PDA

View Full Version : Voi scegliete la consol anche per i giochi?

raffa(ati)
03-04-2007, 12:58
Salve ragazzi io avrei delle curiosità da togliermi, cioè, tù quando aquisti una consol, vieni influenzato anche per i giochi che escono per la consol. oppure ti fermi alle "prestazioni"?

Jeegsephirot
03-04-2007, 13:01
Salve ragazzi io avrei delle curiosità da togliermi, cioè, tù quando aquisti una consol, vieni influenzato anche per i giochi che escono per la consol. oppure ti fermi alle "prestazioni"?

se riprendessero a fare giochi per SNES la comprerei senza pensarci e detto questo direi che ti ho risposto perfettamente :)

dani&l
03-04-2007, 13:01
Anche ???? :mbe: :confused: :mbe:

Io la consolo la compro SOLO per i giochi.... tutto il resto è fuffa..:O

chi prende una console per le "prestazioni" , che tipo di "prestazioni" si deve attendere ??? :asd:

Poi non ha senso per i "giochi/prestazione", esiste una console che ha giochi che scattano perchè poco performante ??? mmmm :asd:

OvErClOck82
03-04-2007, 13:02

direi per i giochi :mbe:

naoto84
03-04-2007, 13:03

Ma praticamente solo dai giochi. E non solo i titoli che già si sanno... mi riferisco all'appeal generale del catalogo, ai generi più presenti etc. etc.

Andre106
03-04-2007, 13:05
La prendo ovviamente per i giochi, anche se in senso generale, diciamo di "catalogo".

Difficilmente però prendo una console per le esclusive(che so, GT per ps ad esempio)

raffa(ati)
03-04-2007, 13:08
:fagiano: :fagiano: Anche ???? :mbe: :confused: :mbe:

chi prende una console per le "prestazioni" , che tipo di "prestazioni" si deve attendere ??? :asd:

Poi non ha senso per i "giochi/prestazione", esiste una console che ha giochi che scattano perchè poco performante ??? mmmm :asd:

Invece di fare il gradasso, schiaccia quel pulsantino che hai dietro l'orecchio magari riesci ad accendere il tuo cervello..

IL termine giochi\prestazioni , e riferito al fatto che vieni influenzato sia dai giochi che dalle prestazioni in generali!!! (es, io amante delle schede grafiche della ATI, quando ho saputo che la ps3 montava una gpu Nvidia, volevo cambiare bandiera scelta, ma alla fine sono rimasto sui miei passi).

dani&l
03-04-2007, 13:13
:fagiano: :fagiano:

Invece di fare il gradasso, schiaccia quel pulsantino che hai dietro l'orecchio magari riesci ad accendere il tuo cervello..

IL termine giochi\prestazioni , e riferito al fatto che vieni influenzato sia dai giochi che dalle prestazioni in generali!!! (es, io amante delle schede grafiche della ATI, quando ho saputo che la ps3 montava una gpu Nvidia, volevo cambiare bandiera scelta, ma alla fine sono rimasto sui miei passi).

Mi sà che tu a furia di schiacciare il tuo pulsantino hai mandato in corto il neurone.
Prendere una console per "quello che monta"... una console che serve unicamente al divertimento ludico , è il gioco o meglio il parco giochi che dispone che deve attrarre un utente all'acquisto della console.. Poi vabbè, ci saranno i casi anomali, in fondo non siamo tutti uguali, molto probabilmente io che sono "strano" mi diverto la sera ad accendere la console e giocarci, altri preferiscono sedersi vicino alla console e appoggiarci la testa, quando poi passa un familiare a chiedere

"Ma che fai, non ci giochi ?"
"no... ma qui dentro c'e una ATI...."

Contento te, contenti tutti... :asd:

raffa(ati)
03-04-2007, 13:23
Mi sà che tu a furia di schiacciare il tuo pulsantino hai mandato in corto il neurone.
Prendere una console per "quello che monta"... una console che serve unicamente al divertimento ludico , è il gioco o meglio il parco giochi che dispone che deve attrarre un utente all'acquisto della console.. Poi vabbè, ci saranno i casi anomali, in fondo non siamo tutti uguali, molto probabilmente io che sono "strano" mi diverto la sera ad accendere la console e giocarci, altri preferiscono sedersi vicino alla console e appoggiarci la testa, quando poi passa un familiare a chiedere

"Ma che fai, non ci giochi ?"
"no... ma qui dentro c'e una ATI...."

