PDA

View Full Version : [Vista] Aiutuuuu mi dà un errore!

eliwan
03-04-2007, 16:50
Su Vista 64 bit Home Premium mi si presenta questo messaggio:

http://img156.imageshack.us/img156/7637/errorevistazw6.jpg (http://imageshack.us)

E in pratica mi chiude tutte le applicazioni Internet come Firefox, Explorer, Messanger.... nessuno sà di cosa si tratta??

Il computer fino a ieri sera mi funzionava perfettamente; le uniche cose che ho fatto sono installare Getright 6.2 e utilizzare Cccleaner x ripulire il pc e Risolvere i problemi del computer.

Stamattina se accedevo a Internet mi kiudeva tutti i programmi.

Sono riuscito anke a disistallare Getright (pensavo potesse dipendere da questo) ma il problema si presenta lo stesso.
Ho provato ad utilizzare l'opzione di ripristina e antivirus ma niente...:cry:

iubbo78
03-04-2007, 17:17
il problema secondo me è stato ccleaner, si legge spesso che con vista si porta via allegramente cose che in realtà servono, io lo evito fino a quando tali notizie non cesseranno. spero tu abbia un punto di ripristino antecedente l'installazione di tale applicazione...prova a metterlo e vedi se risolvi altrimenti vedo poche possibilità se non il format...bisogna andarci cauti con quei programmi specialmente su un sistema nuovo.

GhiaccioNero
03-04-2007, 17:42
il problema secondo me è stato ccleaner, si legge spesso che con vista si porta via allegramente cose che in realtà servono, io lo evito fino a quando tali notizie non cesseranno. spero tu abbia un punto di ripristino antecedente l'installazione di tale applicazione...prova a metterlo e vedi se risolvi altrimenti vedo poche possibilità se non il format...bisogna andarci cauti con quei programmi specialmente su un sistema nuovo.

già già già... idem per vista manager, incasina il registro di brutto. L'unico che non ha creato danni, anzi li ha risolti, è stato dtweak tra le altre cose freeware.

Ferdy78
03-04-2007, 18:27
Mah veramente con cclenare ultima relaese disponibile non ho avuto il benchè minimo problema e lo uso...almeno una volta al dì...:O

Più che altro la colpa è attribuile a vista 64 bit in accoppiata all'uso di ccleaner, in quanto questo non mi sembra sia sviluppato per sistemi a 64 bit.

GhiaccioNero
03-04-2007, 19:28
boh io ho la 32 bit e mi ha incasinato tutto :O