PDA

View Full Version : flybook e scheda pcmciia onda n100e

nadia62
03-04-2007, 15:49
Ciao a tutti chiedo aiuto consiglio qualsiasi cosa per cercare di risolvere il problema che ora vi spiego. Ho un flybook a33i, utilizzando una scheda pcmciia onda n100e (aggiornati i driver ed il sw di installazione alla versione 2.411 ultima disponibile sul sito) conoperatore TIM non riesco a collegarmi. In verità una volta (la prima) sono riuscito a collegarmi ma dopo 2 minuti sono stato buttato fuori e non sono più riuscito a ricollegarmi.
Prove effettuate
-scheda pcmciia con sim tim provata su altri portatili senza problemi
-provata sim su slot interna per connessione gsm gprrs funziona ma va lentissima anche in presenza di segnale alto
-disinstallato (e ripulito anche con regedit) il sw/driver di connessione di onda quindi reinstallato ma il problema persiste

Il problema si manifesta con il sw che chiede il pin della scheda, prova a connettersi quindi richiede il pin riprovaa connettersi in un loop da cui non esce senza mai arrivare al provider

help!

nadia62
05-04-2007, 10:32
dimenticavo s.o. winxp home sp2

nadia62
12-04-2007, 23:12
cambiata scheda pcmciia e ottenuto collegamento ma ho malfunzionamento di explorer (è come se durante lo scorrimento del mouse sullo schermo rimanesse premuto il tasto dx del mouse stesso quindi se passo sull'icona di explorer si continuano ad aprire nuove pagine ecc.
Qualcuno mi sa aiutare ?

nadia62
13-04-2007, 23:08
reinstallato s.o. e driver scheda ora tutto ok