PDA

View Full Version : [NBA Live 07 ~ Multiplayer] Primi HWUpgrade PlayOffs

fede27
03-04-2007, 14:04
Viste le grandi richieste per una lega HWU di multiplayer per Live 07 apro questo thread che, se tutto va bene, ospiterà il primo torneo ufficiale di NBA Live 07.
Il torneo verrà giocato nella modalità IP vs IP e quindi aperto a tutti quelli che vorranno partecipare. Presto aggiornerò il post con le indicazioni su come giocare una partita nella modalità suddetta. Gli orari delle partite andranno concordati insieme quindi non preoccupatevi di eventuali vincoli d'orario.
Le squadre da scegliere sono "per simpatia" dato che prima del torneo si svogerà un Fanta-Draft* in cui si potranno scegliere i giocatori per la propria squadra cui seguirà una fase di scambi per sistemare i roster.

Cominciamo con il reclutamento:
fede27 ~~~~ Dallas Mavericks
paslelxi ~~~~ Houston Rockets
Squeeze ~~~~ Boston Celtics
ks! ~~~~ Denver Nuggets
PeterGriffin ~~~~ Toronto Raptors
Albys ~~~~ Miami Heat
XP Fabio+ ~~~~ Orlando Magic
[Riot]-kyashan ~~~~ San Antonio Spurs
maddox ~~~~ Detroit Pistons
lelets ~~~~ Golden State
devastas ~~~~ Phoenix Suns

Si attendono numerose adesioni per partire col torneo (almeno 10)!

* Che cos'è il Fanta-Draft?
Il fantadraft è un tipo di draft (http://it.wikipedia.org/wiki/Draft_NBA) in cui sono inseriti in lista tutti i giocatori di tutte le squadre. All'inizio ha luogo la lotteria con l'ordine di estrazione per squadra, poi si iniziano i "giri" di scelta. Si sceglie chiamando un giocatore per volta nell'ordine della lotteria finché le rose non sono complete.

Aggiungo che il vincitore avrà l'onore (e l'onere :Prrr:) di portare in firma la qualifica di HWU NBA live 07 World Champion fino al prossimo torneo :cool:
Se qualcuno ha voglia di lavorare al "banner vittoria" faccia pure (ricordo che, per le regole del forum, dev'essere massimo 50*100 :mc: )

Regolamento: by Kyashan, edited by fede27
1. - tipo girone da 4 passano le prime 2
2. - partite di andata e ritorno nelle fasi a girone
3. - partite alla meglio delle 5 nelle semifinale
4. - partite alla meglio delle 7 nelle finali
5. - ogni giornata avrà la durata di una settimana, entro la quale i giocatori dovranno mettersi d'accordo su quando disputare la gara.Se uno dei 2 giocatori non darà disponibilità, questo postando nell'apposito 3d o non facendosi vivo per la settimana incriminata, avrà la partita persa a tavolino (mi auguro non succedi mai)
6. - per accordarsi si userà questo thread, dove verranno postati anche i risultati e le classifiche
7. - in caso di disconnessione la partita verrà ripresa dal punto in cui è stata interrotta, tipo:
A vs B 32-30 la partita si disconnette al 3 minuto del 2° tempo, la partita verrà ripresa e giocati i primi 2 tempi piu 2 minuti del 3° tempo.
Per fare ciò sono necessari gli screen della disconnessione e dalla fine della partita, da conservare in caso di discordia o richiesta degli Admin del torneo, che valuteranno eventuali casi.
8. - limite massimo di ritardo è di 15 minuti, dopo i quali il giocatore presente posterà nell'apposito 3d per ottenere la partita a tavolino.
9. - a fine partita sarà compito di uno dei giocatori postare nell'apposito 3d il risultato della partita, e compito dell'altro giocatore confermare.
10. - il tempo limite per postare i risultati è la domenica entro le 23:00.
11. - partite da 5 minuti a tempo
12. - necessari NSLC roster, patch per lo scambio di slide e Hamachi
13. - le partite delle semifinali dovranno essere disputate nell'arco delle 2 settimane, stessa regola anche per le finali
14. - tutti i programmi che occupano banda dovranno essere chiusi: browser, download vari e programmi p2p. (ovviamente non possiamo verificare ma, se è tutto chiuso anche con una connessione da 640, ad Hamachi non si pinga più di 100/120, quindi perfettamente giocabile, se ciò non è vero, uno dei 2 ha un programma aperto)
15. - inizio Draft LUNEDI 23 aprile ore 21:00
• 15a - per il Draft, vi verrà inviato un file Excel con tutti giocatori della Nba da poter draftare
• 15b - il draft sarà coordinato da (kyashan/Fede ?) il quale dirà il nome del squadra di turno in multichat e successivamente verrà scritto il nome del giocatore draftato
• 15c - a fine draft verranno scritte in questo 3d le sqadre con i rispettivi roster
16. - prima giornata da lunedi 30 aprile a domenica 6 maggio

fede27
03-04-2007, 14:05
Guida all'online game con NBA Live 07 by PeterGriffin:

LEGGERE ATTENTAMENTE PER RISOLVERE I PROBLEMI DELL'ONLINE:
Per giocare online senza crashare servono alcune patch varie:

Patch 1.1 della Ea Sports(che è l'unica patch rilasciata dalla easport)

Download file:
http://www.sicilcasaservizi.it/Patch 1.1.rar

All'interno dell'archivio è presente la guida, ricordo che se erano già installate patch non ufficiali della easports è meglio reinstallare il gioco.

Patch per Slide e Playbook (by Ivan & Gigetto)

Download Patch:

Patch 7.0.3 http://z21.zupload.com/download.php?file=getfile&filepath=15056

Istruzioni:

Vi riporto le istruzioni per un corretto funzionamento della patch (grazie come sempre ad Ivan e Gigetto)

Bisogna aver installato il runtime di vb6 oppure aver già installato un applicazione vb6 sul vostro PC per poter eseguire la patch
Link Runtime VB6:
http://www.microsoft.com/downloads/thankyou.aspx?familyId=7b9ba261-7a9c-43e7-9117-f673077ffb3c&displayLang=en

Come fare il reset della patch:
Se è la prima volta che usate la patch o avete dei problemi, oppure avete installato la patch ufficiale 1.1 questi sono i passi indispensabili da seguire:
1)Chiudere sia la patch,sia nba live 07 se li avete aperti
2)Cancellare il file settings.dat contenuto nella cartella : C:\Documents and Settings\your user\Documenti\NBA LIVE 07\settings\settings.dat
3)Cancellare il file nbapatch07.ini (se esiste) contenuto nella cartella : C:\Documents and Settings\your user\Documenti\NBA LIVE 07
4)Avviate il gioco nba live 07 e andate nel menu options->gameplay settings; qui premete il pulsante restore sia sulle slide "Custom",sia sulle "Nba Live 07" , confermate e andate nel menu dove si caricano i rooster e premete il pulsante "Save settings".
5)Modificate i vostri dettagli di gioco se necessari dato che sono stati rimessi quelli di default del gioco
6)Tornate al desktop e provate ad applicare la patch (punto 4)

Come funziona la patch?:
1) Copiate la patch nella directory C:\Documents and Settings\user\Documenti\NBA LIVE 07
2) Avviate Nba live 07 e lanciate una gara offline; quando il caricamento è terminato e il gioco è sulla palla a 2 premere esc
3) Tornate al desktop e lanciate la patch
4) Inizializate la patch con l'apposito pulsante e attendete l'esito positivo.
5) Tornate in Nba Live 07 e uscite dalla partita per tornare nel menu principale e successivamente ritornate ancora una volta al desktop
6)Impostate gli schemi che desiderate tramite "Playbook" (home se siete in casa, away se siete fuori); per poterli scambiare con il vostro avversario e' necessario:

Se si hosta:
-Fare Copy Home
-Andare in Chat
-Fare tasto destro mouse ->incolla
-L'altro GM ricevera' una sequenza di caratteri, li deve selezionari tutti e fare tasto destro mouse incolla
-andare nella patch e premere incolla
Se si NON si hosta:
-Fare Copy Away
-Andare in Chat
-Fare tasto destro mouse ->incolla
-L'altro GM ricevera' una sequenza di caratteri, li deve selezionari tutti e fare tasto destor mouse incolla
-andare nella pacth e premere incolla

(ogni volta che giocate per non dovere riseleziona i vostri schemi premete il tasto "change playbbok form home to away" a seconda che giocata in casa o fuori)

E' possibile anche non selezionare nessuno schema togliendo la spunta dall'apposita sezione, di modo che la patch terrà gli schemi proposti dal gioco.

7)Salvate tramite il pulsante "Save".
8 ) Se dovete modificare i valori delle slide premete "Slide" e poi procedete come per gli schemi per il passaggio della configurazione scelta
9)Lanciate la patch con il pulsante "start patch" e attendete il messaggio in arancione che vi da il permesso di rientrare in nba live 07, altrimenti vuol dire che c'è stato un problema.

Se non compare la scritta arancio oppure la patch non modifica correttamente le slide o avete altri problemi, eseguire la procedura di reset della patch descritta precedentemente

10) Tornate in nba live 07 e avviate una partita on line.(La patch si chiude da sola)

-Ricordatevi che il punti 4 , deve essere fatto solo la prima volta che si usa la patch, oppure successivamente ad un cambio di eseguibile del gioco o ad un reset delle slide per errori imprevisti
-Il file patchnba07.ini e' univoco per PC e non può essere valido per un altro.

Alcuni non hanno chiara la questione della "ricerca". La ricerca va fatta solo la prima volta che installate la patch (ricordatevi di cancellare il file nbalive07.ini dalla cartella documenti). Se cambiate ilfile exe del gioco (cancellate sempre il file nbalive07.ini). Se cambiate PC (cancellate il file nbalive07.ini). Se patchate il gioco con la patch ufficiale (cancellate il file nbalive07.ini). Una volta fatta la ricerca, la patch memorizza quello che ha trovato e non sarà più necessario ripeterla ai successivi utilizzi.

