nuaz:
a parte il discorso code, oggi non riescirei a portarlo da nessuna parte per problemi al lavoro e poiche' ancora non l'ho imballato (devo andare a recuperare la sua scatola in soffitta e le viti in dotazione).
X informazione a tutti gli utenti:
saro' all'estero dal 21/4 al 29/4, quindi in quelle date non potro' effettuare la consegna ne accedere la forum.
azz peccato il prezzo è veramente ottimissimo....pazienza..up per te.
se ilcalmo non lo prende più, io sono disponibile come ti ho detto.
se oggi non puoi fammi sapere tu quando.
azz peccato il prezzo è veramente ottimissimo....pazienza..up per te.
Grazie dell'up, se sei d'accordo nel caso in cui la trattativa con nuaz non dovesse andare bene e capitassi a Bologna in un weekend ti manderei un messaggio privato (senza impegno ovviamente).
x nuaz se ce la fai durante la prossima settimana ci si puo' incontrare all'uscita dell'autostrada nei pressi di Bologna, pero' il prezzo rimane 30€.
se ci troviamo all'autostrada a bologna va benissimo.
fammi sapere poi di preciso dove e quando.
Grazie dell'up, se sei d'accordo nel caso in cui la trattativa con nuaz non dovesse andare bene e capitassi a Bologna in un weekend ti manderei un messaggio privato (senza impegno ovviamente).
x nuaz se ce la fai durante la prossima settimana ci si puo' incontrare all'uscita dell'autostrada nei pressi di Bologna, pero' il prezzo rimane 30€.
cmq se
riesci ad arrivare al casello di modena sud, possiamo chiudere...quando vuoi...anche durante la settimana
,se ci troviamo all'autostrada a bologna va benissimo.
fammi sapere poi di preciso dove e quando.
Ciao nuaz, io potrei lunedì sera verso le 19.30 ad interporto. Fammi sapere se la cosa è fattibile, se non lo è proponimi tu un giorno ma non prima delle 18.00.
Ciao Luca
X il calmo, mi dispiace ma verso Modena proprio non ci passo.
FedMod87
30-04-2007, 12:01
è provvisto di ali o me lo devo comprare??se ha anke l'ali coda...
è provvisto di ali o me lo devo comprare??se ha anke l'ali coda...
E' privo di alimentatore
Se decido di spedire ti mando un PM.
Ciao Luca
coda ma con spedizione
Mi informo sulle modalita' di spedizione di un oggetto cosi' voluminoso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.