View Full Version : [COSENZA+spedizione] Vendo blocco pezzi per notebook
Ciao a tutti, vendo blocco pezzi per notebook, è tutta roba originale presa da un Toshiba Tecra S1.
CIO' CHE MI E' RIMASTO:
CPU Pentium M Centrino 1.4GHz Banias => 15 euro + ss
Ho anche:
sistema di raffreddamento per la CPU
plastiche (con touchpad)
la scheda madre, che però è guasta (non si accende)
Attualmente è tutto smontato e non ho voglia di rimontare tutto, sarà compito di chi compra farlo (comunque fornisco link con immagini dettagliate per rimontare tutto).
Vendo a €20+ss tutto il blocco (praticamente pagate la cpu e dissi e ventola, plastiche e mobo guasta sono regalate).
Regole:
1) Non scendo di un centesimo
2) Pagamento anticipato su postepay (potete fidarvi basta guardare le trattative che ho concluso anche di recente)
3) La spedizione la scegliete voi a vostro rischio e pericolo
Per il momento non mi viene in mente altro, in caso aggiorno il post.
Ribadisco assoluta precedenza a chi prende il blocco, il cui prezzo rimane invariato (€20+ss eventuali).
EDIT: da oggi in vendita anche altrove.
Quella "a" finale cosa sarebbe?
Comunque è solo lettore DVD.
Quella "a" finale cosa sarebbe?
Comunque è solo lettore DVD.
a quanto lo fai ?
Al momento non smembro, l'ho scritto nel primo post.
AnGeLiAs
13-04-2007, 12:12
dimmi quanto il monitor, e vorrei sapere ke modello di monitor è, cn agganci maschi o femmina :)
Il modello c'è già scritto nel primo post, è un SAMSUNG LTN150XB-L01
Cosa intendi per "agganci" ?
Comunque vorrei vendere tutto il blocco, alla fin fine di "concreto" c'è solo lettore, monitor e CPU, il resto fa poco testo.
Comunque attendo tue notizie.
up
da oggi in vendita anche altrove
Tastiera venduta fuori dal forum, disponibile ancora tutto il resto.
Sclergio
24-04-2007, 16:07
ciao.
sai se il monitor è compatibile con un compaq r3000?
Non saprei...i Compaq R3000 che ho visto io erano tutti 15.4", ma forse ne hanno fatti anche con display 15"...se hai qualche info in più posso provare a controllare se trovo info a riguardo.
Sclergio
24-04-2007, 16:42
Non saprei...i Compaq R3000 che ho visto io erano tutti 15.4", ma forse ne hanno fatti anche con display 15"...se hai qualche info in più posso provare a controllare se trovo info a riguardo.
hai ragione te...è x un amico che ha un r3000 col monitor rotto ma in effetti è un 15.4":doh:
saluti ed up per te:D
Pazienza, comunque ho cercato e sembrerebbe esistano degli R3000 da 15" e questo pannello è con molte probabilità compatibile.
MarcoG19
25-04-2007, 13:22
Scusa hai foto del sistema di raffreddamento per la cpu ? di cosa si tratta di tutto l'heatpipe oppure solo la ventola ? foto plis
ciao
Il sistema di raffreddamento comprende heatsink+ventola. Appena posso ti faccio la foto.
Monitor venduto fuori dal forum, il resto è ancora disponibile.
Vitellone
28-04-2007, 12:29
se il processore funziona ed è socket 479 (dammene la conferma perchè di intel non me ne intendo molto) lo prendo io con il suo dissipatore
ciao
Dovrebbe essere 479...
Comunque le specifiche sono qui:
http://processorfinder.intel.com/details.aspx?sspec=sl6f8
Vitellone
30-04-2007, 13:02
Sei sicuro che il processore funzioni e non sia bruciato insieme la motherboard?
E' ok, se poi dovessero sorgere problemi, si risolvono tranquillamente.
ciccillover
18-06-2007, 12:02
Hai foto del gruppo di raffreddamento?
No ma posso fartele, dopo pranzo però. Se mi dai conferma le faccio e te le posto.
ciccillover
18-06-2007, 12:37
Sì, mi interessano le foto. Se poi è adatto mi prendo il blocco.
http://img513.imageshack.us/img513/3154/dissi001vb1.th.jpg (http://img513.imageshack.us/my.php?image=dissi001vb1.jpg)
http://img443.imageshack.us/img443/3553/dissi002br5.th.jpg (http://img443.imageshack.us/my.php?image=dissi002br5.jpg)
ciccillover
18-06-2007, 16:08
Così ad occhio mi pare massiccio, forse troppo per quello che devo farci. Mi dici un pò di misure, per favore? Anche solo larghezza e lunghezza
Larghezza: poco meno di 12cm
Altezza: tra i 9,5 e i 10cm
ciccillover
18-06-2007, 19:30
In effetti è grande, purtroppo.
Lascio, grazie per la disponibilità ;)
Figurati, mi dispiace che non era ciò che cercavi. Alla prossima ;)
Se la cpu è 479 ti prendo tutto il blocco.
Coda, in attesa di tua risposta.
Al momento non posso verificare in quanto non riesco a trovarlo. L'avevo conservato in una scatola ma non c'è, forse l'ho spostato io ma non mi ricordo dove l'ho messo. Se puoi pazientare, vedo di cercare per bene...
Trovato! :D
La pagina di riferimento Intel è questa:
http://processorfinder.intel.com/details.aspx?sspec=sl6f8
Credo sia 478, ma controlla tu e dimmi cosa vuoi fare.
Dovrebbe andar bene; visto che con ilprezzo "non mi rovino", lo prenderei comunque, anche se non mi è chiara la questione del socket 478/479 (ho postato anche nella sezione processori per avere lumi, e per adesso c'è solo un po' di caos al riguardo).
A me servirebbe solo la cpu e il suo gruppo dissipatore; vendi solo assieme a tutto il resto del portatile ?.
Dimmi tu; al limite prendo tutto lo stesso, se te ne vuoi liberare.
Hai altro hw da vendere, che è un peccato buttare via 10 euro di spese di spedizione per 20 euro di hw ?
Grazie.
Ciao, altra roba da vendere non ne ho, se vuoi ti dò solo cpu+dissi per me non ci sono problemi, dimmi tu.
Ciao, altra roba da vendere non ne ho, se vuoi ti dò solo cpu+dissi per me non ci sono problemi, dimmi tu.
ok, dammi il prezzo e l tua postepay in pvt.
Pagamento ricevuto, come comunicato anche via PVT, domani vedo se riesco arrivare alle poste (purtroppo sono oberato di studio causa esami imminenti, farò il possibile per spedire domani).
Grazie all'acquirente, chiedo i mod di tenere aperto il thread finché non arriva la raccomandata.
Non ho fretta, bada ai tuoi esami e spedisci quando puoi !.
Spedito ieri mattina come da accordi in raccomandata, comunicato via PVT il codice. In attesa di riscontro dell'avvenuta consegna da parte dell'acquirente.
:)
Appena arriva ti avviso.
Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.