SLIDE:
riguardo le slide serve uno (lo faccio pure io) che crea slide decenti per il gioco da 5min ( io consiglio comunque 6). Dopodichè queste si passano con la patch di Gigetto.

ROSTER:
Per i roster invece basta caricarli normalmente e può farlo solo chi hosta.Nel frattempo io scelgo phoenix, in attesa di confermare il fantadraft.

paslelxi
03-04-2007, 14:12
paslelxi - dallas maverchicks:D ...no scherzo:sofico:

............................

paslelxi - houston rockets:)

Squeeze
03-04-2007, 14:16
l'amichevolina la facevo per testare:)

prenderei i ...boh...ho sempre fatto dynasty. boh dammi quella con kaman, che al momento non ricordo qual è

fede27
03-04-2007, 14:23
paslelxi - dallas maverchicks:D ...no scherzo:sofico:

............................

paslelxi - houston rockets:)
:banned:

l'amichevolina la facevo per testare:)

prenderei i ...boh...ho sempre fatto dynasty. boh dammi quella con kaman, che al momento non ricordo qual è
ok ;)

aggiunto sondaggio epr decidere la durata dei quarti. il sondaggio è volutamente pubblico per evitare che "simpaticoni" non interessati al torneo passino a votare scasinandoci il sondaggio. non è quindi necessario esporre la preferenza anche con il post, basta votare!

CIaO

paslelxi
03-04-2007, 14:30
albys non lo vedo attivo oggi:D :) ..mi sà che gli si fottono gli heat:D :ciapet: ;)

fede27
03-04-2007, 14:33
porca puzzola non vedo più i nomi nel sondaggio..eppure l'ho aperto pubblico! voi li vedete? :confused:

paslelxi
03-04-2007, 14:36
porca puzzola non vedo più i nomi nel sondaggio..eppure l'ho aperto pubblico! voi li vedete? :confused:

quali nomi?...io vedo solo i tempi

ks!
03-04-2007, 14:55
ks!-denver :mc:

PeterGriffin
03-04-2007, 15:57
edit

paslelxi
03-04-2007, 16:15
ottimi i suggerimenti di peter ma è un po' lunghetta la cosa e andrà vista con calma:)

mi interessava sapere invece qualcosa di più sul fantadraft che pare si voglia creare...sarebbe una ideona..dateci dentro;)

fede27
03-04-2007, 16:16
ottimo peter, proprio ciò che intendevo. che squadra ti prenoto?

ps: edita pure il tuo post precedente, la lista la copio direttametne nel 2° post ;)

PeterGriffin
03-04-2007, 16:22
ottimi i suggerimenti di peter ma è un po' lunghetta la cosa e andrà vista con calma:)

mi interessava sapere invece qualcosa di più sul fantadraft che pare si voglia creare...sarebbe una ideona..dateci dentro;)

lo sò che è lunga ma va fatta se nn si vuoole avere delle disconnessioni durante il gioco...per il fanta draft invece bisognerebbe trovarci tutti, per esempio via msn...

PeterGriffin
03-04-2007, 16:22
ottimo peter, proprio ciò che intendevo. che squadra ti prenoto?

ps: edita pure il tuo post precedente, la lista la copio direttametne nel 2° post ;)
per adesso dammi chicago, se invece si fa il fantadraft prenoto toronto...

fede27
03-04-2007, 16:24
lo sò che è lunga ma va fatta se nn si vuoole avere delle disconnessioni durante il gioco...per il fanta draft invece bisognerebbe trovarci tutti, per esempio via msn...
il fanta-draft si fa, è ufficiale! anche per riequilibrare le squadre, così non si dà per spacciato chi prende portalnd o i sixers :asd:
per adesso dammi chicago, se invece si fa il fantadraft prenoto toronto...
ok, toronto allora ;)

PeterGriffin
03-04-2007, 16:26
il fanta-draft si fa, è ufficiale! anche per riequilibrare le squadre, così non si dà per spacciato chi prende portalnd o i sixers :asd:

si ma se nn siamo manco in 10 ci vuole un pazzo masochista per scegliere quelle due :asd:

albys
03-04-2007, 17:24
Albys, con i meravigliosi fottuti Heat!
:p

Penso che avrò qualche problema con l'online-game, ma di principio ovviamente non mi tiro indietro.
Quarti da 6 minuti, non si discute nemmeno! :O ;)

fede27
03-04-2007, 17:28
Albys, con i meravigliosi fottuti Heat!
:p ovviamente..floridiani si nasce :asd:

Penso che avrò qualche problema con l'online-game, ma di principio ovviamente non mi tiro indietro.
mah..magari con le patch segnalate da peter si gioca bene anche con connessioni scarse......vedremo.
Quarti da 6 minuti, non si discute nemmeno! :O ;)

boh. io non avevo messo tempi più lunghi in sondaggio perché mi sembrava troppo tempo. comunque se siamo tutti d'accordo si può anche allungare, no problem. ne discuteremo ;)

CIaO

paslelxi
03-04-2007, 17:37
vi AMO:D ..ok in senso metaforico si intende:banned: .

beh allora dobbiamo ridiscutere la cosa con ancora più calma se si fà il fantadraft..io credo che a 10 ci arriviamo eccome

PASLELXI
FEDE
PETER
ALBYS
KS
SQUEEZE

altri 4 almeno verranno di sicuro..:rolleyes: :O .

io credo sia il caso prima di affrettARci a discutere le squadre da prendere, sulle regole e le medalità del fantadraft e compagnia.

magari si potrebbe fare anche a sorteggio per l'assegnazione delle squadre...ehi che avete da guradare:mbe: , non ho detto nulla di male:sofico: .

albys
03-04-2007, 17:53
Ma quale sorteggio, ognuno ha scelto squadre diverse! :D

paslelxi
03-04-2007, 18:03

MAH...vabè è perkè tu vuoi gli heat:rolleyes: ;)

cmq ci vogliono più adesioni!!!

muoversi!!:p

fede27
03-04-2007, 18:03
appunto. calma ragazzi capisco gli entusiasmi di paslelxi (un nick più facile non c'era mica?? :D ) però l'unico scopo di questo thread al momento è raccogliere le iscrizioni ed assegnare le squadre. il resto verrà poi con calma quando si avrà il quadro completo degli utenti partecipanti ;)

CIaO

ks!
03-04-2007, 18:45
vi AMO:D ..ok in senso metaforico si intende:banned: .

beh allora dobbiamo ridiscutere la cosa con ancora più calma se si fà il fantadraft..io credo che a 10 ci arriviamo eccome

altri 4 almeno verranno di sicuro..:rolleyes: :O .

io credo sia il caso prima di affrettARci a discutere le squadre da prendere, sulle regole e le medalità del fantadraft e compagnia.

magari si potrebbe fare anche a sorteggio per l'assegnazione delle squadre...ehi che avete da guradare:mbe: , non ho detto nulla di male:sofico: .

calmati :D, dobbiamo ancora vedere tutte le adesioni...

PeterGriffin
03-04-2007, 20:57
tranquilli, con quelle patch si gioca bene se avete una connessione decente, figuratevi io che ho tele2 gioco benone (nel senso fede, non sò se ti ricordi quando avevamo fatto quegli sprazzi di partita, era un lag continuo; con la patch invece si gioca ottimamente)...

XP Fabio+
04-04-2007, 09:26
ciao anche io ci starei se cè ancora posto!

per la squadra vanno bene gli orlando magic visto che nn gli ha ancora presi nessuno....

domanda: io ho moddato tutte le magliette i campi le luci... fa quaclosa? devo riportare tutto originale? ho anche la patch per il gameplay di jimmy

[Riot]-kyashan
04-04-2007, 09:40
Ci sono...
Kyashan - San Antonio

PS: ops, sono il solito DISTRATTO, non avevo letto il FANTA DRAFT, cambio Squadra :D sorry :-)

[Riot]-kyashan
04-04-2007, 09:58
volevo precisare 3 cose::)
- ho votato 5 minuti, ma sono MOLTO piu propenso per farne almeno 6
- si potrebbe postare sul forum di tgmonline, dov'è presente una bona schiera di Nbalivisti
- per i settaggi deli slide etc. non abbiamo tutti la Pdub?:D

PeterGriffin
04-04-2007, 10:00
ciao anche io ci starei se cè ancora posto!

per la squadra vanno bene gli orlando magic visto che nn gli ha ancora presi nessuno....

domanda: io ho moddato tutte le magliette i campi le luci... fa quaclosa? devo riportare tutto originale? ho anche la patch per il gameplay di jimmy
bisogna riportare il gioco comletamente originale per avviare la patch di gigetto altrimenti non si inizializza...perlomeno vanno eliminate le patch, gli aggiornamenti credo si possano tenere, ma consiglierei di fare un backup della cartella sgsm e di reinstallare il gioco ;)

PeterGriffin
04-04-2007, 10:01
-kyashan;16616718']volevo precisare 3 cose::)
- si potrebbe postare sul forum di tgmonline, dov'è presente una bona schiera di Nbalivisti

1. sono d'accordo...
2. un pò meno, per ora meglio fare solo tra di noi...
3. le slide si fanno con la patch 7.0.3 di gigetto adeguatamente al tipo di torneo

[Riot]-kyashan
04-04-2007, 10:18
1. sono d'accordo...
2. un pò meno, per ora meglio fare solo tra di noi...
3. le slide si fanno con la patch 7.0.3 di gigetto adeguatamente al tipo di torneo

ok:D
va benissimo cosi:D

lelets
04-04-2007, 12:13
allora...io fra 7-10gg dovrei avere a casa la linea alice adsl...quindi mi renderei disponibile...come squadta opto per golden state o phoenix se possibile...
una cosa..il gioco deve essere assolutamente diciamo integro?ci siamo capiti insomma...oppure non è necessario?

fede27
04-04-2007, 12:26
-kyashan;16616718']volevo precisare 3 cose::)
1- come già detto, alla fine concorderemo i tempi visto che tutti sono per minimo 5min
2-assolutamente no! questa è la lega di hwu e basta, tutto inter nos :O
3- ma guarda che la patch di pDub mica setta gli sliders..
4-quindi che squadra ti segno?
allora...io fra 7-10gg dovrei avere a casa la linea alice adsl...quindi mi renderei disponibile...come squadta opto per golden state o phoenix se possibile...

quindi quale delle 2?

