View Full Version : [Roma + spedizione] vendo varie
vendo un pò di roba preferibilmente in blocco:
- tastiera ps/2 della fujitsu siemens --- usata --- 2 euri
- 8 cavi usb da 1,8 mt --- nuovi imbustati e sigillati --- 5 euri tutti
- masterizzatore LG 8x4x32 model: CED-8080B 1 euro
- 1 floppy drive a 1 euro
- 1 pacco da 10 floppy thinkxtra 3 euri
- 1 card reader (si collega alla scheda madre) 1 euro venduto a Sclergio
- 2 adattatori usb/ps2 1 euro
- 1 cavo di rete rj45 da 1 m + 1 cavo di rete rj45 da 2 m nuovi 2 euro
- 1 cavo di alimentazione nuovo 1 euro
il tutto a 10 euri.
non c'è coda, chi paga prima anticipatamente con ricarica postepay o, in caso di consegna a mano, organizza nel minor tempo l'incontro, passa avanti.
Bobosassa
04-04-2007, 07:56
Non credo tu voglia spedire.. ma io avrei bisogno sempre del masterizzatore e del card reader.
P.S.
Il JVC che mi hai mandato è solo lettore DVD?
LotharInt
04-04-2007, 09:16
masterizzatore LG 8x4x32 model: CED-8080B 1 euro
se funziona, coda
Il floppy drive è di colore nero? se si coda
x Bobosassa
io posso pure spedire, ma ti conviene? non ti interessa proprio nient'altro, a te o qualcuno che conosci? quello che sai + hd + dovrei mettere in vendita il mio pc, mobo ecs ska, duron, ddr400, 9200le
x havoc
in coda per cosa? tutto?
x supreme
no, è beige
Bobosassa
04-04-2007, 23:32
[QUOTE=Simgen;16627873]x Bobosassa
io posso pure spedire, ma ti conviene? non ti interessa proprio nient'altro, a te o qualcuno che conosci? quello che sai + hd + dovrei mettere in vendita il mio pc, mobo ecs ska, duron, ddr400, 9200le
Lo so che non conviene... fammi sapere l'hd cos'è ,ed anche la ddr,e la scheda video.
ciao,attendo pvt
l'hd dipende da quanti e quali prende kondorelli, comunque 80gb maxtor hitachi o barracuda, mobo ecs l7s7a2, duron 1.6@1,95 vcore default, ati 9200le (vga+digitale+uscita tonda :D ).
volendo mi dovrebbe tornare un masterizzatore cd 48x dell'hp, magari ti interessa e ammortizzi meglio le spese postali.
fammi sapere.
Bobosassa
05-04-2007, 08:50
Vabbè comunque ora sono a secco e non ho soldi da spendere!
LotharInt
06-04-2007, 12:00
allora... è ancora disponibile il masterizzatore :confused: ??
coda masterizzatore se funzionate, anche 2 se ne hai, ma il duron e l'altro materiale l'hai ancora?
cosa masterizzatore s efunzionate, anche 2 se ne ha, ma il duron ect che fine hanno fatto
ciao
:confused: ... non ho capito che hai scritto... :confused:
hai il masterizzatore? anche 2 mi interessano
ciao
ho l'lg 8x a 1 euro + un hp 48x anche lettore dvd che non è nel 3D... li vendo tutti e 2 a 10 euri totale + s.s.
la scheda madre ecs l7s7a2 ska, il duron 1,6@1,95 vcore default e 2x512 ddr400 sono praticamente il mio pc e dovrei metterlo in vendita a giorni per 100euro spediti.
aspetto che vendi anche altro anche perchè la spedizione incide troppo
altro? :confused:
non ti capisco proprio :D
quello che vendo è quello che vedi + quello che ti ho detto se ti interessa possiamo anche metterci subito d'accordo + sull'altro mio 3D 4 hd ata133 da 80gb... altro non c'è e non credo ci sarà.
di che zona di rm sei?
nomentana palombarese fonte nuova, centrale del latte, san basilio, tiburtina, nomentana, a24 fino alla tangenziale, porta maggiore, s.giovanni, terme di caracalla, colombo, garbatella.
mi pareva che vendevi scheda madre-procio e ram, o sbaglio?
ciao
Interessato a:
1 card reader (si collega alla scheda madre) 1 euro
a mano a roma zona nomentana (via nemorense o tiburtina) sabato mattina dalle 9:30 circa.