Contento te, contenti tutti... :asd:

Continua a schiacciare il tuo pulsantino perhce mi sa che perdi cicli di cpu, logicamente non è che non gioco ad una consol perche, monta un clip grafico che non mi piac, non è quello il fatto. solo che un uomo come me,
se xbox e ps3 fossero uscite lo stesso giorno non avrei neanche pensato minimamente di comprare xbox...
(p.s Chiudiamo qui la discussione perchè, discussioni come queste sene trovano a migliaia in rete, e quindi è inutile proseguire)..:mano: :mano:

DenFox
03-04-2007, 13:24
(es, io amante delle schede grafiche della ATI, quando ho saputo che la ps3 montava una gpu Nvidia, volevo cambiare bandiera scelta, ma alla fine sono rimasto sui miei passi).

E con questo mi hai fatto capire che tipo di utente sei, uno che si fa influenzare dai marchi non può non essere un fanboy...

Ledo
03-04-2007, 13:27
ovviamente contano i giochi infatti le console + vendute sono sempre state quelle col miglior rapporto qualità/quantita :O

Andre106
03-04-2007, 13:28
non lo seguo.....:mc:

Van Helsing
03-04-2007, 13:31
Solo per i giochi ;)

Elbryan
03-04-2007, 13:41
Bella quella discussione..
Non ho capito bene se tenete di più alla vostra donna (se ne avete una) o alla vostra consolle..

La mia sta lì, in piedi. Si accende quando voglio e ci gioco.
Non ci guardo film, non me ne frega niente del Blu-Ray o del HD-DVD..
Voglio solo giocarci, mezz'ora/un'ora al giorno.. quando mi va..

Se fossero uscite PS3 ed XBOX360 assieme avresti preso la ps3 sicuramente.
Per quale motivo? Attaccamento al marchio? I titoli? Le esclusive? La forma? Il pad? Il BR?
Tutti validi motivi, ma non dirmi che l'avresti presa perché monta una NVIDIA.
E' una consolle, non è una ragione di vita.

Come ho già detto in passato, quando vedo una tipa la prima cosa che guardo è il culo..
Poi scopro magari se è bella dentro, simpatica, affidabile..

Guardo una consolle per quello che mi da d'impatto, magari un giorno scoprirò che c'è un cricetino che gira per tenermela alimentata e allora le vorrò ancora più bene, darò anche da mangiare al mio cricetino..

Comprerò la x360 solo perché monta un'ATI!
Ma.. ma questa è BLASFEMIA, QUESTA E' PAZZIA!!
.. no.. questa E' ATI!

Marci
03-04-2007, 13:42
io principalmente dai giochi anche se le funzionalità in generale mi interessano parecchio, poi c'è l'estetica

ivano444
03-04-2007, 13:47
io ho messo giochi prestazioni.....prestazioni perche se un gioco multipiatta mi gira meglio su una console prendo quella:)

lesilent
03-04-2007, 13:48
Fino ad ora ho comprato console per giocare (come è logico che sia..)

Da quando ho saputo che su ps3 ci si può sbizzarrire con linux e smanettamenti vari, beh, confesso che la compro 'anche' per giocare...

La metterò in sala, wireless, ci andrò su internet, ci scriverò documenti open office, mi scharicherò la mail, guarderò blue ray e, tra un anno, perderò a winning eleven 11 contro qualche schiappa del forum

:D

Darkangel666
03-04-2007, 13:50
Bella quella discussione..
Non ho capito bene se tenete di più alla vostra donna (se ne avete una) o alla vostra consolle..

La mia sta lì, in piedi. Si accende quando voglio e ci gioco.
Non ci guardo film, non me ne frega niente del Blu-Ray o del HD-DVD..
Voglio solo giocarci, mezz'ora/un'ora al giorno.. quando mi va..

...

