View Full Version : PC malato
Ciao a tutti. Ho un pc che fà capricci ogni tanto si riavvia da solo, Ho fatto test alle ram, al processore etc. niente tutto OK. Mi manca da fare un test alla scheda madre asus p4b533, esiste un programma per questa scheda? Vi ringrazio
Hetfield75
03-04-2007, 16:13
Prova ad usare un'altro ali.
Scrivi la configurazione dettagliata.Una controllatina alle temperature l'hai data?Che sk video hai?
temperatura processore 35-40 gradi, scheda video radeon 9600 pro 256 Mb 400/400Mhz, processore intel 2400, 1Gb ram, HD seagate 250Gb Maxtor 80 Gb.ho fatto la prova dei singoli elementi con programmi dal dos tutti esiti positivi, funzionano perfettamente. Non vorrei a questo punto fosse la scheda madre asus p4b533, però non so proprio come effettuare un test. Ti ringrazio strom
Entra nel pannello ATI,disattiva il fastwrite e metti l'AGP a 4x.
Ma il test della ram con che sw l'hai fatto?Usa goldmemory
Ciao, scusa del ritardo della risposta ma ho fatto il turno di notte. Ho fatto il test delle memorie con memtest 86 e con goldmemory v.6.92 pro. Risultato? tutto OK. Potrebbe.... dico potrebbe essere che uso windows 2002 con Sp1 che non supporta programmi recenti? Mi conviene forse passare a win xp pro con Sp2 integrato? Ti ringrazio vivamente della tua collaborazione.Strom P.S. Il pannello ATI dove lo trovo?
Ciao, scusa del ritardo della risposta ma ho fatto il turno di notte. Ho fatto il test delle memorie con memtest 86 e con goldmemory v.6.92 pro. Risultato? tutto OK. Potrebbe.... dico potrebbe essere che uso windows 2002 con Sp1 che non supporta programmi recenti? Mi conviene forse passare a win xp pro con Sp2 integrato? Ti ringrazio vivamente della tua collaborazione.Strom P.S. Il pannello ATI dove lo trovo?
prima di smanettare con il pannello ati,ti suggerisco di passare a XpproSp2.
Comunque,hai installato i driver catalyst?se si,hai installato solo i display driver o anche il CCC?Se hai installato anche il CCC,basta che lo apri e selezioni la tendina di impostazioni scheda.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.