Fratello Cadfael
03-04-2007, 11:21
Finora non ho avuto grossi problemi con questo PC (l'ho configurato 5 o 6 anni fa e non mi ricordo una cippa) il cui cuore è appunto la MB Asus A7Pro e il Thunderbird 1000. Adesso l'ho affiancato con un portatile e avendo messo una rete wireless mi sono posto il problema di togliere il filo dell'ADSL da questo, per poter all'occorrenza usarli entrambi in contemporanea (non da solo, io su uno e moglie e figli sull'altro). Per cui ho comperato un wireless usb. Il problema e che questi aggeggi usano il 2.0 per cui ho dovuto montare anche una scheda USB 2.0 sulla MB. All'installazione mi dice che non è pienamente compatibile e potrebbe non funzionare correttamente (e infatti per una settimana ha funzionato bene e adesso sono un paio di giorni che ogni volta devo disinstallare e reinstallare i drivers della scheda USB).
Mi sono fatto l'idea che possa dipendere dal BIOS (che aggiornai soltanto 5 o 6 anni fa, per l'appunto). Che dite, è possibile? Come posso aggiornarlo (mi pare si potesse fare con aflash o cose del genere)? Qualcuno sa la procedura corretta e dove reperire l'aggiornamento?
Grazie.
Mi sono fatto l'idea che possa dipendere dal BIOS (che aggiornai soltanto 5 o 6 anni fa, per l'appunto). Che dite, è possibile? Come posso aggiornarlo (mi pare si potesse fare con aflash o cose del genere)? Qualcuno sa la procedura corretta e dove reperire l'aggiornamento?
Grazie.