[Riot]-kyashan
04-04-2007, 13:16
1- come già detto, alla fine concorderemo i tempi visto che tutti sono per minimo 5min

quindi quale delle 2?

1-ok:D
2-giustissimo:D
3-mi sono bucato:( , ho un nuovo pusher...:stordita: , scusa la patch che setta la giocabilità? (frequenza falli, tiri, sfondamenti, percentuali tiri etc. etc.)
4-ho già cambiato :D, ho fatto tutto talmente in fretta e furia che non mi son reso conto...prima aveva scelto i Cavs, poi ho detto che cambiavo e modificato anche la squadra..:p confermo SAN ANTONIO:D

lelets
04-04-2007, 13:32

quindi quale delle 2?

allora chiedo con quali roster si gioca...se aggiornati a inizio campionato o a marzo..perche la mia scelta dipende anche da quello...
il gioco deve essere integro o no?

[Riot]-kyashan
04-04-2007, 13:40
allora chiedo con quali roster si gioca...se aggiornati a inizio campionato o a marzo..perche la mia scelta dipende anche da quello...

Se leggi il primo post, è scritto che giochiamo con un FANTADRAFT, cioè facciamo il draft noi, cosi da poter avere bene o male delle squadre equilibrate:D

la domanda che mi sorge spontanea è:
-con il Fantadraft si avranno i margini del salry cup da rispettare?
o saremo tutti alla pari?

PeterGriffin
04-04-2007, 13:45

si fa il fantadraft ;)

fede27
04-04-2007, 14:02
-kyashan;16619904']1-ok:D
2-giustissimo:D
3-mi sono bucato:( , ho un nuovo pusher...:stordita: , scusa la patch che setta la giocabilità? (frequenza falli, tiri, sfondamenti, percentuali tiri etc. etc.)
4-ho già cambiato :D, ho fatto tutto talmente in fretta e furia che non mi son reso conto...prima aveva scelto i Cavs, poi ho detto che cambiavo e modificato anche la squadra..:p confermo SAN ANTONIO:D

-kyashan;16620300']Se leggi il primo post, è scritto che giochiamo con un FANTADRAFT, cioè facciamo il draft noi, cosi da poter avere bene o male delle squadre equilibrate:D

la domanda che mi sorge spontanea è:
-con il Fantadraft si avranno i margini del salry cup da rispettare?
o saremo tutti alla pari?
la patch di pDub modifica l'IA del gioco...che non c'entra na cippa con gli sliders..chiaro? gli slider da usare li decideremo insieme e verranno postati in prima pagina.
ok s.antonio

per i roster direi di utilizzare gli ultimi nlsc

maddox
04-04-2007, 14:04
Maddox - Detroit Pistons:D

fede27
04-04-2007, 14:04
Maddox - Detroit Pistons:D

ottimo! benvenuto :)

lelets
04-04-2007, 14:46
la patch di pDub modifica l'IA del gioco...che non c'entra na cippa con gli sliders..chiaro? gli slider da usare li decideremo insieme e verranno postati in prima pagina.
ok s.antonio

per i roster direi di utilizzare gli ultimi nlsc

ecco...questo volevo capire...si gioca con i roster aggiornati a marzo?cioe le squadre attuali?che intendete con fantadraft?
richiedo per la terza volta se si necessità del gioco "perfetto"?

maddox
04-04-2007, 14:58
ottimo! benvenuto :)

grazie..nn vedo l'ora di cominciare e mi prenoto per chauncey(nn mi ricordo come si scrive) :D

fede27
04-04-2007, 15:01
grazie..nn vedo l'ora di cominciare e mi prenoto per chauncey(nn mi ricordo come si scrive) :D

ok ;)
aggiornato il primo post con definizione di Fanta-draft :)

CIaO

lelets
04-04-2007, 15:06
ok ;)
aggiornato il primo post con definizione di Fanta-draft :)

CIaO

allora forse sono deficiente ma non ho capito..cioe ognuno si sceglie 12 giocatori fra tutte le squadre nba?come funziona...potete spiegarmi?
quarta volta:serve il gioco originale??

wiltord
04-04-2007, 15:21
lelets evitiamo di chiedere per la quinta volta una cosa sulla quale il regolamento del forum parla chiaro, ok?

[Riot]-kyashan
04-04-2007, 15:21
ecco...questo volevo capire...si gioca con i roster aggiornati a marzo?cioe le squadre attuali?che intendete con fantadraft?
richiedo per la terza volta se si necessità del gioco "perfetto"?

Allora, per Fantadraft si intende che tutti partiamo da "0", cioè facciamo un draft scegliendo un giocatore a testa, fin qando hanno scelto tutti, e poi si passa al secondo giocatore etc etc etc, di conseguenza la sqadra conta solo per il cuore non per il roster:)
Si gioca in IP vs IP, cioè IP diretto quindi anche se sei imperfetto non ci sono problemi:D

lelets
04-04-2007, 15:26
-kyashan;16622198']Allora, per Fantadraft si intende che tutti partiamo da "0", cioè facciamo un draft scegliendo un giocatore a testa, fin qando hanno scelto tutti, e poi si passa al secondo giocatore etc etc etc, di conseguenza la sqadra conta solo per il cuore non per il roster:)
Si gioca in IP vs IP, cioè IP diretto quindi anche se sei imperfetto non ci sono problemi:D

ah ok...allora prendo golden state...
so benissimo che certe cose non si dicono..ma almeno alla prima risposta uno poteva dire e chiusa lì...giusto per sapere se posso o meno giocare...

[Riot]-kyashan
04-04-2007, 15:29
ah ok...allora prendo golden state...
so benissimo che certe cose non si dicono..ma almeno alla prima risposta uno poteva dire e chiusa lì...giusto per sapere se posso o meno giocare...

magari usare un po di cortesìa, o meglio ancora chiedere in pvt...
sai nel primo post è scritto tutto ma proprio tutto, anche quello che hai chiesto tu, entrambe le cose:D .
Quindi si ci aspettava un po di attenzione almeno ai primi 2 post che spiegano tutto lo svolgimento, questo per evitare di dire sempre le stesse cose:) ed allungare il post inutilmente:read:
Comunque l'importante è capirsi;)

paslelxi
04-04-2007, 15:49
quanti dobbiamo essere per vedere di mettere giù un programma di massima, con regole, date e tutto il resto?

penso che siamo una 10ina...quanto facciamo al max 30?..oppure vogliamo essere di meno?:D

fede27
04-04-2007, 15:59
-kyashan;16622351']magari usare un po di cortesìa, o meglio ancora chiedere in pvt...
sai nel primo post è scritto tutto ma proprio tutto, anche quello che hai chiesto tu, entrambe le cose:D .
Quindi si ci aspettava un po di attenzione almeno ai primi 2 post che spiegano tutto lo svolgimento, questo per evitare di dire sempre le stesse cose:) ed allungare il post inutilmente:read:
Comunque l'importante è capirsi;)
hai perfettamente ragione. e ti dirò che comincio ad avere l'impressione di essere preso in giro visto che il medesimo atteggiamento viene tenuto sul thread ufficiale. insomma un minimo di educazione per leggere qualche pagina senza richiedere a gran voce le stesse cose per tutto il 3d mi sembra il minimo...si vede che mi sbaglio. vabbé chiudiamola qui va.
quanti dobbiamo essere per vedere di mettere giù un programma di massima, con regole, date e tutto il resto?

penso che siamo una 10ina...quanto facciamo al max 30?..oppure vogliamo essere di meno?:D
guarda, per me il numero è già buono. lascio aperte le iscrizioni almeno fino al week end visto che il thread è comunque aperto da poco poi si parte ;)

CIaO

[Riot]-kyashan
04-04-2007, 16:04
hai perfettamente ragione. e ti dirò che comincio ad avere l'impressione di essere preso in giro visto che il medesimo atteggiamento viene tenuto sul thread ufficiale. insomma un minimo di educazione per leggere qualche pagina senza richiedere a gran voce le stesse cose per tutto il 3d mi sembra il minimo...si vede che mi sbaglio. vabbé chiudiamola qui va.

guarda, per me il numero è già buono. lascio aperte le iscrizioni almeno fino al week end visto che il thread è comunque aperto da poco poi si parte ;)

CIaO

Concordo, anche se penso una dozzina dovremmo essere piu che sufficienti:)
Teniamo presente le difficoltà per organizzarci, tra Daft, tabellone, patch e quant'altro, ci saranno di sicuro problemi di tipo logistico amministrativo, quindi sarebbe meglio non appesantirci troppo.
Poi magari con il successivo si vede di organizzarsi meglio:D , infondo se qualcuno è riuscito ad organizzare una lega copia della reale NBA, non vedo perche non si ci possa riscire noi....:confused: (ho capito mi sto allargando:D )

sangueimpazzito
04-04-2007, 16:33
-kyashan;16622962']Poi magari con il successivo si vede di organizzarsi meglio:D

Ecco, così se magari nel frattempo ho imparato a giocare ( :asd: ), al secondo torneo posso farci un pensierino.

