View Full Version : Uscita Video Ps3 in VGA, (possibile)?
raffa(ati)
03-04-2007, 01:39
Salve ragazzi sono un felice possessore della P$3, ho notatato che la p$3 come uscita hd utilizza il connettore standar dell' HD (al contrario della concorrenza):fagiano: ..
volevo chiedere se sul mercato esiste un cavo in grado di avere un connettore in HD e l'altro in uscità VGA, vorrei connetterla sul mio LCd del computer, visto che l' xbox 360 sul mio schermo raggiunge in buon rendering d'immagine :cool: , immagino cosa può fare la magica ps3 su questo schermo.
grazie cmq per le risposte!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1433714
goldorak
03-04-2007, 04:57
No, non esiste un cavo VGA nativo.
L'unica soluzione e' cercare un dispositivo transcoder dal component al vga.
Eriol the real
03-04-2007, 09:46
qui nel forum, l'utente Baicin (mi pare) aveva postato diagrammi per un circuito adattatore AV -> VGA
altrimenti ci sono alcuni stripper per la porta HDMI come già detto da altri fra cui c'è questo HDFury (è un "adattatore" HDMI>VGA che elimina la protezione HDCP), che è il + semplice e pratico
http://www.rejoy.se/index.php?main_page=product_info&products_id=1468
(ma si vende anche altrove, forse a meno)
Salve ragazzi sono un felice possessore della P$3, ho notatato che la p$3 come uscita hd utilizza il connettore standar dell' HD (al contrario della concorrenza):fagiano: ..
volevo chiedere se sul mercato esiste un cavo in grado di avere un connettore in HD e l'altro in uscità VGA, vorrei connetterla sul mio LCd del computer, visto che l' xbox 360 sul mio schermo raggiunge in buon rendering d'immagine :cool: , immagino cosa può fare la magica ps3 su questo schermo.
grazie cmq per le risposte!
Al paese mio la X360 ha lo scaler migliore di quello della PS3...
raffa(ati)
03-04-2007, 12:46
Al paese mio la X360 ha lo scaler migliore di quello della PS3...
Evidentemente non abitiamo nello stesso paese, perchè possiedo sia xbox 360 sia p$3, e sono piu che sicuro che la ps3 abbia quel qualcosa, nel rendering che xbox non ha!!
poi logicamente c'e sempre di mezzo il giudizio personale..:boxe: :boxe:
*sasha ITALIA*
03-04-2007, 12:55
Evidentemente non abitiamo nello stesso paese, perchè possiedo sia xbox 360 sia p$3, e sono piu che sicuro che la ps3 abbia quel qualcosa, nel rendering che xbox non ha!!
la PS3 è avantaggiata dall'HDMI, 360 dalla possibilità di scalare risoluzione e DVD.
E infatti, ti sarà sembrato per qualche motivo che la PS3 sia migliore nel rendering, ma i dati parlano chiaro... la X360 è superiore in questo.
raffa(ati)
03-04-2007, 13:28
E infatti, ti sarà sembrato per qualche motivo che la PS3 sia migliore nel rendering, ma i dati parlano chiaro... la X360 è superiore in questo.
Ok ti do ragione, però non dimenticare che giocare ad oblivion su xbox non è come giocare su ps3..
Sai ogni 3\4 c'e uno stop (per l'xbox), per caricare le parti un po lontane, ma non solo a volte le cose mi appaiono in faccia tipo miraggio..
Ma invece giocando con ps3 mi sono accorto che Posso cavalcare liberamente per le foreste e nn effettua neppure un caricamento in grado di bloccare il gameplay.. però ....:p :p :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.