View Full Version : Che strano......
Quando alzo la cornetta del telefono mi aggancia subito la portante adsl,appena abbasso la cornetta del telefono mi cade la linea adsl.Cosa puo' essere
In pratica per poter navigare devo tenere la cornetta del telefono sollevata
Quando alzo la cornetta del telefono mi aggancia subito la portante adsl,appena abbasso la cornetta del telefono mi cade la linea adsl.Cosa puo' essere
In pratica per poter navigare devo tenere la cornetta del telefono sollevata
i filtri ci sono su tutti i telefoni?
devi mettere il filtro adsl a tutte le prese a cui è attaccato un apparecchio telefonico, e sulla presa a cui colleghi il modem
i filtri ci sono su tutti i telefoni?
Si ci sono tutti i filtri.ho provato anche a cambiarli oppure anche a toglierli ma niente.La cosa non mi succede spesso ma quando succede per fare agganciare la portante devo alzare la cornetta
Sulla presa dove ho attaccato solo il modem il filtro non c'e'.Sicuro che serva
Si ci sono tutti i filtri.ho provato anche a cambiarli oppure anche a toglierli ma niente.La cosa non mi succede spesso ma quando succede per fare agganciare la portante devo alzare la cornetta
Sulla presa dove ho attaccato solo il modem il filtro non c'e'.Sicuro che serva
no sul modem/router non ci va altrimenti filtri la banda che ti serve per navigare.
l'unico filtro che ci fa sul modem/router è uno di questo tipo:
http://www.dvdprice.it/image.php?productid=16282
(sono se sulla presa su cui vuoi attaccare un modem vuoi anche attaccare un telefono)
per caso hai un telefono cordless?
Sulla presa dove c'e il modem non c'e' nessun telefono quindi non ho messo nessun filtro.:poi ho altre due prese ,una con un telefono tradizionale con filtro e una altra presa dove c'e' un cordless con relativo filtro
Sulla presa dove c'e il modem non c'e' nessun telefono quindi non ho messo nessun filtro.:poi ho altre due prese ,una con un telefono tradizionale con filtro e una altra presa dove c'e' un cordless con relativo filtro
prova a rimuovere temporaneamente il cordless e vedi come va.
chiama 187 e fai la segnalazione guasti
Adesso la linea e'stabile.La prossima volta che mi succede provo a staccare il cordless.Comunque adesso anche con il cordless attaccato nessun problema.Il problema non lo fa sempre e quindi e'difficile scoprirne la causa.
P.S. ho tiscali 2 mega e per loro la linea va bene
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.