delfry
03-04-2007, 18:04
pompato dall'idea di poter ascoltare l'ipod in auto senza troppi sbattimenti mi sono preso un itrip della griffin per ipod nano..
dopo 2 giorni di insuccessi assoluti vi sconsiglio l'acquisto!:mad:
in casa se lo attacco all'antenna si sente pianissimo
in auto devo tenerlo attaccato all'autoradio per sentire delle parvenze di rumore!
in + se non si trova una banda completamente muta (impresa ardua) si sente costantemente di sottofondo la trasmissione radio su quella frequenza:cry:
Googlando ho scoperto che gli unici che sono riusciti ad ottenere una qualche forma di risultato sono quelli che l'hanno sfasciato tirando fuori l'antenna di rame! domani mi procurerò uno strumento adatto e tenterò di aprirlo tanto per tenerlo così che nn me ne faccio nulla!
morale mi sa che ho fatto l'acquisto fallimentare.. 20 € buttati nel ce$$o!
dopo 2 giorni di insuccessi assoluti vi sconsiglio l'acquisto!:mad:
in casa se lo attacco all'antenna si sente pianissimo
in auto devo tenerlo attaccato all'autoradio per sentire delle parvenze di rumore!
in + se non si trova una banda completamente muta (impresa ardua) si sente costantemente di sottofondo la trasmissione radio su quella frequenza:cry:
Googlando ho scoperto che gli unici che sono riusciti ad ottenere una qualche forma di risultato sono quelli che l'hanno sfasciato tirando fuori l'antenna di rame! domani mi procurerò uno strumento adatto e tenterò di aprirlo tanto per tenerlo così che nn me ne faccio nulla!
morale mi sa che ho fatto l'acquisto fallimentare.. 20 € buttati nel ce$$o!