PDA

View Full Version : dlink 2100 come bridge......non ci riesco aiuto

nibis
03-04-2007, 01:17
salve a tutti, ieri sono impazzito x cercare di fare la rete in casa, mi spiego:
ho al primo piano un router netgear 834gtit , vorrei avere un buon segnale anche al piano terra percio' ho preso un dlink dwl2100ap pensando di usarlo come ripetitore di segnale al piano terra x poter navigare in wifi col portatile.
oggi ho tentato tutte le possibili configurazioni;ap, wds+ap, wds, ap client, ap repeater ma nulla da fare, l'ap si collega al router, poi collego il portatile all'ap ma non navigo e dice connettivita' limitata o assente,
mi ppotete spiegare come va configurato il tutto'
grazie

Intrepido
03-04-2007, 07:02
Con molta probalità il problema è il dg834g, stessa storia è capitata a me. Soluzione ho passato un cavo di rete fino all'ap.

Biscotto
03-04-2007, 09:44
il WDS non funziona tra apparecchi di marche diverse (a volte anche tra apparecchi diversi dello stesso produttore) perché non è uno standard

robbice
03-04-2007, 10:17
io ci sono arrivato con due 2100 in modalità WDS with AP.(uno dei due collegato al router via LAN)
Funziona!

Ho comprato su ebay solo delle antennine, che mi devono arrivare, per potenziare il segnale degli AP, spero funzionino!!!

ciao

Intrepido
03-04-2007, 18:32
io ci sono arrivato con due 2100 in modalità WDS with AP.(uno dei due collegato al router via LAN)
Funziona!

Ho comprato su ebay solo delle antennine, che mi devono arrivare, per potenziare il segnale degli AP, spero funzionino!!!

ciao

E quello che dicevo io, collegare tramite cavo l'ap.

il WDS non funziona tra apparecchi di marche diverse

Però se ben ricordo il dg834gt non ha la modalità WDS