View Full Version : [CZ+sped] Ram DDR 400 S3+ (512*2)MB
Ciao ragazi ecco a voi 2 banchi di ram della S3+ totale 1GB (512*2)MB DDR 400/PC32000 al prezzo di 52€ Compreso SS Con raccomandata ;) :cool:
Regole:
-Pagamento Anticipato Con PostePay
-Solo gente REALMENTE interessata
-Precedenza alle consegne in zona
JavierCaptain
03-04-2007, 19:48
coda con riserva...hai pvt!!!
P.S: nel titolo del post va messo l'oggetto della vendita
JavierCaptain
03-04-2007, 20:22
Acquistato con pagamento post-prova...
mi impegno(come al solito) a provare celermente la merce(una volta arrivata!!!:D )
e dopo aver verificato il perfetto funzionamento(memtest) a ricaricare celermente come da accordi.
Grazie
ciao
ke velocità...avrò aperto il post si è no 30 min fà LOL :Prrr:
giorgio156c
03-04-2007, 22:06
Coda con consegna a mano a catanzaro. Quanto verrebbero???
JavierCaptain
06-04-2007, 19:45
MA SEI IMPAZZITO!!!
Io ero rimasto in data 03/04 che mi spedivi le ram con pagamento post prova...
avevi pure scritto che avevamo chiuso!!!!!
esigo spiegazioni...
i pvt lo dimostrano!!!
JavierCaptain
06-04-2007, 19:55
complimenti anche a Giorgio che ha postato dopo che le aveva gia vendute e si è accordato lo stesso!!!! complimenti!!!!
ora pretendo che Giorgio restituisca le ram e che vengano inviate a me nelle modalità concordate via pvt!!!
vitiellofra
06-04-2007, 20:17
che si chiarisca la questione, altrimenti sarò costretto a punire severamente coloro che PALESEMENTE hanno saltato la coda
dopo lo scambio dati non si può piu tornare dietro
se le regole non verranno rispettate, la punizione sarà di 3 settimane sia per l'acquirente che per il venditore e se ci sarà contestazione anche minima, la sospensione passerà ad un periodo ben piu alto fino ad arrivare al BAN
JavierCaptain
06-04-2007, 20:51
tra l'altro nn mi aveva neanche avvisato...io ero li ad aspettare che mi arrivasse la raccomandata:mad:
JavierCaptain
06-04-2007, 20:54
editato...scusate
giorgio156c
06-04-2007, 21:34
Sembrerà assurdo ma non avevo letto che la vendita fosse conclusa con JavierCaptain, mi sono messo in coda in buona fede...il fatto che il venditore fosse della stessa mia città mi ha portato a mettermi in coda in maniera affrettata senza leggere accuratamente i messaggi degli altri utenti. MeKo90 mi ha contattato in privato per concludere la trattativa (ho supposto quindi che fosse il mio turno). Ho concluso un gran numero di trattative qui sul forum e ho sempre rispettato il regolamento.Mi dispiace per l'accaduto.:(
vitiellofra
06-04-2007, 21:37
ho mandato un pvt a coloro che hanno violato il regolamento
hanno tempo un'ora...sono entrambi online (il venditore già da un bel po) e non voglio scuse
1 ora dopodichè passo alla sospensione di 3 settimane e se ci saranno contesatazione passo alla sospensione+ lunga o al ban
avevo dato il topic nn come concluso...avevo solamente detto ke avevo ricevuto risposte in pokissimo tempo...poi COME DA REGOLA DA ME IMPOSTATA AD INIZIO TOPIC ho scritto ke la coda andava rispettata...perciò precedenza alla consegna a mano in zona...e giorgio è qua di catanzaro...perciò...nn ho ftt nulla contro regolamento
vitiellofra
06-04-2007, 21:39
Sembrerà assurdo ma non avevo letto che la vendita fosse conclusa con JavierCaptain, mi sono messo in coda in buona fede...il fatto che il venditore fosse della stessa mia città mi ha portato a mettermi in coda in maniera affrettata senza leggere accuratamente i messaggi degli altri utenti. MeKo90 mi ha contattato in privato per concludere la trattativa (ho supposto quindi che fosse il mio turno). Ho concluso un gran numero di trattative qui sul forum e ho sempre rispettato il regolamento.Mi dispiace per l'accaduto.:(
la legge e il regolamento non ammette alcun tipo di "ignoranza" (non puoi far finta di ignorare che la vendita era già conclusa).....sul topic era chiarissimo che la merce era venduta
mi spiace ma avete tempo un'ora dal mio pvt per far rientrare le cose come da regolamento
vitiellofra
06-04-2007, 21:41
avevo dato il topic nn come concluso...avevo solamente detto ke avevo ricevuto risposte in pokissimo tempo...poi COME DA REGOLA DA ME IMPOSTATA AD INIZIO TOPIC ho scritto ke la coda andava rispettata...perciò precedenza alla consegna a mano in zona...e giorgio è qua di catanzaro...perciò...nn ho ftt nulla contro regolamento
una volta scambiati i dati NON SI PUO PIU TORNARE DIETRO
ok, visto che sei intervenuto, tagliamo corto : hai 10 minuti di tempo dopodichè passo alla sospensione
IO NN HO SCRITTO ALCUN TOPIC DOVE DICEVO KE LA TRANSAZIONE ERA COMPLETATA...ma lo ha scritto javier nn io...io nn avevo letto quello ke aveva scritto dopo contattato giorgio ho concluso cn lui!!!
vitiellofra
06-04-2007, 21:51
questo post ti contraddice
ke velocità...avrò aperto il post si è no 30 min fà LOL :Prrr:
vitiellofra
06-04-2007, 21:51
ok, sospeso 3 settimane tu e 3 settimane l'acquirente che purtroppo ha violato ugualmente il regolamento
vitiellofra
06-04-2007, 21:56
AVVERTIMENTO : una contestazione in pvt anche minima sarà punita con il passaggio della sospensione ad un mese.......alla seconda contestazione si passa al ban
se invece riparate le cose, tolgo la sospensione e la ram viene venduta all'altro utente come da regolamento
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.