fede27
04-04-2007, 16:34
Ecco, così se magari nel frattempo ho imparato a giocare ( :asd: ), al secondo torneo posso farci un pensierino.

eh vabbé è tanto per divertirsi, mica si infierisce sui perdenti.. (:fiufiu: :D)
se cambi idea siamo qui ;)

sangueimpazzito
04-04-2007, 16:38
eh vabbé è tanto per divertirsi, mica si infierisce sui perdenti.. (:fiufiu: :D)
se cambi idea siamo qui ;)

So che un avversario sul quale andare in scioltezza fa sempre comodo ( :asd: ), ma per questo giro di sicuro non sarò io ( :asd: ); comunque il thread lo seguo molto volentieri: sono curioso di vedere come si riuscirà ad organizzare il tutto per il meglio.
:mano:

lelets
04-04-2007, 16:53

CIaO

mi scuso per la non cortesia...non avevo letto bene il primo post evidentemente...ora lo leggerò e ve3dro se trovare la soluzione...cmq ripeto per sicurezza che mi iscrivo con golden state...
riguardo al thread ufficiale non so a cosa ci si riferisca...io mi sono letto tutte le 70 pagine...ho chiesto alcune cose e nessuno mi risp mai...quindi un paio di volte le ho scritte 2 volte e nient'altro....

davestas
04-04-2007, 18:26
scusate vorrei partecipare anche io anzi l'ho data io l'idea del torneo settimane fa . Ritengo giusto SORTEGGIARE le squadre ingiusto accoppiarle cosi in modo predefinito visto come detto non c'e' stato alcun criterio.(comunque io vorrei i Suns :D )

Squeeze
04-04-2007, 20:59
(rinnovo il mio invito a provare una amichevole, anche solo per vedere se mi crasha inesorabilmente, o se ci sono patch/sliders strani, anche se ho scaricato quelle del tipo... Giocavo on line a winning eleven 2002 e ogni tanto c'era un po' di lag, non si può mai sapere):D

Una cosa importante: gasol e wallace (non so se ben o sheed) nel giochetto NON schiacciano. L'hanno fatto notare anche sul forum americano di nba, e hanno detto che basta settare all'inizio i "dunk packages" dei due. Di default hanno dei bellissimi lay up, e di schiacciate manco l'ombra... Come facciamo con questi due, c'è qualcuno che li cambia (sempre che si possa)?

fantadraft? figata :) allora, dato che si sceglie solo per la maglia, posso cambiare nei Boston Celtics? Altrimenti non c'è nessun problema

fede27
04-04-2007, 23:04
scusate vorrei partecipare anche io anzi l'ho data io l'idea del torneo settimane fa . Ritengo giusto SORTEGGIARE le squadre ingiusto accoppiarle cosi in modo predefinito visto come detto non c'e' stato alcun criterio.(comunque io vorrei i Suns :D )
Non vedo perché non potersi scegliere almeno la squadra. tra l'altro finora nessuno s'è pestato i piedi :O
aggiunto ;)

Una cosa importante: gasol e wallace (non so se ben o sheed) nel giochetto NON schiacciano. L'hanno fatto notare anche sul forum americano di nba, e hanno detto che basta settare all'inizio i "dunk packages" dei due. Di default hanno dei bellissimi lay up, e di schiacciate manco l'ombra... Come facciamo con questi due, c'è qualcuno che li cambia (sempre che si possa)?

fantadraft? figata :) allora, dato che si sceglie solo per la maglia, posso cambiare nei Boston Celtics? Altrimenti non c'è nessun problema
Veramente da me schiacciano come assassini..:fagiano:
No problem, i Celtici erano liberi, ti switcho subito

CIaO

Squeeze
05-04-2007, 00:10
Da me Gasol sembra un giocatore di legadue, sotto canestro.

PeterGriffin
05-04-2007, 07:07

se leggevi i precedenti post capivi che appunto per equilibrare i team si organizzava il fantadraft, altrimenti proprio chi si sceglieva (come hai fatto tu) squadre come phoenix si trovava nettamente avvantaggiato...

[Riot]-kyashan
05-04-2007, 08:11

E' vero, bisogna sorteggiare:( , altrimenti io voglio i GLOBTROTTERS:D
Scherzo ovviamente:D
Ma come dice Fede, non credo ci siano problemi a trovarci una maglia simpatica, finora siamo andati tutti bene....

mi scuso per la non cortesia...non avevo letto bene il primo post evidentemente...ora lo leggerò e ve3dro se trovare la soluzione...cmq ripeto per sicurezza che mi iscrivo con golden state...
riguardo al thread ufficiale non so a cosa ci si riferisca...io mi sono letto tutte le 70 pagine...ho chiesto alcune cose e nessuno mi risp mai...quindi un paio di volte le ho scritte 2 volte e nient'altro....

figurati, l'importarte è chiarirsi:)

(rinnovo il mio invito a provare una amichevole, anche solo per vedere se mi crasha inesorabilmente, o se ci sono patch/sliders strani, anche se ho scaricato quelle del tipo... Giocavo on line a winning eleven 2002 e ogni tanto c'era un po' di lag, non si può mai sapere)

se vuoi io sono disponibile stasera verso le 18.30:)

Squeeze
05-04-2007, 10:43
-kyashan;16629875']E' vero, bisogna sorteggiare:( , altrimenti

se vuoi io sono disponibile stasera verso le 18.30:)

Fatta.

Ho provato una partita e mi da lost connection :( ora riprovo

paslelxi
05-04-2007, 16:04
Fatta.

siamo sfortunelli non c'è che dire squee:banned: :muro:

PeterGriffin
05-04-2007, 16:10
Fatta.

avete messo le patch?

Squeeze
05-04-2007, 16:33
Ora si gioca ma con molto lag, almeno INIZIA a giocare, poi da' "connection lost". Ho messo solo la patch delle sliders, la patch 1.1 non si scarica dall'indirizzo che avete messo.

PeterGriffin
05-04-2007, 16:58
Ora si gioca ma con molto lag, almeno INIZIA a giocare, poi da' "connection lost". Ho messo solo la patch delle sliders, la patch 1.1 non si scarica dall'indirizzo che avete messo.

i crash capitano anceh con la patch ma sono molto più limitati, sei sicuro che anche l'altro player l'abbia attivata? vi siete passati le stesse slide? altrimenti nn funziona nulla...

paslelxi
05-04-2007, 18:42
ho appena finito di giocare con un amico, e devo dire che funziona benino..ogni tanto un po' di lag, ma è sopprotabile:)

per la cronaca ho perso di 10 io i clippers e lui i miami heat...inutile dire che wade ha mattato:( :D

ma brand se l'è cavata egragiamente e qulche fade away spettacoloso davvero :D

.........................

vorrei consigli sui settaggi grafici da usare, ho visto che la lag aumenta di parecchio se si alza oltre i 640*480 ...

se tirate giù una info sui settaggi grafici da mettere per ottimizzare il gioco in rete sarebbe di aiuto
;)

Squeeze
05-04-2007, 19:35
Dunque: giocando con paslelx avevo la patchdeglisliders installata. e dicev "connection has been lost"

Ho reinstallato. Non vedo il file linkato su Sicilcasaservizi, qualcuno me lo mandi please :(

PeterGriffin
05-04-2007, 20:14
Dunque: giocando con paslelx avevo la patchdeglisliders installata. e dicev "connection has been lost"

Ho reinstallato. Non vedo il file linkato su Sicilcasaservizi, qualcuno me lo mandi please :(

lo ripeto per l'ennessima volta, riguardo la patch di gigetto uno deve salavare le slide (cè il comando apposta) e mandarle all'altro semplicemente con copia/incolla...l'altro deve fare "paste from" sempre nel menu "slide" della patch e così si hanno le slide uguali, con slide diverse è impossibile giocare online...

Squeeze
05-04-2007, 21:58
lo ripeto per l'ennessima volta, riguardo la patch di gigetto uno deve salavare le slide (cè il comando apposta) e mandarle all'altro semplicemente con copia/incolla...l'altro deve fare "paste from" sempre nel menu "slide" della patch e così si hanno le slide uguali, con slide diverse è impossibile giocare online...

le avevamo settate di default nella patch, sembravano uguali... :mbe: :confused:
martedi riprovo

paslelxi
06-04-2007, 08:11
più tardi, se c'è qualcuno verso le 14:00 si puo' fare una partitella di prova...

attendo ancora consigli per i settaggi grafici

PeterGriffin
06-04-2007, 09:47
più tardi, se c'è qualcuno verso le 14:00 si puo' fare una partitella di prova...

attendo ancora consigli per i settaggi grafici

tutto al minimo...

ah, qualcuno di voi ha fastweb?

paslelxi
06-04-2007, 10:40
tutto al minimo...

ah, qualcuno di voi ha fastweb?

ehm..io tele 2 ...2 mega

ma andava bene
:rolleyes:

paslelxi
06-04-2007, 10:54
io credo sia ora di iniziare a stilare il caledario, ed eventualmente sfruttando le vacanze di pasqui sabato (cioè domani..) si puo' fare il draft

chi è con me?:D :)

PeterGriffin
06-04-2007, 10:57
io credo sia ora di iniziare a stilare il caledario, ed eventualmente sfruttando le vacanze di pasqui sabato (cioè domani..) si puo' fare il draft

chi è con me?:D :)

si può fare, certo che essendo in così pochi ogni team ha almeno 2 o 3 star, omg...

fede27
06-04-2007, 11:05
per me ci vorrebbe almeno ancora una squadra..almeno da essere pari..

