View Full Version : FUJI FinePix S5600
ciao a tutti,
avrei bisogno di un consiglio riguardo questa macchina.
Dovrei regalarla e l'ho trovata ad un prezzo molto interessante.
Purtroppo non mi intendo molto di macchine fotografiche digitali...
Vi sentireste di consigliarla?
Non vorrei comprarle una macchina "limitata"
vi rigrazio!:)
ma95al03
03-04-2007, 09:52
ciao a tutti,
avrei bisogno di un consiglio riguardo questa macchina.
Dovrei regalarla e l'ho trovata ad un prezzo molto interessante.
Purtroppo non mi intendo molto di macchine fotografiche digitali...
Vi sentireste di consigliarla?
Non vorrei comprarle una macchina "limitata"
vi rigrazio!:)
Direi che con questa macchina vai oltre le aspettative!;) Non è una semplice punta e scatta. Ma forse qualcuno piu' esperto di me potra' darti maggiori dettagli.
Ciao.
andrineri
03-04-2007, 12:27
la 5600 per quello che costa è ottima, non è una punta e scatta, ma una bridge con tutti i controlli manuali e la possibilità di salvare in raw (non compresso), sensore ottimo ed ottica seria... per circa 180€ è la macchina della sua fascia con il miglior rapporto prezzo / prestazioni.
ciao
andrea
grazie mille x le risposte di entrambi!
aggiudicata la 5600
saluti
si si, acquistala,
cerca anche una discussiome in consigli per gli acquisti se ne parla moltissimo.
cmq ti posso dire, che il max lo si ottiene utilizzandola in manuale: ora la persona a cui devi regalarla è un minimo appassionato alla fotografia?
se no credo che sia meglio regalare una punta e scatta normale
ciaociao
Della Fuji s5600 se ne è sempre parlato tutto sommato bene, come già detto però il meglio lo da in manuale.
Se il destinatario del regalo ha già esperienza di fotografia sarà in grado di sfruttarla bene, altrimenti ti consiglierei di considerare un modello più 'punta-e-scatta'.
p.s. un WOW per l'avatar :oink:
Della Fuji s5600 se ne è sempre parlato tutto sommato bene, come già detto però il meglio lo da in manuale.
Se il destinatario del regalo ha già esperienza di fotografia sarà in grado di sfruttarla bene, altrimenti ti consiglierei di considerare un modello più 'punta-e-scatta'.
Posso unirmi per chiedere, visto che citi il "punta e scatta" quale è consigliabile (in base a qualità e prezzo) tra:
-Fuji F30
-Fuji F31 FD
-Canon PowerShot SD 700 IS( Ixus 800 IS)?
Grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.