View Full Version : Terminal server!!
Ciao Ragazzi...allora qua in azienda adesso lavorano tutti in Terminal server con Win2k come client e Win2k server come server :D.....
Se io installo sui pc il seti driver...cosa fa a influenzare??Ovvero..lavora la cpu del server ...o ogni cpu di ogni pc???:confused:
..ci sarebbero un po di pc con p3 800 da usare ;)
Grazie :D:D
mmm
vediamo un po'..
:confused: :confused: :confused:
mi sa che non lo so :D:D
almeno ho coloreto un po' il post
;)
vediamo un po' se ho capito:
in azienda ci sono n pc (pIII800?) utilizzati da degli operatori e 1 (o più?) server ai quali si accede via terminal server?
Se hai accesso a tutte le postazioni dalla tua tramite terminal server (cosa che mi sembra strana) andresti a installare il client sui pc dei tuoi colleghi (?) e poi dovresti fare in modo di farlo avviare con un comando AT (oppure Soon).
Se invece l'accesso fosse permesso solo al server, la procedura sarebbe la medesima ma la produzione sarebbe data dal solo processore del server.
chiaro?
Originariamente inviato da Alien
[B]vediamo un po' se ho capito:
in azienda ci sono n pc (pIII800?) utilizzati da degli operatori e 1 (o più?) server ai quali si accede via terminal server?
Se hai accesso a tutte le postazioni dalla tua tramite terminal server (cosa che mi sembra strana) andresti a installare il client sui pc dei tuoi colleghi (?) e poi dovresti fare in modo di farlo avviare con un comando AT (oppure Soon).
Se invece l'accesso fosse permesso solo al server, la procedura sarebbe la medesima ma la produzione sarebbe data dal solo processore del server.
chiaro?
..io posso andare fisicamente sulle postazioni dei miei colleghi..e installare il client a ognuno.....;)
..il problema è che loro lavorano in TErminal server...ovvero i dati ..le operaszioni ecc...li svolge il server centrale della azienda...perciò immagino che se avviassi a tutti il client....si sovraccaricherebbe il server!!:rolleyes:
dico male??
Mi sa che hai ragione ...
non ne sono sicurissimo ma nel dubbio meglio essere prudenti o aspettare chi ne capisce di più
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.