View Full Version : Antec NeoHe
cernusco
03-04-2007, 11:46
Ciao,
ho un PC recentemente assemblato con un alimentatore Antec NeoHe 430.
Il primo alimentatore Antec che mi hanno dato non funzionava (girava un attimo la ventola di raffreddamento della CPU e poi si fermava tutto).
Ho provato un alimentatore diverso e tutto funziona regolarmente.
Ora mi e' arrivato l'Antec sostitutivo: il PC parte, la ventola della CPU inizia a girare, poi si ferma tutto e, subito dopo riparte e funziona senza nessun problema. E' normale ? A cosa puo' essere dovuto il rallentamento iniziale ?
Grazie.
microcip
03-04-2007, 13:38
sei in oc?
cernusco
03-04-2007, 17:41
sei in oc?
Si, ho messo l'fsb a 266 anziche' 200.
Lo stesso OC l'avevo pero' impostato anche con l'alimentatore che mi era stato dato in attesa che arrivasse il NeoHE e non succedeva la pausa che c'e' ora.
Ciao
microcip
03-04-2007, 17:46
chiamasi fake boot..lo fanno tutti i 965;)
Ciao,
ho un PC recentemente assemblato con un alimentatore Antec NeoHe 430.
Il primo alimentatore Antec che mi hanno dato non funzionava (girava un attimo la ventola di raffreddamento della CPU e poi si fermava tutto).
Ho provato un alimentatore diverso e tutto funziona regolarmente.
Ora mi e' arrivato l'Antec sostitutivo: il PC parte, la ventola della CPU inizia a girare, poi si ferma tutto e, subito dopo riparte e funziona senza nessun problema. E' normale ? A cosa puo' essere dovuto il rallentamento iniziale ?
Grazie.
normalissimo, appena il bios ha il controllo della macchina regola la ventola in base alla temp
microcip
03-04-2007, 20:30
mmm guarda che questo ''spegnimento'' delle fan è dovuto unicamente al fake il bios non centra nulla.
mmm guarda che questo ''spegnimento'' delle fan è dovuto unicamente al fake il bios non centra nulla.
sry non ho mai avuto 965...
cernusco
05-04-2007, 09:12
chiamasi fake boot..lo fanno tutti i 965;)
Lo avranno tutti i 965, pero' con l'alimentatore senza marca non succedeva, con l'Antec si...
microcip
05-04-2007, 09:39
Lo avranno tutti i 965, pero' con l'alimentatore senza marca non succedeva, con l'Antec si...
forse perchè non eri in oc.....
leva l'oc e vedi che fila via liscio.
cernusco
10-04-2007, 15:03
forse perchè non eri in oc.....
leva l'oc e vedi che fila via liscio.
Le condizioni non sono cambiate. Ho semplicemente tolto l'alimentatore di backup e messo quello nuovo, senza nessuna modifica del bios.
Comunque non e' che non funziona: ad aggi va ancora tutto. Mi chiedo solo a cosa sia dovuta la falsa partenza...
microcip
10-04-2007, 15:52
scusa con tutto il rispetto......
......ma sei gnucco...
la falsa partenza è dovuta al fake boot leva sto benedetto oc e vedi che non te la fa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.