Come ho già detto in passato, quando vedo una tipa la prima cosa che guardo è il culo
...

ma si parla di donne allora :mbe:
P.S. sono perfettamente d'accordo con te anche se mezz'ora/un'ora al giorno è decisamente impegnativo, ah ma si parla di console, ti quoto lo stesso perchè mi piace il tuo approccio alla vita :asd:

dani&l
03-04-2007, 13:53
non lo seguo.....:mc:

E con questo mi hai fatto capire che tipo di utente sei, uno che si fa influenzare dai marchi non può non essere un fanboy...

ai capito andre ? :D

Continua a schiacciare il tuo pulsantino perhce mi sa che perdi cicli di cpu...
se xbox e ps3 fossero uscite lo stesso giorno non avrei neanche pensato minimamente di comprare xbox..

E' li l'errore, già prendere una console all'uscita non è il massimo (prezzi alti, pochi giochi), ma almeno se uno *deve* (il fabbisogno di avere la console appena apre il negozio è alto, lo sò, viene prima del bere), almeno avere un'idea del catalogo di giochi in uscita per quella console.... prendere una console a prescindere da che giochi ci saranno ma unicamente per partito preso (sony,microsoft,ati,nvidia...ma chi senefott?) è un insulto alla propria inteligenza... poi se uno avanza 400 o 600 euro da buttarli senza cognizione di fatto, che faccia beneficenza :)

Io lo dico per te, vedrai che quando sarai più grande e suderai i soldi, capirai che avevo ragione :D

http://img103.exs.cx/img103/8760/friends3.gif

dani&l
03-04-2007, 13:53
io ho messo giochi prestazioni.....prestazioni perche se un gioco multipiatta mi gira meglio su una console prendo quella:)

e allora è per il gioco non è per la prestazione in se ... :D

Dark Schneider
03-04-2007, 13:54
Solo ed esclusivamente per i giochi.

Dark Schneider
03-04-2007, 13:56
Anche ???? :mbe: :confused: :mbe:

Lascia stare che al tempo ho letto di gente che apriva topic per chiedere "secondo voi la 360 quanti punti farebbe al 3d mark". :asd::rotfl:

NoPlaceToHide
03-04-2007, 13:56
solo a me viene il mal di testa nel cercare di leggere i reply di raffa(ati) scritti in un italiano che dire approssimativo equivale a fargli un elogio?

ivano444
03-04-2007, 13:57
e allora è per il gioco non è per la prestazione in se ... :D

ma le prestazioni in una console a cosa servono se non hai giochi scusa?:) veramente a farci girare linux?:rolleyes:

se so che una console essendo piu potente fa girare meglio i giochi multi prendo quella e via

Elbryan
03-04-2007, 14:05
solo a me viene il mal di testa nel cercare di leggere i reply di raffa(ati) scritti in un italiano che dire approssimativo equivale a fargli un elogio?

beh ma il suo nick è giusto..
è esatto il contrario di (ita) :asd:

yamaz
03-04-2007, 14:12
raffa(ati) sospeso 3gg.

dani&l
03-04-2007, 14:12
ma le prestazioni in una console a cosa servono se non hai giochi scusa?:) veramente a farci girare linux?:rolleyes:

se so che una console essendo piu potente fa girare meglio i giochi multi prendo quella e via

E io che ho detto ? Guardi le prestazioni o guardi i giochi ? E riguardante la prestazione in se, esistono giochi che sulla console scattano o girano male ? No, perchè se il gioco è fatto per quella console, gira e punto. I giochi multipiatta come li definisci sono solo una parte del mercato, molti escono anche come esclusivi sulla console. Quindi ripeto, è solo la prestazione in se o sono i giochi che compongono l'offerta della console a direzionarti ? :)

Giant Lizard
03-04-2007, 14:17
ma si parla di donne allora :mbe:

no, di "tipe"... :rolleyes:

:doh:

RedSky
03-04-2007, 14:19
io la "scelgo" sia per i giochi che per le prestazioni, anche se pian piano le prendo tutte

Brightblade
03-04-2007, 14:22
Confesso che all'"uomo come me" ho iniziato a ridere :D

Xche', che uomini bisogna essere per scegliere la X invece della PS3? :asd:

Comunque, fin'ora le ho scelte sempre e solo per i giochi (anche se spesso va a finire che le compro quasi tutte :sofico: ), e probabilmente anche in futuro, capisco pero' che magari ci potrebbe essere anche chi, dovendo sceglierne una e una sola, puo' magari mettere sul piatto della bilancia anche il valore aggiunto dei vari servizi ecc ecc. soprattutto adesso che le console strizzano sempre piu' l'occhio al mondo pc.

