PDA

View Full Version : [ SPAGNA 07 INFO ]

Maskio
03-04-2007, 19:25
hallo gente,

questa estate vorremmo andare a farci un giro in spagna.
Vi spiego innanziutto che siamo 4-5 sui 20 anni, non abbiamo esigenze particolari ci basta un appartamentino dove gettarci a dormire quelle 3 ore a notte.
la cosa importante è che siano posti popolati da ragazzi sui 20, che di notte ci sia da fare, che nn ci siano solo e soltanto italiani (quindi please nn mi dite loret de mar o ibiza/formentera)..

so che la costa del sud della spagna è sicuramente bella, ma necessito di info precise sui singoli posti..

unica cosa, evitare le grandi città (barcellona/valencia/siviglia).. non è vacanza andaresi a schiattare in un qualsiasi traffico/afa.. a questo punto me ne resto dove sto :D

merci beaucoup & adieu :D

-corretto & perfetto-

MasterBeppe
03-04-2007, 19:30
Io, con i miei amici, abbiamo fissato dall'11 al 20 agosto in un aparthotel a Torremolinos (a sud di Malaga)! Compreso il volo a/r da Bologna, abbiamo speso in tutto 560 Euro. Ci hanno detto che è come loret de mar, ma con meno italiani!

ziozetti
04-04-2007, 08:42
Se escludi Lloret de Mar restano solo Torremolinos/Fuengirola e Benidorm.
Non chiedermi altre informazioni perché sono posti che farei volentieri sparire dall'orbe terracqueo! ;)

PS: si scrive "merci beaucoup"
PPS: hai la firma ampiamente irregolare

Maskio
04-04-2007, 09:12
sulla costa a sud mi hanno segnalato un posto che si chiama Tarifa, guardando le immagini è proprio il tipo di posto che vorrei visitare.. belle spiaggie, bello il mare, anzi l'oceano asd.. pieno di gente, di localini e di discoteche.. :D
però mi dicono che è targhet 25-30 quindi niente da fare.. nn esiste un posto simile a tarifa ma con gente più " giovane" (tra virgolette eh..)?

grazie per le segnalazioni & le correzioni..

(per la firma spero di essermi adeguato anke se cosi è brutterrima)

ziozetti
04-04-2007, 13:19
Ci sono stato solo un pomeriggio ma mi è sembrato più adatto a fricchettoni o surfer che a giovani tamarri... :D

p.NiGhTmArE
04-04-2007, 13:31
(per la firma spero di essermi adeguato anke se cosi è brutterrima)
è ancora ampiamente irregolare :O

Maskio
04-04-2007, 14:27
giovani tamarri...

nn hai capito nulla allora.. 11111!!!!!11!

ti sto dicendo che mi voglio allontanare piu possibile dagli italianoti di ibiza/loretdemar etc etc.. però nn voglio nemmeno andare in posti del tipo eta media 72 primavere o bellissime città piene di cultura..

ziozetti
04-04-2007, 14:39
Pardon!

Città giovane (univerisitaria) è Granada, ma dovreste andarci a scuole già iniziate.

Tarifa dovrebbe andare bene ma è nell'angolino estremo della Spagna... se non vi piace "non avete possibilità di fuga"! :D