View Full Version : TomTom Rider 2: pubblicato e poi ritirato un video
Redazione di Hardware Upg
03-04-2007, 10:24
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/20680.html
Sul sito TomTom è apparso, e dopo poche ore ritirato, un video che mostra il probabile successore del TomTom RIDER, navigatore satellitare pensato per il mondo delle due ruote
Click sul link per visualizzare la notizia.
ale0bello0pr
03-04-2007, 10:34
hanno ritirato il pesce d'aprile :asd:
Demone_Horobi
03-04-2007, 10:45
Sono proprio cotto come un fagiolo...avevo letto ToMB Raider 2...non riuscivo a capire...help! 8)
ciaccaerre
03-04-2007, 10:50
avevo letto anch'io TOMB RAIDER
solid_snake_85
03-04-2007, 10:53
Sono proprio cotto come un fagiolo...avevo letto ToMB Raider 2...non riuscivo a capire...help! 8)
Tranquillo...siamo in 3 al mom :rolleyes:
Ti giuro che pensavo di aver letto bene per giunta...forse anche + di 2 volte...:doh:
Cavolo, TOMB RAIDER anche io... :fagiano:
Ragazzi, siamo alla frutta!
Anche io avevo letto TomB Raider 2 :doh:
Byezzzzzzzzzzzzzzz
Mi aggiungo alla cerchia dei lettori distratti; d'altronde Tomb Raider è sempre qualcosa che ci si aspetta di trovare tra le news :D. Riguardo al vavigatore: non è che era apparso sul sito il 1 aprile e poi l'hanno ritirato?
AndreaG.
03-04-2007, 11:03
Delusione..... pure io mi aspettavo news su Tomb Raider! è che non capivo il 2 :asd:
Io più che non capire il 2, non capivo il "Tomb Tomb" (Raider)
E' normale,
di solito si leggono solo inizio e fine delle parole poi il cervello elabora il tutto e esce fuori il testo.
Ciao.
Zerotre.
vedo che non sono l'unico ad aver letto tomb rider 2 :P
Non è che siete tutti un po' troppo videogiochi-dipendenti? :D
bartolomeo_ita
03-04-2007, 11:44
tomb rider anche io lol
Asterion
03-04-2007, 11:46
Anche io avevo letto TomB Raider 2 :doh:
Byezzzzzzzzzzzzzzz
Mi associo al club "ho letto tomb raider"
Poi però ho visto il tuo avatar e ho pensato "tromb raider" :oink:
:D :D :D
Eraser|85
03-04-2007, 11:48
anche io sono nuovo del club tomb rider :D mi accettate nella vostra graaande famiglia? :D
Pure io avevo letto tomb raider 2 :-)
oooooook.... avete TUTTI letto Tomb Rider... adesso basta, però! ;)
... io invece avevo letto ... Tomb-Tomb Raider 2 ... :D
Asterion
03-04-2007, 12:00
Più che pesce d'aprile penso anche io che abbiano semplicemente pubblicato l'articolo con troppo anticipo :D
cavolo pure io tomb raider :p
ahhhh... lara... amore io.. pensavo di rivederti :D
Stivmaister
03-04-2007, 12:05
x me siete tutti fusi!!! :D
:asd: :asd: :asd:
markus_81
03-04-2007, 12:11
con la notizia non c'entra niente ma, per tutti quelli che hanno confuso il titolo con tomb raider leggete questo::D
Leggete questo:
Sneocdo uno sdtiuo dlel'Untisvera di Cadmbrige, non irmptoa cmoe snoo sctrite le plaroe,tutte le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito, l'ipmtortane e sloo che la prmia e l'umltia letrtea saino al ptoso gtsiuo, il rteso non ctona. Il cerlvelo e comquune semrpe in gdrao di decraifre tttuo qtueso coas, pchere non lgege ongi silngoa ltetrea, ma lgege la palroa nel suo insmiee...vstio?
Sneodco voi, csoa czazo si funamo a Cadmbrgie?
nn sarebbe mica male una Lara Croft in formato HD :D
darkbasic
03-04-2007, 12:37
Sneocdo uno sdtiuo dlel'Untisvera di Cadmbrige, non irmptoa cmoe snoo sctrite le plaroe,tutte le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito, l'ipmtortane e sloo che la prmia e l'umltia letrtea saino al ptoso gtsiuo, il rteso non ctona. Il cerlvelo e comquune semrpe in gdrao di decraifre tttuo qtueso coas, pchere non lgege ongi silngoa ltetrea, ma lgege la palroa nel suo insmiee...vstio?
Sneodco voi, csoa czazo si funamo a Cadmbrgie?
Roba pesante... però devo ammettere che hanno ragione, quel testo lo si legge al volo e senza nessuna difficoltà :eek:
monsterman
03-04-2007, 12:52
e io che pensavo avessero ritirato un gioco che prendeva in giro tomb raider e avesse come protagonista un tom tom.....
Roba pesante... però devo ammettere che hanno ragione, quel testo lo si legge al volo e senza nessuna difficoltà :eek:
Incredibile si riesce a leggere tutto al volo :eek: Proporrei di aprire un Topic in scienza e tecnica e di non inquinare più questo ;)
byezzzzzzzzzzzzzz
darkbasic
03-04-2007, 13:21
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1444346
;)
Asterion
03-04-2007, 13:41
Ammettiamolo tutti, al di la dell'interessantissimo TomTom rider :D , è stupefacente vedere una maggiorata come Lara che corre :oink:
Tornando all'articolo, passato il momento da pervertito :D , avevo sperato dal titolo più ad un TomTom per bicicletta, che unisse la funzionalità di ricerca a quella di memorizzazione di percorsi e velocità per gli allenamenti!
Asterion
03-04-2007, 13:48
http://www.tomtom.com/products/product.php?ID=230&Category=1&Lid=7
Ma non mi pare una cosa così segreta o sbaglio??
con la notizia non c'entra niente ma, per tutti quelli che hanno confuso il titolo con tomb raider leggete questo::D
Leggete questo:
Sneodco voi, csoa czazo si funamo a Cadmbrgie?Interessante...
Ne aevvo già sttenio praalre ma non avveo mai sepreimnatto la csoa :)
dio buono
03-04-2007, 15:17
Ma non interessa propio a nessuno sta notizia....... :) in effetti.....:)
Pnseo che qeutsa votla la nwes sia satta sopipatnata da un fnemoneo di msasa :asd:
byezzzzzzzzzzzzzzz
beissllimo oar sricvreò smerpe csoi :asd: :asd: :asd:
certo che quelli di tomtom hanno una fantasia coi design dei loro prodotti :D
certo che quelli di tomtom hanno una fantasia coi design dei loro prodotti :D
Infatti, secondo me esteticamente è piu bello il 910 che nemmeno il 710
poi va a gusti
Meno male che è uscito il nuovo TomTom raider il primo ha un sacco di problemi, e poi ha il TOMTOM 7, forse è per quello che lo hanno ritirato dall sito, perchè in una foto si vedeva bene la versione dell software.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.