PDA

View Full Version : Sfruttare la 8800 GTS 640

realalberto
03-04-2007, 13:35
Salve a tutti,
ho montato da 3 gg la nuova BFG 8800 GTS OC 640 MB regalatami per il mio compleanno, per quel poco che ho potuto vedere finora mi sembra molto performante.
Vorrei sapere se i driver presenti nel cd di installazione, nvidia 97.92 per XP (il mio O.S.) vanno bene, inoltre vi chiedo se è importante cambiare il cavo vga che collega il monitor (samsung 930BF) alla sk video con un DVI o va bene così.

Ciao e grazie

realalberto
04-04-2007, 08:40
Salve a tutti,
ho montato da 3 gg la nuova BFG 8800 GTS OC 640 MB regalatami per il mio compleanno, per quel poco che ho potuto vedere finora mi sembra molto performante.
Vorrei sapere se i driver presenti nel cd di installazione, nvidia 97.92 per XP (il mio O.S.) vanno bene, inoltre vi chiedo se è importante cambiare il cavo vga che collega il monitor (samsung 930BF) alla sk video con un DVI o va bene così.

Ciao e grazie

Mi fate sapere qualcosa almeno sul cavo, per favore, i drivers sono gli ultimi e per quanto non si vedano le temperature, dovrebbero andar bene.

-MiStO-
04-04-2007, 09:07
per il cavo direi di cambiarlo in quanto eviteresti conversioni inutili(passi da digitale della scheda -> uscita analogica -> digitale del lcd):io personalmente quando l'ho cambiato(x1800xt con lcd 930bf,come il tuo) ho notato più pulizia dell'immagine
per i driver non saprei cosa consigliarti visto che ho ati :)

realalberto
04-04-2007, 13:46
Ok, proverò a cambiarlo, grazie per la risposta.