View Full Version : [GE+SPED] SONY PS3+RESISTANCE+VIRTUA FIGHTER 5
italiaworld80
03-04-2007, 14:25
LA VENDO X' MI E' STATA REGALATA E RESTEREBBE INUTILIZZATA A CAUSA DELLO SCARSO TEMPO
KON SCONTRINO FISCALE X GARANZIA
VI ASSICURO KE E' NUOVA SIGILLATA ANKORA NELLA SUA SCATOLA
MAI NESSUNO L'HA ANKORA TOCCATA
LA SPEDIZIONE LA PAGO IO
REGALO ANKE IL TELECOMANDO
+
RESISTANCE
VIRTUA FIGHTER 5
SONO DISPOSTO A KIUDERE ANKE A 400 €
X OGNI VOSTRA DOMANDA SONO A COMPLETA DISPOSIZIONE
In coda a 400 pagamento dopo ricezione
è il modello da 60gb , vero?? è ita?? coda...
Ciao, se ancora non ti sei accordato con nessuno, ti offro 50 euro in più di quello che chiedi e la prendo io, fammi sapere.
Davide
cosa con ritiro a mano e apgamento anche immediato.
fammi sapere.
ciao
Doktor83
03-04-2007, 15:12
la sola console costa 600 euro. i giochi 50 euro l'uno. ed è ancora tutto sigillato. secondo voi è credibile una vendita a 400 euro spese di spedizione incluse?oltretutto da un venditore con un solo post?
ragazzi siamo in conclusione ora sto aspettando i suoi dati speriamo bene inquanto nuovo utente... :rolleyes:
ragazzi siamo in conclusione ora sto aspettando i suoi dati speriamo bene inquanto nuovo utente... :rolleyes:
OCCHIO, a quel prezzo solo se potessi toccarla con mano (e provarla) la prenderei! Vogliamo l'esito della trattativa qui sul topic....
Occhio..... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1444367
italiaworld80
03-04-2007, 15:42
PERFAVORE COSA VUOL DIRE QUEST'OCCHIO?QUESTO POST INVIATO DA QUESTO TIZIO CON IL PUNTO INTERROGATIVO?CHI E??
PERFAVORE COSA VUOL DIRE QUEST'OCCHIO?QUESTO POST INVIATO DA QUESTO TIZIO CON IL PUNTO INTERROGATIVO?CHI E??
E' stato solo segnalato che in questi giorni stan avvenendo numerose truffe da parte di utenti con 3/4 post.
Se sei in buona fede continua senza problemi le tue trattative, non vedo il problema.
l'occhio non è riferito a te ma all'acquirente che sta chiudendo la trattava, visto che recentemente ci sono state parecchie truffe o tentativi di truffa, quando arriva un venditore con pochissimi post e prezzi allettanti bisogna stare + che attenti... non ti pare?
italiaworld80
03-04-2007, 15:47
daccordo ma gli sto dando parecchie garanzie.
Ragazzi occhio che è lui.
bom mi sa che qui scatta il ban...
è lui..
l'ho capito x 3 motivi...
1 - il documento che mi ha mandato è datato 1985 e il suo nick è 80...
2 - mi ha mandato un pvt con oggetto " X360"
3 - [?] mi ha confermato che i dati in mio possesso sono uguali ai suoi..
4 - IP connesso da Roma ...
Posso dire una cosa!! Permettetemela...
Pietro o come cazzo ti chiami!!!
........MODERATORI....!!!!
2 - mi ha mandato un pvt con oggetto " X360"
3 - i dati in mio possesso sono uguali ai suoi..
che p...
poliziaaa postaleeee!
menomale che non gli ho dato neanche 1 centesimo...
ora l'ho chiamato e si è messo a parlare in meridionale... ma pensa te .. ma si può essere così??? io nn lo so cacchio...
LA VENDO X' MI E' STATA REGALATA E RESTEREBBE INUTILIZZATA A CAUSA DELLO SCARSO TEMPO
KON SCONTRINO FISCALE X GARANZIA
VI ASSICURO KE E' NUOVA SIGILLATA ANKORA NELLA SUA SCATOLA
MAI NESSUNO L'HA ANKORA TOCCATA
LA SPEDIZIONE LA PAGO IO
REGALO ANKE IL TELECOMANDO
+
RESISTANCE
VIRTUA FIGHTER 5
SONO DISPOSTO A KIUDERE ANKE A 400 €
X OGNI VOSTRA DOMANDA SONO A COMPLETA DISPOSIZIONE
se non l'hai capito il ban è alla persona, quindi è inutile che ti reiscrivi.
io davvero rimango allibito di fronte a queste cose...
come potete concludere con pagamento anticipato con un tipo iscritto oggi senza garanzie?
spero che almeno ti fossi fatto dare tutti i dati contemplati nel regolamento.. :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.