CIaO

paslelxi
06-04-2007, 12:11
mhhh..mah

cmq io credo che sia necessario porre dei limiti di salary cap..così non si possono avere più di 2 superstar a squadra

cmq se cominciamo per oggi/domani sarebe meglio perkè sono feste e c'è più tempo libero

passiamoci i contatti msn per cortesia..magari in pm;)

PS: fede libera la casella dei pm!!

fede27
06-04-2007, 12:55
casella pm svuotata. mah, io lo vedo un po'un casino col salary cap..già senza non sarà facile. mah, vedremo.
comunque, come già detto, chiudo le iscrizioni da stasera ;)

CIaO

Squeeze
06-04-2007, 13:23
ahia, io sono via per pasqua. comunque vorrei riuscire a fare una partita, prima, perchè se non ci riesco vi scombino i piani.

paslelxi
06-04-2007, 15:45
chiudo le iscrizioni da stasera..vuol dire che da domani scatta il draft?:D ..

lelets
06-04-2007, 15:56
io come già detto avro internet fra alcuni gg...martedi mi viene il tecnico e poi spero di averlo subito o quasi...

[Riot]-kyashan
06-04-2007, 17:37
chiudo le iscrizioni da stasera..vuol dire che da domani scatta il draft?:D ..

ragazzi siamo seri:read:
non potete di punto in bianco scegliere di fare il draft a Pasqua, io non ci sono, e penso che anche qualche altro vada fuori per il week-end:) , se vogliamo chiudere le iscrizioni va bene, ma il draft non è giusto farlo cosi:confused:

PeterGriffin
06-04-2007, 17:44
-kyashan;16650596']ragazzi siamo seri:read:
non potete di punto in bianco scegliere di fare il draft a Pasqua, io non ci sono, e penso che anche qualche altro vada fuori per il week-end:) , se vogliamo chiudere le iscrizioni va bene, ma il draft non è giusto farlo cosi:confused:

*, stesso mio problema, pasqua e pasquetta fuori tutto il giorno...

fede27
06-04-2007, 17:51
Tranquilli nessuno ha mai detto di voler fare il draft a pasqua! ho solo ribadito che tenevo le iscrizioni aperte fino al WE come già stabilito. Tra l'altro a Pasqua non ci sono manco io :Prrr:

CIaO

albys
06-04-2007, 19:21
Io comunque penso di dare forfait.
Patch aggiuntive solo per il multiplayer non ne metto, non voglio sputtanarmi il gioco.

Si libera un posto, e gli Heat.

davestas
06-04-2007, 20:59
me li prendo io se lasci, senno' mantengo Phoenix.:D

maddox
06-04-2007, 23:07
dai raga..tra problemi di adsl,problemi di patch e problemi di pasqua sto torneo è gia finito prima di cominciare..:(

PeterGriffin
07-04-2007, 08:07
Patch aggiuntive solo per il multiplayer non ne metto, non voglio sputtanarmi il gioco.

guarda che quelle due patch non modificano assolutamante il gioco, la prima è quella della EA, la seconda serve solo x passarsi slide e schemi, gli aggiornamenti te li puoi anche tenere...

ciao

[Riot]-kyashan
07-04-2007, 12:33

dai non scherzare, proprito TU:( , ci divertiamo, e non sono patch che sputtanano niente:D

comunque secondo me martedi si potrebbe anche fare il draft:)
ma abbiamo pensato a come?
usiamo IRC, msn....

[Riot]-kyashan
10-04-2007, 09:32
Ragazzi, che ne dite di iniziare ad organizzare il DRAFT?:D

PS:oggi sono a casa, se qualcuno ha voglia di farmi provare una partitina faccia un fischio

paslelxi
10-04-2007, 10:12
sarebbe il caso oramai...:)

albys non ci provare...:D

paslelxi
10-04-2007, 10:16
-kyashan;16680847']Ragazzi, che ne dite di iniziare ad organizzare il DRAFT?:D

PS:oggi sono a casa, se qualcuno ha voglia di farmi provare una partitina faccia un fischio

io ci sono..mandami il contatto msn in pvt;)

maddox
10-04-2007, 12:57
ci sono per il draft..anche se ancora non ho capito bene come si fanno fungere le patch:cry:

PeterGriffin
10-04-2007, 15:41
ci sono per il draft..anche se ancora non ho capito bene come si fanno fungere le patch:cry:

sta tutto scritto in prima pagina ;)
postate qui sul 3d i vostri indirizzi msn così ci aggiungiamo a vicenda

(il mio lo vedete qui a fianco :D )

fede27
10-04-2007, 16:27
ok per organizzare il draft. gli indirizzi msn direi meglio in pvt onde evitare spammate ;)

CIaO

PeterGriffin
10-04-2007, 16:53
ok per organizzare il draft. gli indirizzi msn direi meglio in pvt onde evitare spammate ;)

CIaO

ok :)

[Riot]-kyashan
10-04-2007, 17:53

CIaO

ok, io ho mandato già il mio a te, ed ho aggiunto PeterGriffin e paslelxi, ora lo mando anche agli altri.
Quando lo vogliamo fare?
Sarebbe meglio di sera, di giorno si lavora (da domani:cry: )

maddox
11-04-2007, 22:36
raga..allora??:stordita:

[Riot]-kyashan
12-04-2007, 08:17
raga..allora??:stordita:

giusto per iniziare a fare proposte, che ne dite di domani sera sul tardi?
diciamo verso le 22:30:D
penso che a quell'ora abbiamo tutti finito di lavorare e cenare:)

fede27
12-04-2007, 08:26
Io direi anche prima. Scusate se non ho ancora inviato il contatto MSN, provvederò quanto prima ;)

CIaO

[Riot]-kyashan
12-04-2007, 08:39
Io direi anche prima. Scusate se non ho ancora inviato il contatto MSN, provvederò quanto prima ;)

CIaO

Tranquillo, ma piu che altro decidiamo giorno ed ora qui, poi c'incontriamo via msn e facciamo una chat comune tutti quanti.
Colgo pure l'occasione per proporre se sarebbe il caso di stilare una lista dei giocatori da draftare?:D
usiamo il roster NLSC?

maddox
12-04-2007, 13:06
per me va bene qualsiasi giorno dopo le 8 di sera. non ho problemi

paslelxi
12-04-2007, 13:26
io credo che prima di cominciare ci sia da capire se si possa giocare o meno in multy..o meglio tutti quelli con cui ho provato a giocare o :

non avevano installato patch e compagnia

o

cmq non gli andava per problemi diversi.

la cosa pallosa è stata spiegare come fare etc..:muro: :muro:

quindi o ci mettiamo bene in testa che si inizia, ma si capisce che si deve fare per giocare seguendo passo passo tutte le istruzioni...oppure è inutile smanettare per vedere che se cambio quello o questo allora poi spero che vada..:rolleyes: :D

davvero per cortesia, il 99% del tempo passato con alcuni di voi a giocare si è speso in disconnessioni e inutili ricerche di soluzioni ai problemi:)

io personalmente ho provato un paio di partite, una andava fluida..un'altra non si poteva manco fare un jumper:muro:

ma cmq ho giocato..tutte le partite provate con gli utenti di hwupgrade sono andate a putt..invece

non so voi, ma io consiglio prima di risolvere tutti i problemi e poi si incomincia a parlare di dynasty:O ;)

[Riot]-kyashan
12-04-2007, 13:55
io credo che prima di cominciare ci sia da capire se si possa giocare o meno in multy..o meglio tutti quelli con cui ho provato a giocare o :

non avevano installato patch e compagnia

o

cmq non gli andava per problemi diversi.

la cosa pallosa è stata spiegare come fare etc..:muro: :muro:

quindi o ci mettiamo bene in testa che si inizia, ma si capisce che si deve fare per giocare seguendo passo passo tutte le istruzioni...oppure è inutile smanettare per vedere che se cambio quello o questo allora poi spero che vada..:rolleyes: :D

davvero per cortesia, il 99% del tempo passato con alcuni di voi a giocare si è speso in disconnessioni e inutili ricerche di soluzioni ai problemi:)

io personalmente ho provato un paio di partite, una andava fluida..un'altra non si poteva manco fare un jumper:muro:

ma cmq ho giocato..tutte le partite provate con gli utenti di hwupgrade sono andate a putt..invece

non so voi, ma io consiglio prima di risolvere tutti i problemi e poi si incomincia a parlare di dynasty:O ;)

il punto è che sul pc di ognuno ci sono problemi, è per questo che ad inizio post si era detto di fare un po di prove tra noi, appunto per trovare i vari problemi e soluzioni.
E' ovvio che ci sìa una rottura di ba**e a fare qesto lavoro, ma dato che non usufruiamo della modalità online, è l'nico modo per poterlo fare.

PS:bisognerebbe aggiungere in testa al post tutti gli eventuali problemi e soluzioni trovate:read:

PeterGriffin
12-04-2007, 15:29
a proposito di disconnessione, durante il game non bisogna premere assolutamente il tasto di win o tornare a l desktop, nemmeno durante la connessione, è inoltre opportuno chiudere tutti i programmi superflui o che non servono a win...

per il draft io direi di farlo prima delle 22.30, ma direi ancora di aspettare a farlo, ci sono alcuni che non si fanno sentire da un pò...

[Riot]-kyashan
12-04-2007, 15:34
a proposito di disconnessione, durante il game non bisogna premere assolutamente il tasto di win o tornare a l desktop, nemmeno durante la connessione, è inoltre opportuno chiudere tutti i programmi superflui o che non servono a win...

per il draft io direi di farlo prima delle 22.30, ma direi ancora di aspettare a farlo, ci sono alcuni che non si fanno sentire da un pò...

va bene, ma scegliamo una data e postiamolo all'inizio:D

PS:ma non è che per caso potremmo giocare meglio con hamachi?

paslelxi
12-04-2007, 16:11
mhh..io credo che sabato vada bene

[Riot]-kyashan
12-04-2007, 16:31
mhh..io credo che sabato vada bene

anche per me, ma bisognerebbe aggiornare i primi post, con tutti gli iscritti, date, orari ed eventuali FAQ per problemi di connessioni sul come risolverli:)

Fede che fine hai fatto??:)

XP Fabio+
12-04-2007, 19:43
ma perchè non facciamo lunedi alle 21 e 30?

fede27
12-04-2007, 20:05
-kyashan;16715791']anche per me, ma bisognerebbe aggiornare i primi post, con tutti gli iscritti, date, orari ed eventuali FAQ per problemi di connessioni sul come risolverli:)

Fede che fine hai fatto??:)

fede27 purtroppo frequenta ingegneria e sta dando degli esami per cui faccio quello che posso, posso anche organizzare il draft ma per le guide, le prove e cose simili dovete farvene carico voi, io al limite provvederò ad aggiornare il primo post :)
Mi và bene il lunedì sera a quell'ora per il draft, cercherò di spedire il contatto a tutti.

