View Full Version : [Internet] Parametri fastweb
Alexander_22
03-04-2007, 08:37
Ciao ragazzi, ho fatto una ricerca nel forum ma non sono riuscito a trovare le informazioni che mi interessavano e quindi ho postato questa discussione.
Vorrei sapere se qualcuno di voi sa quali sono i parametri di connessione a fastweb. Devo installare un router wireless ma mi mancano tutte le informazioni relativa al protocollo, all'incapsulamento ecc ecc.
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto!
pegasolabs
03-04-2007, 09:46
Ciao ragazzi, ho fatto una ricerca nel forum ma non sono riuscito a trovare le informazioni che mi interessavano e quindi ho postato questa discussione.
Vorrei sapere se qualcuno di voi sa quali sono i parametri di connessione a fastweb. Devo installare un router wireless ma mi mancano tutte le informazioni relativa al protocollo, all'incapsulamento ecc ecc.
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto!
Se è fastweb light c'è scritto sul loro sito ;)
Alexander_22
03-04-2007, 10:04
Se è fastweb light c'è scritto sul loro sito ;)
Purtroppo non è fastweb light! A dire il vero non so cos'hanno ma so solo che non è fastweb light.
pegasolabs
03-04-2007, 10:09
Purtroppo non è fastweb light! A dire il vero non so cos'hanno ma so solo che non è fastweb light.
Non sono praticissimo di fastweb, ma se non è la light (cioé una normale ADSL) non ci dovrebbe essere l'HAG?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.