PDA

View Full Version : Problema DG834Gv3 e DynDNS

MaxAkiro
02-04-2007, 23:43
Salve a tutti.

Ho un problema utilizzando il servizio DynDNS e cioè:

se spengo il router e dopo un pò di tempo lo riaccendo il router non invia al servizio il nuovo indirizzo IP, alice flat, però la cosa strana è che a volte funziona e a volte no.
Ma arrivati alle ore 12.00 il router invia l'indirizzo IP al servizio DynDNS e tutto funziona regolarmente, ed il fatto che abbia inviato l'IP al servizio si evince dal log che riporta la scritta: <DDNS>Update OK: good.

Ne sapete qualcosa? Capita anche a qualcuno di voi?

Grazie

MaxAkiro
03-04-2007, 21:56
Salve a tutti.

se spengo il router e dopo un pò di tempo lo riaccendo il router non invia al servizio il nuovo indirizzo IP, alice flat, però la cosa strana è che a volte funziona e a volte no.
Ma arrivati alle ore 12.00 il router invia l'indirizzo IP al servizio DynDNS e tutto funziona regolarmente, ed il fatto che abbia inviato l'IP al servizio si evince dal log che riporta la scritta: <DDNS>Update OK: good.

Grazie

Nessuno ha fatto delle verifiche?

MaxAkiro
12-04-2007, 07:40
Salve a tutti.

Grazie

Se a qualcuno può interessare ho parlato con l'assistenza tecnica che hanno girato il problema all'assistenza di livello2, come da loro specificato.

Il problema potrebbe essere risolto a lungo termine con il rilascio di nuovi firmware.

Saluti