A questo proposito postate tutti quali sono i contatti che avete e quali vi mancano riferendovi alla lista di iscritti, così vediamo a che punto siamo ;)

CIaO

[Riot]-kyashan
12-04-2007, 20:26
fede27 purtroppo frequenta ingegneria e sta dando degli esami per cui faccio quello che posso, posso anche organizzare il draft ma per le guide, le prove e cose simili dovete farvene carico voi, io al limite provvederò ad aggiornare il primo post :)
Mi và bene il lunedì sera a quell'ora per il draft, cercherò di spedire il contatto a tutti.

A questo proposito postate tutti quali sono i contatti che avete e quali vi mancano riferendovi alla lista di iscritti, così vediamo a che punto siamo ;)

CIaO

Non era un richiamo:D , anzi, pensa agli esami che è piu importante.
Tutt'al piu bisognerebbe dividersi un po i compiti per fare il draft ed organizzare il tutto:)

paslelxi
13-04-2007, 08:10
-kyashan;16718922']Non era un richiamo:D , anzi, pensa agli esami che è piu importante.
Tutt'al piu bisognerebbe dividersi un po i compiti per fare il draft ed organizzare il tutto:)

ma in tutto questo, a te poi ti funziona l'online?:D ;)

[Riot]-kyashan
13-04-2007, 08:26
ma in tutto questo, a te poi ti funziona l'online?:D ;)

il mio problema è che ho Fastweb, di conseguenza le connessioni DIRETTE sono un po difficoltose, infatti l'altra volta sei riuscito a vedermi solo dopo che avevo attivato l'IP pubblico (il secondo indirizzo).
Ma non ho trovato nessuno con cui provare di nuovo, qi sembra che tutti abbiano dato l'adesione, ma nessuno si fa vivo:(
Comunque ho reinstallato tutto (anche il gioco) in modo piu pulito, non mi resta che provarlo di nuovo....nella peggiore delle ipotesi non si potrebbe provare Hamachi che è molto piu semplice e funzionale??:D

paslelxi
13-04-2007, 08:37
vabè..cmq bisogna organizzare delle amichevoli già da oggi a sto punto per risolvere tutti i problemi

fatevi vivi dopo pranzo và :D

[Riot]-kyashan
13-04-2007, 08:53
vabè..cmq bisogna organizzare delle amichevoli già da oggi a sto punto per risolvere tutti i problemi

fatevi vivi dopo pranzo và :D

Ok, io finisco di lavorare verso le 16.30, se dopo ci sei magari ci stressiamo un po:D

Intanto volevo fare 2 sondaggi:

1 - i Roster
- mettiamo quelli NLSC
- usiamo il default

2 - quando incontrarci per il Fantadraft (penso alle 21.30 vada bene x tutti) :
- venerdi (Stasera)
- Sabato
- Domenica
- Lunedi

se mi confermate per i Roster, preparo io il file e ve lo passo.
Poi bisogna mettere delle regole precise, tipo casi di disconnessione, lamentele varie (perche ci saranno:( ), modalità torneo o campionato etc. etc.:D

intanto ho inviato il mio msn a tutti:D

davestas
13-04-2007, 09:02
Ragazzi per me va bene qualunque giorno.
PER FAR ANDARE IL GIOCO ONLINE FLUIDO CHI NON HA UNA CONNESSIONE BUONA DEVE METTERE 800X600 COME RISOLUZIONE E NESSUN DETTAGLIO ALTO.:)
Io per esempio ho fastweb e quando hosto devo usare hamachi ovviamente dato che si gioca ip vs ip.

Squeeze
13-04-2007, 10:37
-kyashan;16722757']Ok, io finisco di lavorare verso le 16.30, se dopo ci sei magari ci stressiamo un po:D

Intanto volevo fare 2 sondaggi:

1 - i Roster (a tal proposito la domanda: ma se tutti abbiamo gli stessi non c'è bisogno di passarceli, o sbaglio?)
- mettiamo quelli NLSC
- usiamo il default

2 - quando incontrarci per il Fantadraft (penso alle 21.30 vada bene x tutti) :
- venerdi (Stasera)
- Sabato
- Domenica
- Lunedi

se mi confermate per i Roster, preparo io il file e ve lo passo.
Poi bisogna mettere delle regole precise, tipo casi di disconnessione, lamentele varie (perche ci saranno:( ), modalità torneo o campionato etc. etc.:D

intanto ho inviato il mio msn a tutti:D

- Ho i roster di default.
- Ho le magliette nuove, belle sudate :D
- sliders: bisogna mettersi d'accordo
- draft: stasera no, mi va meglio tardo pomeriggio, ma se non riesco a giocare purtroppo devo levarmi dal torneo :(

Squeeze
13-04-2007, 10:38
Ragazzi per me va bene qualunque giorno.
PER FAR ANDARE IL GIOCO ONLINE FLUIDO CHI NON HA UNA CONNESSIONE BUONA DEVE METTERE 800X600 COME RISOLUZIONE E NESSUN DETTAGLIO ALTO.:)
Io per esempio ho fastweb e quando hosto devo usare hamachi ovviamente dato che si gioca ip vs ip.

cos'è Hamachi, un server tipo Kaillera?

[Riot]-kyashan
13-04-2007, 11:34
cos'è Hamachi, un server tipo Kaillera?

Hamachi è una rete virtuale, cioè lo lanci t, lo lancio io, e come d'incanto ci vediamo come in una lan locale:D , per noi fastweb è una manna dal cielo

lelets
13-04-2007, 11:43
scusatemi ma questi gg ho avuto un milione di cose da fare...a me andrebbe bene lunedi magari verso le 20.30-21...in modo da finire a un ora decente...
confermo che da ieri ho la linea alice a casa e pare vada bene...creerò anche msn e in caso nel weekend se ho un po di tempo provero l'online...non ho ancora idea di come si faccia...
leggero bene il primo post...
per i roster direi gli nlsc ultimo aggiornamento...per gli sliders secondo me quelli scritti da albys un po di tempo fa sono ottimi...

davestas
13-04-2007, 12:43
per me va bene qualunque roster, slide decidiate, solo che me lo dovete far sapere prima, visto che ho il gioco "pulito"non ho neanche installata la patch...
Hamachi si deve usare per chi HOSTA con Fastweb...:)

PeterGriffin
13-04-2007, 12:57

esatto, mi ero dimenticato di dirlo ;)

riguardo gli indirizzi msn nn serve averli tutti, poichè nella multichat di msn si pu invitare chiunque per cui se a uno manca un contatto ce l'ha l'altro e lo invita :fagiano:

[Riot]-kyashan
13-04-2007, 13:01
per me va bene qualunque roster, slide decidiate, solo che me lo dovete far sapere prima, visto che ho il gioco "pulito"non ho neanche installata la patch...

Almeno la patch ufficiale la devi installare:D
Penso che usare il roster NSLC non sìa una cattiva idea, dato che dopodomani esce quello aggiornato.

per le slide, vediamo se ci pensa Fede (se ha tempo), poi vediamo se si trova un modo per evitare di passarci i Roster ad ogni partita, magari se ne fa uno per tutti e lo si carica prima di giocare:help:

Per Hamachi, se oggi ho conferma che con Fastweb non funzia, bisogna usarlo per ogni partita con utenti FW, non so se basti ke lo si l'HOST, te hai provato?

[Riot]-kyashan
13-04-2007, 13:04
esatto, mi ero dimenticato di dirlo ;)

riguardo gli indirizzi msn nn serve averli tutti, poichè nella multichat di msn si pu invitare chiunque per cui se a uno manca un contatto ce l'ha l'altro e lo invita :fagiano:

si ma se te non ce l'hai, mi sembra che visualizzi solo le risposte del contatto che hai:confused:
se non sbaglio:
utente A invita B e C
gli utenti B e C non hanno tra loro il contatto
nella chat di A ci saranno tutti
nella chat di B ci sarà solo A
nella chat di C ci sarà solo A

PS: o preparato un file Excel con tutti i roster, quindi se vi fate vedere su msn ve lo passo
mi correggete?:rolleyes:

maddox
13-04-2007, 13:37
per slide e roster fate un pò voi..a me non cambia nulla..:D

paslelxi
13-04-2007, 13:43
-kyashan;16726829']si ma se te non ce l'hai, mi sembra che visualizzi solo le risposte del contatto che hai:confused:
se non sbaglio:
utente A invita B e C
gli utenti B e C non hanno tra loro il contatto
nella chat di A ci saranno tutti
nella chat di B ci sarà solo A
nella chat di C ci sarà solo A

PS: o preparato un file Excel con tutti i roster, quindi se vi fate vedere su msn ve lo passo
mi correggete?:rolleyes:

nel pomeriggio proviamo questa tuA nuova soluzione e vediamo se funge;)

[Riot]-kyashan
13-04-2007, 22:11
Allora....
siamo riusciti a giocare con tranquillità io e Squeeze:D (figata 4 partite da urlo)
il tutto senza mettere la patch EA, con il gioco pulito, inpostazioni di default, e dattagli alti:D
la prossima volta proviamo i roster:D

quindi siamo in 2 ad aver risolto il problema, ah dimenticavo, abbiamo usato Hamachi, ci siamo connessi alla velocità della luce e con ZERO lag

Squeeze
13-04-2007, 23:00
New orleans - Toronto vinta da lui con i raptors (con Bosh, piu' che altro) Bargnani spadella tutti i tiri da tre :D
Clippers - lakers 32-30 vinta da me con tiro da tre sbagliato da lui sul buzzer.

clippers ..boh, forse dallas 6-0 poi ha crashato :D così come un'altra partita, dopo 2 quarti. le altre partite non me le ricordo

Grandissimo Chandler che gli ha cacciato due stopponi, Mason ha segnato e incantato, Peja ha sbombardato qua e là. Per i Clippers ottimo Maggette, ma anche Kaman. Superbo Cassell, in serpentina imprendibile :cool: :cool: Peccato che picchia le donne. COnfermo, si gioca a 1024x768, abbiamo tolto solo la crowd e il bench. Speriamo di poterci giocare ancora.

