View Full Version : Usare HDD su PS2 Senza usare cd/dvd
el_giaguaro
03-04-2007, 10:39
:help: Ciao raga,:help:
stò facendo :muro: da giorni xkè ho un problema
ho 2 playstation2, una delle quali ha la lente completamente demolita :D
ho letto fin'ora molti forum, nella quale si vede che, dopo aver installato programmi e programmini, per far partire l'hard disk bisogna usare un cd o un dvd, cosa che io ovviamente non posso fare
Per questo vi chiedo:
COME SI FA A FAR FUNZIONARE UN HARD DISK SULLA PS2 SENZA IL LETTORE?
GRAZIE A TUTTI
UN SALUTO :sofico:
CIAU:Prrr:
Brightblade
03-04-2007, 10:50
Qui hai gia' provato a vedere? Io sinceramente non l'ho letto ma mi sa che lo faro' perche' voglio sperimentare un po' con HDD+PS2.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=698691&highlight=loader
Se la ps2 non è modificata, non c'è modo di far funzionare l'hard disk senza il lettore. Se è modificata penso si possa fare ma passo la palla ad un altro.
el_giaguaro
03-04-2007, 11:47
LA PS2 su cui deve funzionare l'hard disk ha la modifica
ma nn sò di ke modifica si tratti
se c'è qualche modo per vedere come si chiama dimmelo che ho già la ps2 aperta
LA PS2 su cui deve funzionare l'hard disk ha la modifica
ma nn sò di ke modifica si tratti
se c'è qualche modo per vedere come si chiama dimmelo che ho già la ps2 aperta
se hai Matrix Infinity, puoi impostare il boot in Dev Mode dopo aver caricato l'elf dell'hdloader sulla memorycard.
Altrimenti...Dms4 Pro e Toxic OS...oppure Crystal 2.0 e carichi l'elf dell'hdloader sulla flash del chip
el_giaguaro
03-04-2007, 13:12
se hai Matrix Infinity, puoi impostare il boot in Dev Mode dopo aver caricato l'elf dell'hdloader sulla memorycard.
Altrimenti...Dms4 Pro e Toxic OS...oppure Crystal 2.0 e carichi l'elf dell'hdloader sulla flash del chip
c'è qualche modifica che è incompatibile?
c'è qualche modifica che è incompatibile?
a differenza di xbox1 che ogni modifica alla fine ti permette di fare tutto, per PS2 le modifiche sono molto diverse fra loro.
Quelle sopra citate vanno molto bene, se si trova ancora in giro anche la modifica degli Origa ti permette di bootare la console in dev mode, ma non è molto disponibile.
Dovrei vedere che modifica hai ^_^! per caso quando accendi la console sotto il logo playstation in basso a destra trovi scritte? MX? infinity? Dovrei provare ad aprirla e far almeno una foto :(
Come ti hanno già detto c'è il thread ufficiale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.