elypepe
03-04-2007, 13:18
Ciao a tutti
cerco un palmare tipo Tungsten C - Axim v51 - Acer N50, Ipaq o simili che abbiano il WIFI, me ne frego dei vari GPS, telecamera, Bluetooth, telefono e/o macchina del cafe incluse :ciapet:
mi serve un palmare con WIFI e basta, (per navigare in internet e nella mia wireless lan)
a) NON HO SOLDI perciò scambio soltanto :mc: :cry:
b) che non superi i €130/140
c) condizioni della batteria buona
d) è preferita la consegna mano
e) utenti "nuovi" se interessati= prima lo provo, poi spedisco. (niente di personale, quando voi sarete "vecchietti" capirete :D
da scambiare ho:
1) Access Point/Modem/Router/Firewall/Print Server/Wireless 125Mbps USRobotics USR9108 NUOVO (garanzia) CLICCA QUI!! (http://www.usr.com/images/products/product.asp?prod=9108&image=box)
2) Print server usb Edimax (più tarde posto il modello esatto)
3)Scheda Wireless Asus PCI WL-138G 54Mbps
4) Mobo nuove (ditemi voi il modello e vi DICO se posso procurarla)
5) Ram Nuove (ditemi voi il modello e vi DICO se posso procurarla)
NB: " dalla mia firma ho tolto la lista di utenti con i quali ho fatto circa un centinaio di acquisti/vendita per fare posto ai link "
cerco un palmare tipo Tungsten C - Axim v51 - Acer N50, Ipaq o simili che abbiano il WIFI, me ne frego dei vari GPS, telecamera, Bluetooth, telefono e/o macchina del cafe incluse :ciapet:
mi serve un palmare con WIFI e basta, (per navigare in internet e nella mia wireless lan)
a) NON HO SOLDI perciò scambio soltanto :mc: :cry:
b) che non superi i €130/140
c) condizioni della batteria buona
d) è preferita la consegna mano
e) utenti "nuovi" se interessati= prima lo provo, poi spedisco. (niente di personale, quando voi sarete "vecchietti" capirete :D
da scambiare ho:
1) Access Point/Modem/Router/Firewall/Print Server/Wireless 125Mbps USRobotics USR9108 NUOVO (garanzia) CLICCA QUI!! (http://www.usr.com/images/products/product.asp?prod=9108&image=box)
2) Print server usb Edimax (più tarde posto il modello esatto)
3)Scheda Wireless Asus PCI WL-138G 54Mbps
4) Mobo nuove (ditemi voi il modello e vi DICO se posso procurarla)
5) Ram Nuove (ditemi voi il modello e vi DICO se posso procurarla)
NB: " dalla mia firma ho tolto la lista di utenti con i quali ho fatto circa un centinaio di acquisti/vendita per fare posto ai link "