Interessante il fatto che ognuno può giocare con la camera che vuole: per me che di solito con Baseline Mid non è il massimo perchè non ci sono i camera cuts, infatti nelle altre partite che ho fatto ho giocato con la Press Box :) Credevo di giocare peggio, tutto sommato ;)

paslelxi
14-04-2007, 08:16
ma forse non ci voleva la patch della ea per giocare su hamachi?:eek: :eek: ..mah

strano che con ky ho avuto grossi problemi a giocare, mentre con un amico no, e mentre squee ha giocato alla grande con ky...io non ci capsco più nulla:mc: :sofico:

magari dopo riprovate con me ..se non và magari mi tiro fuori che è meglio;)

[Riot]-kyashan
14-04-2007, 10:21
ma forse non ci voleva la patch della ea per giocare su hamachi?:eek: :eek: ..mah

strano che con ky ho avuto grossi problemi a giocare, mentre con un amico no, e mentre squee ha giocato alla grande con ky...io non ci capsco più nulla:mc: :sofico:

magari dopo riprovate con me ..se non và magari mi tiro fuori che è meglio;)

Guarda nel pomeriggio dovrei essere online, magari si prova insieme (per la milionesima volta:D ), e comunque ho invito pvt a tutti, ma ci sono già un paio di persone che sono venuta meno, e le altre non rispondono:confused:

albys
14-04-2007, 11:54
Ciao ragazzi, scusatemi ma non ce la faccio.
Sono preso da tante cose e non ho tempo per provare e/o dare tempi certi di disponibilità...

Vi seguo appena posso. Forza! :)

[Riot]-kyashan
16-04-2007, 09:08
Visto il latitare ad oggi di tutti i partecipanti, rimandiamo di un altra settimana questo draft:(

Ragazzi date le conferme chi vuol partecipare e chi meno, così si tirano le somme:D

davestas
16-04-2007, 09:34
-kyashan;16726778']Almeno la patch ufficiale la devi installare:D
Penso che usare il roster NSLC non sìa una cattiva idea, dato che dopodomani esce quello aggiornato.

per le slide, vediamo se ci pensa Fede (se ha tempo), poi vediamo se si trova un modo per evitare di passarci i Roster ad ogni partita, magari se ne fa uno per tutti e lo si carica prima di giocare:help:

Per Hamachi, se oggi ho conferma che con Fastweb non funzia, bisogna usarlo per ogni partita con utenti FW, non so se basti ke lo si l'HOST, te hai provato?

funziona benissimo, ragazzi avvertitemi via mp quando si PARTE, mi raccomando

XP Fabio+
16-04-2007, 09:58
quindi niente per stasera?
qualcuno si faccia venire in mente come decidere l'ordine del draft...

[Riot]-kyashan
16-04-2007, 10:06
funziona benissimo, ragazzi avvertitemi via mp quando si PARTE, mi raccomando

Quindi la tua è una conferma di partecipazione?

si è provato Hamachi, il Live senza neanche la patch ufficiale da parte mia, e Squeeze invece aveva le patch dei campi e le facce, ed ha funzionato benissimo.
Magari se lo installate pure voi, in settimana facciamo qalche altra prova con patch ufficiale, roster etc..

quindi niente per stasera?
qualcuno si faccia venire in mente come decidere l'ordine del draft...

Per il Draft ho pensato di affidarci alla sorte, nel senso ke dopo aver deciso quando farlo, si prenderà in considerazione una giornata dell'NBA ed i punti segnati dalle nostre squadre:D
cosi in ordine di chi ha segnato di pi faremo l'ordine di Draft:)

Se avete altre idee postatele:help:

maddox
16-04-2007, 12:58
io cerco qualcuno che faccia qualche prova di partita con me

lelets
16-04-2007, 13:19
-kyashan;16760072']Quindi la tua è una conferma di partecipazione?

si è provato Hamachi, il Live senza neanche la patch ufficiale da parte mia, e Squeeze invece aveva le patch dei campi e le facce, ed ha funzionato benissimo.
Magari se lo installate pure voi, in settimana facciamo qalche altra prova con patch ufficiale, roster etc..

Per il Draft ho pensato di affidarci alla sorte, nel senso ke dopo aver deciso quando farlo, si prenderà in considerazione una giornata dell'NBA ed i punti segnati dalle nostre squadre:D
cosi in ordine di chi ha segnato di pi faremo l'ordine di Draft:)

Se avete altre idee postatele:help:

si vabbè se sifa così io prendevo phoenix e non gstate...ero pure indeciso fra le 2...mi pare un po' assurdo...

[Riot]-kyashan
16-04-2007, 13:24
io cerco qualcuno che faccia qualche prova di partita con me

hai il mio msn, addami e possibilmente mandami un messaggio per dirmi che sei Maddox, cosi ti aggiungo al grppo NBA Live, sennò come faccio a asapere chi sei?:D
comnque installati Hamachi e vediamo di fare qualche prova domani dopo le 18.30

si vabbè se sifa così io prendevo phoenix e non gstate...ero pure indeciso fra le 2...mi pare un po' assurdo...

Caro Lelets, la mia è ancora una proposta, il regolamento non è stato pubblicato;) , ma ciò non toglie che il problema per fare il sorteggio c'è, quindi se proponi una nuova idea sei ben accetto, n commento cosi non serve, anche perche siamo qui per divertirci, e per iniziare magari qualcosa che col tempo potrà crescere, ma se non si inizia:help: ?

lelets
16-04-2007, 13:57
-kyashan;16762858']hai il mio msn, addami e possibilmente mandami un messaggio per dirmi che sei Maddox, cosi ti aggiungo al grppo NBA Live, sennò come faccio a asapere chi sei?:D
comnque installati Hamachi e vediamo di fare qualche prova domani dopo le 18.30

Caro Lelets, la mia è ancora una proposta, il regolamento non è stato pubblicato;) , ma ciò non toglie che il problema per fare il sorteggio c'è, quindi se proponi una nuova idea sei ben accetto, n commento cosi non serve, anche perche siamo qui per divertirci, e per iniziare magari qualcosa che col tempo potrà crescere, ma se non si inizia:help: ?

un commento così non serve?ho solo espresso una mia opinione in risp alla tua idea...tutto quì...
se non si inizia?non dipende da me...io stasera ero reperibile...

fede27
16-04-2007, 16:19
aspetto da riot il file per il draft che ha preparato. per l'ordine dei draft ho già qualche idea..

[Riot]-kyashan
16-04-2007, 16:24
un commento così non serve?ho solo espresso una mia opinione in risp alla tua idea...tutto quì...
se non si inizia?non dipende da me...io stasera ero reperibile...

SCUSA:) , non era quello il mio tono:) , non volevo dire che non SERVE quello che dici:p , (ho usato le faccine pe ril tono ironico) era solo per specificare che in questo momento abbiamo bisogno di proposte precise per valutare meglio.
La tua OPINIONE è sacrosanta, solo che se accompagnata da proposta divene ORO:D

lelets
16-04-2007, 16:45
-kyashan;16765436']SCUSA:) , non era quello il mio tono:) , non volevo dire che non SERVE quello che dici:p , (ho usato le faccine pe ril tono ironico) era solo per specificare che in questo momento abbiamo bisogno di proposte precise per valutare meglio.
La tua OPINIONE è sacrosanta, solo che se accompagnata da proposta divene ORO:D

figurati non è un problema...in effetti per l'ordine non saprei..cmq verranno fuori degli squadroni senza alcun dubbio...

fede27
16-04-2007, 20:58
primo post aggiornato, leggete bene!!!

lelets
16-04-2007, 23:03
devo purtroppo annunciare che lunedi prossimo ore 21 hoo un impegno inderogabile...ovviamente mi tengo libero negli altri gg..

paslelxi
17-04-2007, 08:05
non mi piace il regolamento, sopratutto la ripresa delle partite..no no:fagiano: ..poi il lunedì sera c'è l'eldo napoli in tv, nunn'è cos:D :p

[Riot]-kyashan
17-04-2007, 08:30
devo purtroppo annunciare che lunedi prossimo ore 21 hoo un impegno inderogabile...ovviamente mi tengo libero negli altri gg..

per lunedi, non posso parlare a nome di tutti, se anche gli altri verrebbero a postare allora ci si può regolare di conseguenza, altrimenti non è facile trovare un girono utile per tutti.:)
In ogni caso se vogliamo iniziare bisogna fare il Draft la settimana prossima, prima di giovedi (anche perche poi ci vuole il tempo per fare gironi, giornate e roster).;)

non mi piace il regolamento, sopratutto la ripresa delle partite..no no:fagiano: ..poi il lunedì sera c'è l'eldo napoli in tv, nunn'è cos:D :p

perche non ti piace?
qul'è il problema sulla ripresa delle partite?:confused:
come le gestiresti le disconnessioni?:)

fede27
17-04-2007, 08:47

A questo punto il momento migliore per il draft mi sembra il Week End..tipo domenica.
Per il regolamento sulle disconnessioni..o argomenti o si lascia così :p

CIaO

[Riot]-kyashan
17-04-2007, 09:01
A questo punto il momento migliore per il draft mi sembra il Week End..tipo domenica.
Per il regolamento sulle disconnessioni..o argomenti o si lascia così :p

CIaO

ragazziiprossimi 2 week-end ho ospiti a casa, e non posso assolutamentelasciarli da soli per attaccarmi al pc:) , andrei a rischio divorzio.
Se vogliamo sfruttare un giorno festivo, abbiamo mercoledi:) , quindi volendo un oretta e mezza potremmo trovarla tra martedi sera e la giornata di mercoledi:) .