Luxor83
03-04-2007, 14:24
solo per i giochi ovvio!

Elbryan
03-04-2007, 14:29
Ma in se ogni opzione è corretta..
Ognuno guarda e conosce il suo portafogli e conosce cosa se ne farebbe di una consolle..

Io per esempio ho preso l'xbox perché con 400€ tiro avanti anni (se non mi parte prima :sofico:).
In questo modo non metto mano al pc, non devo spenderci di upgrade hardware, l'ho sempre in ottimo stato..
Poi è anche vero che dipende dagli amici..
Se uno conosce amici con l'xbox è ancora più bello..

In 3-4 si riesce a giocare a tutto senza spendere troppo..

Per il fatto di guardare film a me non interessa, preferirei comprarmi un lettore esterno così da non rovinare l'ottica..

Ogni risposta in se è giusta ..

Mrf
03-04-2007, 14:35
Sinceramente farei un discorso di solo GIOCO per quelli che reputo delle KA e gioco/prestazioni per i restanti

Brightblade
03-04-2007, 14:40
Ma in se ogni opzione è corretta....

Si', diciamo che, inserita nel giusto contesto, ogni possibilita' ha un suo senso, piu' che altro sono le motivazioni descritte nei suoi post che mi sembrano un po' "traballanti".

Quella delle prestazioni, imho, avrebbe senso solamente se entrambe le console avessero lo stesso parco titoli e una fosse piu' performante rispetto all'altra (in termini piu' che altro di qualita' grafica che di frame al secondo, perche' e' difficile vedere uscire su console dei giochi che in quanto a frame rate sono ingiocabili).

dani&l
03-04-2007, 14:51
... (in termini piu' che altro di qualita' grafica che di frame al secondo, perche' e' difficile vedere uscire su console dei giochi che in quanto a frame rate sono ingiocabili).

;)

Comunque è per questo che Microsoft e sony cercano di prendersi tutte le esclusive dalle softwarehouse, altrimenti se fossero tutti multipiattaforma sarebbero iniziate ad uscire 1 console all'anno con l'upgrade dei componenti video e cpu, ci saremmo trovati di fronte al mondo pc :D

Darkangel666
03-04-2007, 14:54
Si', diciamo che, inserita nel giusto contesto, ogni possibilita' ha un suo senso, piu' che altro sono le motivazioni descritte nei suoi post che mi sembrano un po' "traballanti".

Quella delle prestazioni, imho, avrebbe senso solamente se entrambe le console avessero lo stesso parco titoli e una fosse piu' performante rispetto all'altra (in termini piu' che altro di qualita' grafica che di frame al secondo, perche' e' difficile vedere uscire su console dei giochi che in quanto a frame rate sono ingiocabili).

Diciamo che nel mio caso la scelta è data da una serie di considerazioni:
M$ l'ho preferita per il live, i giochi di auto e gli fps
Nintendo mi ha incuriosito per il gameplay e gli evergreen (Zelda ed affini)

Nel caso di wii è ecclatante ad esempio il fatto di scegliere il sistema di controllo a parità di gioco. Zelda TP è giocabile con pad (versione cubo) e con wiimote (versione Wii), in questo caso la differenza non la fa il giocho in senso stretto, ma le sensazioni che giocare in un modo o nell'altro può dare.
Anche COD3 giocato su live con 360 si fa preferire (nel mio caso) al corrispettivo giocato solo in single su Nintendo.

IMHO la scelta di una piattaforma è data dall'impostazione che la casa madre imprime al catalogo prodotti, un po' come ai tempi di Sega/Nintendo, giochi complessivamente equivalenti, ma più indirizzati al platform/avventura per Nintendo, Arcade/sportivi per Sega.
L'importante è trovare quello che ci diverte.

Brightblade
03-04-2007, 14:56
;)

Comunque è per questo che Microsoft e sony cercano di prendersi tutte le esclusive dalle softwarehouse, altrimenti se fossero tutti multipiattaforma sarebbero iniziate ad uscire 1 console all'anno con l'upgrade dei componenti video e cpu, ci saremmo trovati di fronte al mondo pc :D

Prevedo fra qualche anno editoriali intitolati: "E le console diventarono PC"
che inizieranno con: "Tutto inizio' con l'upgrade dell'hard disk ecc ecc" :asd:

Ponzio 16:9
03-04-2007, 15:08
Ovviamente l'unica cosa importante in campo console sono i giochi. Se però mi dite in base a quali criteri procedo effettivamente all' acquisto, allora rispono che il fattore discriminante è l'estetica. Se una console ha una brutta forma, non la prendo. Infatti Xbox (la prima) e Ps3 non le comprerei mai, perchè IMHO sono degli abomini. (poi l'xbox me l'hanno regalata insieme a Steel Battalion, ma questo è un altro discorso).

ivano444
03-04-2007, 15:08
E io che ho detto ? Guardi le prestazioni o guardi i giochi ? E riguardante la prestazione in se, esistono giochi che sulla console scattano o girano male ? No, perchè se il gioco è fatto per quella console, gira e punto. I giochi multipiatta come li definisci sono solo una parte del mercato, molti escono anche come esclusivi sulla console. Quindi ripeto, è solo la prestazione in se o sono i giochi che compongono l'offerta della console a direzionarti ? :)

da questo discorso non se ne esce più misa :(
io preferisco la 360 per via di halo3 ma se questo non esistesse sceglierei cmq la xbox perche fa girare meglio i multipiatta,capito?

Brightblade
03-04-2007, 15:15
da questo discorso non se ne esce più misa :(
io preferisco la 360 per via di halo3 ma se questo non esistesse sceglierei cmq la xbox perche fa girare meglio i multipiatta,capito?

Quindi, guardandola da un'altra prospettiva, non sceglieresti la PS3 perche' non ha esclusive equiparabili ad Halo che ti interessano. Ovvero, non ci sono giochi che ti spingono verso la PS3. E' vero, non se ne esce piu' :D

ivano444
03-04-2007, 15:25
Quindi, guardandola da un'altra prospettiva, non sceglieresti la PS3 perche' non ha esclusive equiparabili ad Halo che ti interessano. Ovvero, non ci sono giochi che ti spingono verso la PS3. E' vero, non se ne esce piu' :D

certo!le esclusive ps3 non mi interessano e linux gia lo uso sul pc quindi che me ne faccio?e dato che i multipiatta girano meglio sulla 360 la scelta mi pare ovvia:D

dani&l
04-04-2007, 08:22
certo!le esclusive ps3 non mi interessano e linux gia lo uso sul pc quindi che me ne faccio?e dato che i multipiatta girano meglio sulla 360 la scelta mi pare ovvia:D

E quindi lo scegli per i giochi :D !!

Ma che significa i multipiatta girano meglio, scusa ma su quei 3 giochi ora disponibili multipiatta su xbox e ps3, a prescindere che mi sembrano uguali, alcuni forse hanno qualche texture leeeegggggermmeeeente migliore su PS3 :D

Se poi mi fai il discorso Fear mi gira meglio su Xbox360 che sul mio pc P II ati 8000 .... e vabbè, il pc non lo tengo in considerazione, anzi, il mio non upgrade al pc è stato fatto perchè ho preferito spendere soldi ora nella xbox360, visto che ci saranno esclusive che mi piacciono, e quegli eventuali giochi "multipiatta" son sicuro che mi gireranno senza complicazioni su X360 piuttosto che su pc non configurato all'ultimo grido.

:) si non se ne esce più, perchè io ho ragione e tu non vuoi ammetterlo :O

:D

PS: imho è dovuto alla domanda un pò scontata del sondaggio...

bob.malone
04-04-2007, 08:40
io solitamente mi faccio influenzare in questo ordine:

Giochi in esclusiva
Tipologia di giochi presenti
prezzo
prestazioni
servizio online.

Orange Paladude
04-04-2007, 08:52
Solo dai giochi...per me grafica e connessione a internet sono di minima importanza ;)

ReDeX
04-04-2007, 10:02
Giochi ovviamente. Una console senza giochi decenti può avere anche super prestazioni, resterebbe cmq un inutile soprammobile. :D

Fabio77AmdThunder
04-04-2007, 12:52
io la "scelgo" sia per i giochi che per le prestazioni, anche se pian piano le prendo tutte

Quotone :D :D :D

Ho preso in ordine cronologico:

Megadrive per Sonic
PcEngine per F1 Circus
Saturn per Night
N64 per Mario
PS2 per Final Fantasy X (e ci ho giocato anche FFIX)
Xbox per Ninja Gaiden
GameCube per Resident Evil 4
X360 per BluDragon (e lo sto ancora aspettando)
Wii per Zelda/Mario Galaxy/DragonBall
PS3 ??????
Perchè ho preso la PS3 in effetti..... a dire la verità xchè mi è presa la scimmia il giorno del lancio, xchè le esclusive che aspettavo su PS3 se le sta giocando tutte, ragionando meglio perchè confido in un parco giochi piu' eterogeneo rispetto a X360 (basta FPS basta) e perchè il team di Ico e Shadow of the Colossus tirerà fuori il suo prossimo gioiello su questa macchina. Questo acquisto va segnato come Giochi/prestazioni ( le ha non c'è dubbio)/fiducia.

A pro dimenticavo la Dreamcast... bhe quella l'ho presa perchè all'epoca era l'unica che mi permetteva di giocare con gli emulatori (l'ho presa usata quando era giò morta virtualmente da un po') poi ho scoperto Shenmue ed Ikaruga

Concludo alla fine è il software che vende le console, ma anche la certezza che ogni piattaforma nella varietà dei titoli ciofega avrà i suoi gioielli.
Che me ne frega di avere tutti i Fifa dal 2001 al 3005 se poi mi perdo titoli senza tempo come Ico / Tales of Symphonia / Paper Mario (tre a caso ma la lista è enorme). Sono queste perle che ti fanno gioire davanti al monitor.

Fabio77AmdThunder
04-04-2007, 12:54
Giochi ovviamente. Una console senza giochi decenti può avere anche super prestazioni, resterebbe cmq un inutile soprammobile. :D

Esempi lo sono stati il Jaguar, il 3do ed il NecFX tanto fumo e basta.

Manwë
04-04-2007, 14:05
Megadrive perchè costava poco :D poi tutti i capolavori che sono venuti in seguito.

MegaCD per Silpheed.

32X per Virtua Racing

Saturn per Sega Rally, Virtua Fighter 2 e Guardian Heroes.

Xbox per mediacenter. :P

PSP per la versatilità.

PS3 per BigLittlePlanet, Killzone2, SegaRally Revo e tutte le altre promesse.

enry2772
04-04-2007, 14:14
Ovviamente per i giochi ma guardo anche alle prestazioni.

Manwë
04-04-2007, 14:23
Ovviamente per i giochi ma guardo anche alle prestazioni.

eheh altrimenti saremmo tutti con gameboy e atari 2600 :)

pando811
04-04-2007, 15:37
per i giochi chiaramente.........

Fabio77AmdThunder
04-04-2007, 16:08
MegaCD per Silpheed.

32X per Virtua Racing

Saturn per Sega Rally, Virtua Fighter 2 e Guardian Heroes.

PSP per la versatilità.

Beh ma mega cd e 32x erano degli add-on, Silpheed cmq era mitico all'epoca come lo fu ThunderHawck (quello dell'elicottero non mi ricordo se si chiamava così). Virtua racing lo presi su cartuccia invece.

Guardian Heroes era un capolavoro devo avere ancora la versione Jappo da qualche parte in casa.

La "versatilità" PSP invoglia molti hihihihihihihi

Manwë
04-04-2007, 16:14
Beh ma mega cd e 32x erano degli add-on, Silpheed cmq era mitico all'epoca come lo fu ThunderHawck (quello dell'elicottero non mi ricordo se si chiamava così). Virtua racing lo presi su cartuccia invece.

Guardian Heroes era un capolavoro devo avere ancora la versione Jappo da qualche parte in casa.

La "versatilità" PSP invoglia molti hihihihihihihi

Virtua Racing anche su MD con il megacartuccione con chip DSP :D
Giocato in 2 era spaventosamente bello....
Oppure Micromachines sempre su MD, giocato in 8 dividendoci i pad in 2
E su Saturn Bomberman SS ... giocato in 16 buhahaha

Fabio77AmdThunder
04-04-2007, 16:17
Virtua Racing anche su MD con il megacartuccione con chip DSP :D
Giocato in 2 era spaventosamente bello....
Oppure Micromachines sempre su MD, giocato in 8 dividendoci i pad in 2
E su Saturn Bomberman SS ... giocato in 16 buhahaha

Si si non ce n'è sono i giochi che contano, non tanto le piattaforme. Poi certi titoli sono ancora divertentissimi oggi. :D

Chelonis
04-04-2007, 17:07
Ah...si gioca anche con la console?:D :D :D

OvErClOck82
04-04-2007, 17:46
Ah...si gioca anche con la console?:D :D :D

:eek: anch'io non lo sapevo :eek:

:stordita: :sofico:

Layenn
04-04-2007, 19:19
Voi scegliete la consol anche per i giochi?

anche, ma principalmente scelgo quella che si intona meglio con gli occhi del mio criceto :O

OvErClOck82
04-04-2007, 19:23
anche, ma principalmente scelgo quella che si intona meglio con gli occhi del mio criceto :O

:rotfl:

Serious Sandro
04-04-2007, 19:58
prendo una consolle solo in base ai giochi e dopo alcuni anni dall'uscita perchè ci sono appunto tanti giochi, perchè vengono eliminate le imperfezioni hardware e perchè è scesa di prezzo. non mi interessano l'on-line, il blu-ray, il mediacenter. se non la avessi già adesso prenderei la ps2 grossa usata, forse più avanti l'xbox 360 core.

PeK
04-04-2007, 21:27
social networking e giochi.

Fabiaccio
04-04-2007, 21:31
no, io in una consolle:

1) vedo i film
2) sento i cd audio
3) preparo toast e pizzette
4) faccio il caffè
5) ci faccio del sesso usando una delle 2 uscite

ma non la compro di certo per i giochi :stordita:

p.s.: ma che minchia di sondaggio è? :rolleyes:

dduke
04-04-2007, 21:42
Sia prestazione che giochi ovviamente.
Essendo utente pc affezzionato è naturale che cerco in una console oltre a dei bellissimi giochi anche una qualità prestazionale.

Così mi son comprato la x360, metto il dvd, faccio l'update, l'accendo e quando mi stufo spengo.
Senza star li a tweakkare la grafica, a schivare mentalmente i troppi bug, a pensare "ma si dai faccio solo 5fps ma va bene lo stesso" eppoi se voglio spegnere la console premo il pulsante e byebye alla prossima.

Ecco la mia ragione per la quale ho votato giochi/prestazioni.

Shinnok Drako
05-04-2007, 00:15
Io ho votato "Giochi/prestazioni", mi piace una console per i giochi che ha, ma se ha alte prestazione la preferisco :D

Anche se al primo posto piazzo la mitica F:D ;) A... e fan:ciapet: alle consoles =P

Darkangel666
05-04-2007, 07:14
no, io in una consolle:

1) vedo i film
2) sento i cd audio
3) preparo toast e pizzette
4) faccio il caffè
5) ci faccio del sesso usando una delle 2 uscite

ma non la compro di certo per i giochi :stordita:

p.s.: ma che minchia di sondaggio è? :rolleyes:

C'è anche chi se la porta a letto, ci flirta, che minchia di domanda è? :mbe: :asd:

OvErClOck82
05-04-2007, 07:42
C'è anche chi se la porta a letto, ci flirta, che minchia di domanda è? :mbe: :asd:

:rotfl: :asd:

dani&l
05-04-2007, 08:45

Al massimo ci "filtra", che sò AA 8x,16x, AF..... :O