Ma è da mettere in uno slot da 3,5?
P.S.: Io arrivo dalla A24 (Avezzano, L'Aquila) ed imbocco la tangenziale se può essere utile per un incontro...
mi pareva che vendevi scheda madre-procio e ram, o sbaglio?
ciao
allora :D vendo:
tutto quello scritto su post iniziale di questo 3D
4 hd da 80gb ata133 sull'altro mio 3D in questo forum
+
scheda madre ecs l7s7a2, duron 1,6@1,95 vcore default, 2x512 ddr400, ati 9200le dvi+vga+attacco tondo, masterizzatore cdrw/lettore dvd 48x della hp... che però non ho ancora messo in vendita sul forum, ma che venderei tranquillamente anche subito, li ho nominati in un post precedente perchè mi era stato chiesto da Bobosassa se vendevo altro.
spero sia chiaro ora... se ti interessa qualcosa oltre ai masterizzatori di quello sopra scritto mandami un pvt e ci mettiamo d'accordo.
Oltre al reader interessato anche a
ati 9200le dvi+vga+attacco tondo
sempre a mano sempre sabato in attesa del prezzo
non lo so se il card reader deve essere inserito in uno slot da 3,5 comunque dovrei avere anche quello eventualmente se è quello che ingloba il drive a che vendo... 9200 + card reader 25 euro.
p.s.: faccio l'a24 ogni mattina :muro: verso le 8 dal raccordo alla tangenziale
Azz ...ogni mattina è dura :cry: ...
Il reader lo prenderei di sicuro, per la 9200 ci penso perchè mi sembra un po' altino il prezzo.
Cmq fammi sapere se sei disposto ad un incontro sabato (per un misero euro non so').
Ciao
considerando che ho venduto una 9200se sempre 128mb senza attacco dvi a 20 euro non direi ;)
Allora per la 9200 amen. Fammi sapere eventualmente per il reader (compreso il fatto se è per bay da 3,5 che non ho ben capito).Ciao
ciao mi spedisci in raccomandata il floppy drive?pronto a concludere
:( :cry: proprio non riuscite a fare acquisti per almeno 5 euri? almeno pagatemi il disturbo di dover andare alla posta :D
li hai ancora i due masterizzatori e qualche hd?
Sclergio
17-04-2007, 15:31
ciao.
per 5 euro in piu prendo pure l unità combo dell hp insieme all hd seagate di giovedi
Va bene?
Se si coda pr quello
li hai ancora i due masterizzatori e qualche hd?
ho ancora il masterizzatore 8x, un hd da 80gb ata133 hitachi (in trattativa con aracnoide02), un samsung sp0812n da 80gb ata133, un maxtor diamond10 nuovo sigillato da 80gb, un samsung sata da 80gb 8mb (non so se lo vendo) e venderei anche una mobo ecs l7s7a2 + duron 1,6@1,95 vcore default + 2x512 ddr400 (1x512 in trattativa con aracnoide02) + ati r9200l(se) uscita vga, dvi, tv-out + tutto il resto scritto su questo 3D... fammi sapere a cosa saresti interessato e proviamo a metterci d'accordo ;) .
qualche hd e masterizzatore,
qualche hd e masterizzatore,
qualche hd è un pò vago :eek: comunque:
masterizzatore 1 euro
hd hitachi 25 euro
samsung 25 euro
maxtor nuovo 30 euro
samsung sata 35 euro
ovviamente + s.s.
i cavi usb sono con l'attacco grande?
i cavi usb sono con l'attacco grande?
che intendi per attacchi grande? sono quelli tipici delle stampanti per capirci.
che intendi per attacchi grande? sono quelli tipici delle stampanti per capirci.
si esatto :)
allora se concludiamo x la 7600gs te ne prenderei uno
si esatto :)
allora se concludiamo x la 7600gs te ne prenderei uno
uno solo? :cry: ok mi accontento :)
uno solo? :cry: ok mi accontento :)
e già, me ne basta uno :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.