XP Fabio+
17-04-2007, 11:03
la cosa che mi preoccupa è la disponibilità degli utenti che non si fanno piu sentire...

LightIntoDarkness
17-04-2007, 11:25
Ho trovato solo ora questo 3d!
Mi interesserebbe molto partecipare ma, visto il matrimonio il 21 luglio, mi sa che ne perderei troppe a tavolino ;)

Magari sarà per la prossima, comunue vi seguo.... magari ogni tanto ci scappa una partitella di test.

PS: non ci sono indicazioni sullo stile di gioco? Niente realismo, freestyle a volonta, giusto??:D

[Riot]-kyashan
17-04-2007, 11:51
Ho trovato solo ora questo 3d!
Mi interesserebbe molto partecipare ma, visto il matrimonio il 21 luglio, mi sa che ne perderei troppe a tavolino ;)

Magari sarà per la prossima, comunue vi seguo.... magari ogni tanto ci scappa una partitella di test.

PS: non ci sono indicazioni sullo stile di gioco? Niente realismo, freestyle a volonta, giusto??:D

Ciao Light, benvenuto tra noi (sìa qui ke a luglio:doh: )
non so come sei messo, ma se come me ti interessi di tutti i preparativi, allora credo ke tempo ne avrai poco o nulla.
In caso contrario, se tutto va bene, dovremmo finire a giugno, quindi valuta te, in ogni caso se hai voglia di qualche partitina fai un fischio, magari manda msn via pvt.

Come stile, non saprei, ancora si devono preparare le slide, ma i freestyle ovviamente sono permessi:)

Squeeze
17-04-2007, 13:40
Speriamo non ci siano troppe disconnessioni... Kyash, giochi?

lelets
17-04-2007, 13:52
allora...forse lunedi sera ce la faccio..diciamo alle 21.30 dura alle 22 mi risulta piu fattibile...
cmq devo ancora provare l'online...non ho avuto tempo in questi gg...nei prossimi tenterò...devo ancra farmi il nick su msn...in caso per l'online mi darete una mano..vero fede???:D

lelets
17-04-2007, 13:52
SQUEEZEEEEE LA PATCHHHHHHH SE RIESCI!!!!!!!

Squeeze
17-04-2007, 13:55
SQUEEZEEEEE LA PATCHHHHHHH SE RIESCI!!!!!!!

non ti avevo mandato un messaggio privato???

[Riot]-kyashan
17-04-2007, 14:17
Ragazzi io sono in ufficio:( , quindi ora non posso giocare, semmai stasera dopo le 18.30.

In ogni caso, io l'altro giorno ho gioato con Squeeze senza patch, quindi sono prove da fare.

Lelets se apri msn e ti fai vivo, vediamo di provare un po:) (ovviamente stasera)

Squeeze
17-04-2007, 14:21
-kyashan;16777249']Ragazzi io sono in ufficio:( , quindi ora non posso giocare,

e che sarà mai! :D

Squeeze
18-04-2007, 20:23
mado' che tranvata ieri con Kyashan...in due quarti avevo fatto 10 punti :s

poi l'altra ho chiuso 40 a 43, perdendo sciaguratamente una partita che avevo rimontato..

[Riot]-kyashan
18-04-2007, 20:34
mado' che tranvata ieri con Kyashan...in due quarti avevo fatto 10 punti :s

poi l'altra ho chiuso 40 a 43, perdendo sciaguratamente una partita che avevo rimontato..

ti rifarai:D

Ragazzi, ma nessuno ke posta per conferme o cose simili?
vediamo di fare il draft la prossima settimana, sennò finiamo a natale:D

maddox
18-04-2007, 21:44
va bene il draft prossima settimana per me.Spero di beccare qualcuno per qualche prova

Squeeze
19-04-2007, 20:32
Fede fai una partitella veloce?

fede27
19-04-2007, 20:37
Fede fai una partitella veloce?

Mi spaice, sono appena tornato da allenam devo ancora mangiare. Se mi riprendo in fretta ti amndo PM :D

CIaO

PeterGriffin
20-04-2007, 12:15
io ci sono quando volete, tranne se sono impegnato...l'ideale per me sarebbe farlo al pomeriggio comunquo o al limite verso le 18/18.30 anche di domenica..

[Riot]-kyashan
20-04-2007, 12:54
io ci sono quando volete, tranne se sono impegnato...l'ideale per me sarebbe farlo al pomeriggio comunquo o al limite verso le 18/18.30 anche di domenica..

lunedi o martedi alle 21/21.30 va bene?:)

lelets
20-04-2007, 13:29
allora..modifica..lunedi dovrei essere libero...quindi mi va bene...tipo per le 21..martedi assolutamente escluso!!
per l'online nel weekend provo..ho letto il primo post e ad essere sincero non ci ho capito granchè...magari se qualcuno mi aiuta anche via messaggio privato tanto meglio...:banned:

[Riot]-kyashan
20-04-2007, 14:01
allora..modifica..lunedi dovrei essere libero...quindi mi va bene...tipo per le 21..martedi assolutamente escluso!!
per l'online nel weekend provo..ho letto il primo post e ad essere sincero non ci ho capito granchè...magari se qualcuno mi aiuta anche via messaggio privato tanto meglio...:banned:

ti rimando il mio msn, puoi trovarmi solo stasera sul tardi, poi il week.end ho ospiti:)

Squeeze
23-04-2007, 14:26
Fantastiche partite fra me e Maddox oggi: abbiamo fatto tre Miami-Dallas, io avevo i Mavs.

Si parte subito con un parziale di 5-0 maddox, rintuzzato poi da Nowitzki e Harris. Si finisce con uno splendido 8-6 per lui, dopo 1 minuto e 20" di gioco.

La seconda partita finisce sullo zero a zero, un risultato che non rispecchia appieno i valori in campo. I tifosi sfollano delusi, 48 minuti di gioco senza un canestro.

La terza non c'è stata, ma si è udito un coro di bestemmie da qui a casa di Maddox.

Porcavacca, non si riesce a giocare :/ nè con Hamachi, nè senza... :(

maddox
23-04-2007, 14:28
confermo :( ..c'è da dire che la stoppata di shaq su harris nella prima partita valeva il prezzo del biglietto di tutte e 3 le partite..:doh: :D :D

Squeeze
23-04-2007, 14:29
SHAQ

Harris

[Riot]-kyashan
23-04-2007, 20:05
edit

[Riot]-kyashan
23-04-2007, 20:33
OK, sono le 22 e mancano in 3, quindi rimandiamo.

Fatevi sentire per la disponibilità

lelets
28-04-2007, 09:26
quindi?nessuno scrive più?

[Riot]-kyashan
28-04-2007, 09:59
quindi?nessuno scrive più?

sarà passata la voglia di torneo:(

fede27
28-04-2007, 10:01
-kyashan;16912320']sarà passata la voglia di torneo:(

Io ieri c'ero...chi è che mancava alla fine?

maddox
28-04-2007, 12:17
eravamo 5 o 6 ieri, cioè la metà

fede27
28-04-2007, 12:55
eravamo 5 o 6 ieri, cioè la metà

Evvabbé dai datatemi l'elenco di chi mancava che li tolgo dalla lista..

CIaO

[Riot]-kyashan
28-04-2007, 13:28
Io ieri c'ero...chi è che mancava alla fine?

scusate la domanda, ma cos'era ieri?:confused:

fede27
28-04-2007, 13:54
-kyashan;16915013']scusate la domanda, ma cos'era ieri?:confused:
Non era ieri o l'altroieri che Peter aveva avviato la multi-chat per il Draft?? Scusate se faccio confusione ma sono un po'fuso in questo momento :stordita:

CIaO

lelets
28-04-2007, 16:09
gnete mia io non c'ero...ma bisognerebbe scrivere qui quando trovarsi...da 4gg non scirveva nessuno...chi sapeva di ieri o 2 gg fa..

[Riot]-kyashan
28-04-2007, 17:45
Non era ieri o l'altroieri che Peter aveva avviato la multi-chat per il Draft?? Scusate se faccio confusione ma sono un po'fuso in questo momento :stordita:

CIaO

no, veramente la multichat l'ho avviata io lunedi, com'è scritto precedentemente.
Mi è dispiaciuto solo perche siete mancati tu e Pax, che eravate tra i piu sicuri:(

fede27
28-04-2007, 18:02
-kyashan;16917704']no, veramente la multichat l'ho avviata io lunedi, com'è scritto precedentemente.
Mi è dispiaciuto solo perche siete mancati tu e Pax, che eravate tra i piu sicuri:(
Ma sei sicuro??? Mi sembra strano, Lunedì c'ero a casa....ero convinto di avere MSN aperto..boh chiedo scusa se ho fatto casino ma è un periodo un po'tirato...

paslelxi
29-04-2007, 09:50
Ma sei sicuro??? Mi sembra strano, Lunedì c'ero a casa....ero convinto di avere MSN aperto..boh chiedo scusa se ho fatto casino ma è un periodo un po'tirato...

scusate anche me..ma sto preparando un'esame cachio:mc: :muro: