View Full Version : Si puo fare il dual channel????
ciao
ho aquistato un banco di ram da 1 gb questo: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ih=012&sspagename=STRK%3AMEWA%3AIT&viewitem=&item=220091560515&rd=1&rd=1
guardate sotto alla pagina c'e una foto con la targetta con il modello.
è fin qua tutto bene lo installato è funziona.
ora ne vorrei aquistare un altro della ste ssa marca v-data questo: http://webmail.tele2.it/Session/1896733-Jt7LyunuoqJJd4O67hPQ-hcxxdpj/MessagePart/INBOX/1041-04-B/PICT0004.JPG
che ne dite si puo fare il dual channel con le due ram???
sono compatibili????
la mia scheda madre è una ECS P4VXASD2+ della elitegrouop.
GRAZIE
up....!!!
ma perchè non rispondete???
GRAZIE
Il secondo link non funziona,comunque con le V-data andrei tranquillo:l'importante è che abbiano stessa latenza,cioè 3 e che ovviamente siano entrambe ddr400 (quel numeretto tra parentesi che si vede nella foto del primo link dopo ddr400)
la foto non me la fa postare perchè è troppo grande comunque la latenza è uguale (il numero 3 tra parentesi) e poi sono entrambe ddr400.
allora posso andare tranquillo vanno in dual channel???
GRAZIE
pabloescobarr
03-04-2007, 19:19
si credo che non ci dovrebero essere problemi...
si credo che non ci dovrebero essere problemi...
quoto
capitan_crasy
03-04-2007, 23:44
la foto non me la fa postare perchè è troppo grande comunque la latenza è uguale (il numero 3 tra parentesi) e poi sono entrambe ddr400.
allora posso andare tranquillo vanno in dual channel???
GRAZIE
NON puoi fare il dual channel con la tua scheda ECS P4VXASD2+!
Il chipset che monta è un Via P4X333, la quale gestisce memorie DDR pc2100 o Sdram 133, ma niente dual channel...
Inoltre è proibito dal regolamento postare link commerciali o di Ebay...
no sei sicuro????? :muro: :mad:
che sfortuna!!!!!!!!
ma se metto lo stesso 2 giga le prestazioni aumentano o no???
cioè si vede la differenza o no???
a me interessa specialmente nei giochi??
GRAZIE
no sei sicuro????? :muro: :mad:
ma se metto lo stesso 2 giga le prestazioni aumentano o no???
cioè si vede la differenza o no???
Di questo sono sicuro:SI,la difefrenza la vedi eccome
raga siccome ho trovato due banchi di ram da 1gb della v-data che hanno la stessa latenza è sono entrambe ddr400 pero i numeri nella targetta v-data che penso sia il modello sono diversi
ora siccome gia posseggo un banco da 1gb sempre della vdata ddr400 il link è sopra
ne volevo aquistare uno dei due che ho trovato entrambi su e-bay
sicuri che devo guardare solo la latenza e se sono ddr400??? il modello non lo devo guardare???
non vorrei rischiare
GRAZIE
una delle due che ho trovato dice cosi:
Memoria V-Data da 184 pin 1Gb, sigla originale MDGVD6G3\4750D1E58 DDR400(3) 1G X16 S\N: 625TR (VDNGC1A16)
che dite è compatibile con quella che gia ho???(il link è al primo messaggio è il primo link)
GRAZIE ancora
up........!!!!!
è urgente raga!!!!!!!!
please perfavore!!!!!!!!!!
GRAZIE
vai vai:se sono ddr e hanno stessa latenza vai tranquillo.Cero to però che se la tua scheda gesisce solo pc2100 le pc3200 mi sembrano un pò sprecate.Comunque controlla anche la max quantità in gb di ram che la tua scheda supporta (sta scritto sul manuale)
:muro: :muro: :muro:
allora raga ho controllato sul libretto della scheda madre è ho trovato scritto capacità totale di memoria di sistema di 1gb
vuol dire che al massimo regge 1 gb di ram????
io ne ho comprato gia un altro volevo averne 2 di gb
non è che sareste in grado di confermare quello che ho detto ditemi che non è vero????!!!
qualcuno di voi ha questa scheda madre????
GRAZIE
Aspetta altri pareri,ma per me hai 1gb come quantità max di ram che puoi installare.mi dispiace
ma in caso provassi a metterne due banchi da 1gb per un totale di 2gb cosa potrebbe succedere???
GRAZIE
upppppp.........!!!!!!!!!!!!!!!
Credo che te li vedrebbe con se fosse 1 gb.In pratica quel gb in + è come se non lo avessi
ma sei sicuro ke sia massimo 1 gb?
sarà 1 gb per slot, di solito i tagli di ram DDR400 vanno da un minimo di 256mb ad un massimo di 1 gb, sul manuale ci sarà scritto sia il massimo per slot che il massimo totale, mi sembra strano che se un solo slot regge 1 gb la mobo regga in totale 1 gb, sarà un gb x slot
speriamo!!!!!!!!!!!!
nessuno ne sa qualcosa in piu????
GRAZIE
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.