Redazione di Hardware Upg
03-04-2007, 14:59
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/20682.html
La società YuMe Networks ha annunciato un ambizioso progetto che potrebbe stravolgere il mercato pubblicitario legato ai video clip presenti online
Click sul link per visualizzare la notizia.
Modificare un file scaricato nel mio pc? con tutto quel che si fa per impedirlo...
in effetti, se ci si campano le televisioni private, non vedo perche' non si possa mettere on-line un film con la pubblicita' gratis per l'utente..
ma la pubblicità non è gratis. La paghiamo noi. Quando inizieremo a capirlo ?
JohnPetrucci
03-04-2007, 20:41
ma la pubblicità non è gratis. La paghiamo noi. Quando inizieremo a capirlo ?
Quoto, ma devo ammettere che a volte me lo dimentico persino io, forse perchè ciò che pagano tutti passa un pò inosservato....a torto cmq.:O
La "nuova" pubblicità su internet potrebbe avere delle potenzialità enormi, per il solo fatto di non essere più un bombardamento a tappeto (come succede ora in televisione) che colpisce chiunque e crea bisogni inutili, ma una freccia mirata solo dove effettivamente serve, in pratica gli "argomenti correlati" di Google elevati all'ennesima potenza. Sarà un advertising più efficace, più giusto, più utile, più politicamente corretto. Chiaramente questo in un mondo ideale, bisognerebbe solo applicare un'etica in una situazione che di solito schiaccia l'etica...
io sono piuttosto pessimista: secondo me tempo un paio di anni e il web sarà una semplice trasposizione della televisione...
Asterion
11-04-2007, 15:12
Modificare un file scaricato nel mio pc? con tutto quel che si fa per impedirlo...
Per me possono tenersi i video, non sono indispensabili :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.